Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sardelli

Sardelli [messaggio #128675] ven, 14 ottobre 2011 12:52 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Tra una chiama e l'altra si sistema lui, i figli e i nipoti per i
prossimi 150 anni...
--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Sardelli [messaggio #128676 è una risposta a message #128675] ven, 14 ottobre 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/14/2011 12:52 PM, Stu wrote:
> Tra una chiama e l'altra si sistema lui, i figli e i nipoti per i
> prossimi 150 anni...

Ma come cazzo si fa? Non so se Napolitano è cieco o semplicemente fa
finta di non vedere. Che senso ha un governo con una maggioranza di 2-3
voti palesemente comprati? A chi giova?

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Sardelli [messaggio #128677 è una risposta a message #128676] ven, 14 ottobre 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/10/2011 12.54, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Ma come cazzo si fa? Non so se Napolitano è cieco o semplicemente fa
> finta di non vedere. Che senso ha un governo con una maggioranza di 2-3
> voti palesemente comprati? A chi giova?

A quasi tutti.
Uno che può spendere 2-3 milioni per zittire una PUTTANA minorenne
(basta col termine escort perdìo) sai quanti altri ne può sistemare?

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Sardelli [messaggio #128678 è una risposta a message #128677] ven, 14 ottobre 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/14/2011 12:57 PM, Stu wrote:

> A quasi tutti.
> Uno che può spendere 2-3 milioni per zittire una PUTTANA minorenne
> (basta col termine escort perdìo) sai quanti altri ne può sistemare?

E quindi rimane la domanda: Napolitano che minchia fa? Un venduto anche lui?

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Sardelli [messaggio #128679 è una risposta a message #128677] ven, 14 ottobre 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu <homer_j_xx@teletu.it.invalid> wrote:

[...]
> (basta col termine escort perdìo) ...

giusto!!
diamo alla Ford quello che è della Ford
Re: Sardelli [messaggio #128680 è una risposta a message #128678] ven, 14 ottobre 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/10/2011 12.58, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> E quindi rimane la domanda: Napolitano che minchia fa? Un venduto anche
> lui?

napolitano se c'e' una maggioranza che deve fare? sciogliere le camere e
beccarsi del comunista?

--
Alex M.
Re: Sardelli [messaggio #128687 è una risposta a message #128680] ven, 14 ottobre 2011 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/14/2011 01:10 PM, Alex M. wrote:

> napolitano se c'e' una maggioranza che deve fare? sciogliere le camere e
> beccarsi del comunista?

Ma che maggioranza? Comprare un parlamentare (o più) è "maggioranza"?
Andiamo!

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Sardelli [messaggio #128691 è una risposta a message #128687] ven, 14 ottobre 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e me lo vieni a dire a me,CAZZO?

--
Alex M.
Re: Sardelli [messaggio #128694 è una risposta a message #128675] ven, 14 ottobre 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Stu*, in data 14/10/2011 12:52, ha scritto:

> Tra una chiama e l'altra si sistema lui, i figli e i nipoti per i
> prossimi 150 anni...

Siamo in queste mani: http://goo.gl/EpJhl
Faccia arancione e mani bianche da morto.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
....ma voi non siete brutti. Il guaio vostro è che siete ignoranti...
Il 14/10/2011 12.52, Stu ha scritto:
> Tra una chiama e l'altra si sistema lui, i figli e i nipoti per i
> prossimi 150 anni...

Mi devo ricredere, almeno lui è stato di parola.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Sardelli [messaggio #128845 è una risposta a message #128677] ven, 14 ottobre 2011 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/10/2011 12:57, Stu ha scritto:

> A quasi tutti.
> Uno che può spendere 2-3 milioni per zittire una PUTTANA minorenne
> (basta col termine escort perdìo) sai quanti altri ne può sistemare?

Coi soldi nostri poi dà il meglio di sé... E CVD, appena finita la
votazione, voilà!
http://www.repubblica.it/politica/2011/10/14/news/polemica_n omine-23244192/?ref=HRER2-1

--
Io schifo feisbucc
Re: Sardelli [messaggio #128847 è una risposta a message #128845] ven, 14 ottobre 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Stu*, in data 14/10/2011 20:14, ha scritto:

> Coi soldi nostri poi dà il meglio di sé... E CVD, appena finita la
> votazione, voilà!
> http://www.repubblica.it/politica/2011/10/14/news/polemica_n omine-23244192/?ref=HRER2-1

I soliti comunisti disfattisti sfascisti che cercano di trovare il
brutto dove c'è solo il bello e l'amore. (+ o - cit.)

Del resto la cretina lo disse tempo fa:
http://www.corriereweb.net/ultimora/politica-e-societa/5776- gelmini-mia-figlia-non-sente-la-crisi.html
a colpi di stipendi pubblici, nessuno di loro sente la crisi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma Watt a Farad in Coulomb! Una Volt, due Volt, tre Volt... con un Ohm!
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Ma come cazzo si fa? Non so se Napolitano è cieco o semplicemente fa
> finta di non vedere.

va a finire che la storia de "I Miglioristi" è molto più seria di quanto
possa apparire.

--
"Follow the money"
Re: Sardelli [messaggio #128963 è una risposta a message #128906] sab, 15 ottobre 2011 00:30 Messaggio precedente

http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=157432

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho tal donde di siffatte ciuffole.