Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Telemann

Telemann [messaggio #13315] dom, 27 febbraio 2011 23:44 Messaggio successivo
Lelouch Lamperouge  è attualmente disconnesso Lelouch Lamperouge
Vi ricordate quando ho detto che Telemann è almeno pari (se non
superiore) a Bach?
Beh sono costretto a rimangiarmi tutto.
Dopo aver ascoltato un bel po' di Tafelmusik posso dire che Telemann
straccia completamente Bach.
Bach sarà anche un genio, ma Telemann è un FOTTUTO genio.
--
Lelouch Vi Britannia
Re: Telemann [messaggio #13340 è una risposta a message #13315] lun, 28 febbraio 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lelouch Lamperouge ha scritto:
> Bach sarà anche un genio, ma Telemann è un FOTTUTO genio.

E come mai nessuno se n'era accorto prima?

:-P

Re: Telemann [messaggio #13349 è una risposta a message #13315] lun, 28 febbraio 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
EuGnegno  è attualmente disconnesso EuGnegno
Il 27/02/2011 23:44, Lelouch Lamperouge ha scritto:
> [...]
> straccia completamente Bach.
> Bach sarà anche un genio, ma Telemann è un FOTTUTO genio.

Vi perdono, in fondo siete giovani
Re: Telemann [messaggio #13376 è una risposta a message #13340] lun, 28 febbraio 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Feb, 17:23, sunbat...@virgilio.it (sunbather) wrote:
> E come mai nessuno se n'era accorto prima?
C'è sempre una prima volta. A volte arriva prima, a volte arriva
dopo...
--
Lelouch Vi Britannia
Re: Telemann [messaggio #13525 è una risposta a message #13315] ven, 04 marzo 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lelouch Lamperouge" <giorgio.maria@live.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> straccia completamente Bach.
> Bach sarà anche un genio, ma Telemann è un FOTTUTO genio.

ascoltati i quartetti di Parigi!!!! sono incredibili!!!
D.
Re: Telemann [messaggio #13534 è una risposta a message #13525] sab, 05 marzo 2011 14:18 Messaggio precedente
On 4 Mar, 12:32, "dimitri" <oihhboibh...@njnpjo.lk> wrote:
> ascoltati i quartetti di Parigi!!!! sono incredibili!!!
> D.
Infatti è proprio coon quelli che ho scoperto Telemann
Quando si tratta di strumenti a fiato, nessuno lo supera (a parte
forswe Mozart).
--
Lelouch Vi Britannia