Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Acquisto Decoder D.T.

Acquisto Decoder D.T. [messaggio #571] lun, 12 novembre 2007 11:31 Messaggio successivo
Dodo  è attualmente disconnesso Dodo
Vorrei acquistare un decoder digitale terrestre, quale marca e modello mi
consigliate mille grazie!!!!
Re: Acquisto Decoder D.T. [messaggio #573 è una risposta a message #571] mar, 13 novembre 2007 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leon  è attualmente disconnesso Leon
il thomson 3000 è un buon decoder DTT, altrimenti humax, ma si sale di
prezzo...

per inciso anche i telesystem (io ho il 7.2 per il secondo TV) che
nonostante tutto (vedi alcuni post di lamentele su questo modello nel ng)
svolge bene il suo compito...quando si frezza. (finora mi è capitato solo un
paio di volte giocando con l'interattività----basta spegnerlo e
riaccenderlo...
Re: Acquisto Decoder D.T. [messaggio #574 è una risposta a message #573] mar, 13 novembre 2007 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniela  è attualmente disconnesso daniela
A proposito di humax quale modello consiglieresti??? grazie ....

"Leon" <nospam@leon.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> svolge bene il suo compito...quando si frezza. (finora mi è capitato solo

Re: Acquisto Decoder D.T. [messaggio #575 è una risposta a message #574] mar, 13 novembre 2007 13:44 Messaggio precedente
Leon  è attualmente disconnesso Leon
0a v5st6
"daniela"
>A proposito di humax quale modello consiglieresti??? grazie ....

l'humax DTT 4000 è uno dei migliori decoder DTT terrestre interattivi della
humax, veloce nei cambi canali e molto stabile (rispetto al telesystem che
ho) ...cercalo su ebay, dovresti riuscire ad aggiudicartelo a basso
prezzo...in quanto nuovo lo paghi abbastanza...