Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Fabio Luisi direttore principale del Metropolitan

Fabio Luisi direttore principale del Metropolitan [messaggio #110681] mer, 07 settembre 2011 23:19 Messaggio successivo
jan pieterszoon  è attualmente disconnesso jan pieterszoon
http://tinyurl.com/3mqevkn

Forse non tutti sanno che Fabio Luisi è stato per diverso tempo un
assiduo frequentatore di questo NG.
Se ancora ci legge: auguri per l'importantissimo nuovo incarico.
Re: Fabio Luisi direttore principale del Metropolitan [messaggio #110782 è una risposta a message #110681] gio, 08 settembre 2011 00:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Set, 23:19, jan pieterszoon <janpieterszoon.sweeli...@gmail.com>
wrote:
> http://tinyurl.com/3mqevkn
>
> Forse non tutti sanno che Fabio Luisi è stato per diverso tempo un
> assiduo frequentatore di questo NG.

Non lo sapevo :-) Bisognerebbe stilare l'albo d'oro dei frequentatori.

lz
Re: Fabio Luisi direttore principale del Metropolitan [messaggio #110784 è una risposta a message #110681] gio, 08 settembre 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
jan pieterszoon ha scritto:
> http://tinyurl.com/3mqevkn
>
> Forse non tutti sanno che Fabio Luisi è stato per diverso tempo un
> assiduo frequentatore di questo NG.
> Se ancora ci legge: auguri per l'importantissimo nuovo incarico.

Mi associo con piacere agli auguri :-)
Re: Fabio Luisi direttore principale del Metropolitan [messaggio #112465 è una risposta a message #110681] gio, 08 settembre 2011 08:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
chez_toscanini  è attualmente disconnesso chez_toscanini
GRANDE!!!!!!!!!!!!!
Io ho ancora il link alla sua pagina web. E se non ricordo male c'era
anche suo fratello (o un suo parente stretto comunque), che qualche
volta partecipava o lurkava o scriveva anche per conto del Maestro.
Auguri
Ezio
Re: Fabio Luisi direttore principale del Metropolitan [messaggio #113316 è una risposta a message #110681] gio, 08 settembre 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
wrote:

> Forse non tutti sanno che Fabio Luisi è stato per diverso tempo un
> assiduo frequentatore di questo NG.
> Se ancora ci legge: auguri per l'importantissimo nuovo incarico.

Auguri e complimenti di cuore :)
Re: Fabio Luisi direttore principale del Metropolitan [messaggio #113463 è una risposta a message #110782] gio, 08 settembre 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn wrote:

> Non lo sapevo :-) Bisognerebbe stilare l'albo d'oro dei frequentatori.

Verrebbe fuori una bella lista!
Re: Fabio Luisi direttore principale del Metropolitan [messaggio #113466 è una risposta a message #112465] gio, 08 settembre 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
chez_toscanini wrote:

> c'era
> anche suo fratello

Sì, Dario, anche lui musicista, attivo nel campo della musica antica e
barocca.
Re: Fabio Luisi direttore principale del Metropolitan [messaggio #113591 è una risposta a message #110782] gio, 08 settembre 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
luziferszorn ha scritto:
> Non lo sapevo:-) Bisognerebbe stilare l'albo d'oro dei frequentatori.
>
> lz

Ricordo uno dell'estate 2007 o 2008 in risposta a L.Logi diceva "sono
diventato troppo serio", eh.
Re: Fabio Luisi direttore principale del Metropolitan [messaggio #113856 è una risposta a message #110681] ven, 09 settembre 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro152  è attualmente disconnesso Alessandro152
On Sep 7, 11:19 pm, jan pieterszoon
> [...]
> assiduo frequentatore di questo NG.
> Se ancora ci legge: auguri per l'importantissimo nuovo incarico.

Auguri, peccato per l'Elektra romana.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Musica-lElektra -allOpera-dal-30-settembre-dirige-Soltesz-al-posto-di-Luisi_ 312430945322.html
Re: Fabio Luisi direttore principale del Metropolitan [messaggio #113915 è una risposta a message #113856] ven, 09 settembre 2011 12:52 Messaggio precedente
Kowalski  è attualmente disconnesso Kowalski
Il 09/09/2011 11.55, Alessandro152 ha scritto:
> Auguri, peccato per l'Elektra romana.

Ho fatto bene a non comprare i biglietti allora... lo sospettavo, avevo
sentito vociferare dell'importante nomina.

ciao

WK