Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Una seria analisi politica

Re: Una seria analisi politica [messaggio #54346] lun, 17 gennaio 2011 12:52 Messaggio successivo
A.R.  è attualmente disconnesso A.R.
Junior Member
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh

> commovente povero Fede
>
> ahahaaaaaaaaaaa
>
> la barzelletta del millennio
>
> rotfl
>
> ahahahahaha
>
> lol
> --
> http://peppindex.wordpress.com

Chiedo umilissima venia: ma chi non la pensa come volete voi,
concentrato di odio stalinianhitlerianpolpottiano, deve morire?
Avete un ben strano concetto di "demochrazzzzia"!

La molla del progresso e' il confronto, non il rifiuto.acritico di
opinioni diverse da quel che pensate (o meglio, da quel che vi hanno
ficcato in testa al posto dei neuroni) voi.

Almeno la meta' della gente la pensa diversamente da come la pensa il
"poPPolo" cui appartenete: dove la mettiamo? Nei lager? Nei gulag? O
subito nelle fosse comuni?

Aspetto i vostri insulti e sberleffi... dissicuro gli unici argomenti di
cui disponete.

A.R.
Re: Una seria analisi politica [messaggio #54347 è una risposta a message #54346] lun, 17 gennaio 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
redroby  è attualmente disconnesso redroby
Member
A.R. ha usato la sua tastiera per scrivere :

> (o meglio, da quel che vi hanno ficcato in testa al posto dei
> neuroni)

Il sunto lo hai già fatto tu!
Lo hai sentito dire ad *amici* ?

--
Verdini «I 2,6 milioni di euro? Normali introiti frutto dei miei
sacrifici nel 2004» :-/

> [...]
> subito nelle fosse comuni?
>
> Aspetto i vostri insulti e sberleffi... dissicuro gli unici argomenti di

Brutta la vita, eh?!
E' nell'infanzia che vengono inferte le ferite piu profonde che poi
condizioneranno il comportamento da adulto.
All'asilo ed alle elementari hai avuto la sventura di avere in classe
Ernesto, che ti fregava le merendine e le coccole delle maestrine, dalle
medie in poi hai dovuto subire il fascino di tanti giovani comunisti, allegri,
socievoli, belli e scopatori di quelle ragazzine di cui ti innamoravi timidamente.
E adesso sei qui, rottame psicolabile, tormentato pestatore di tastiera da cui
spremi tutto il rancore maturato in questi lunghi anni di sofferenza e lo
riversi in insulsi post tutti uguali eppure ognuno più lugubre dell'altro, in
una sciagurata battaglia a favore del berlusconismo e in odio al prossimo.
E questa volta ti mando la parcella, cribbio!
Mandami i tuoi dati, fringuello!

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOZ8MMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOO8 MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMOOOOOOO OMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMNOOOOO O8MMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOOOOO8OOOOOOOOOONMMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOONMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMDOOOOOOOOODMMMMMMMMMMMDO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMOO OOOOOONMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOONMMMMMMOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOOOOMMM8OOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMOOOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOO OOOO8MMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOMMOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOO8MMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOMOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOO OOMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOMM8OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMOOOOOOOONMMNONMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMOOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMO OOOOOOOOMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMM8OOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM OOOOOOOOO8MMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMM8OOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMOOOOOOOOOMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMOOOOOOOOMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMOOOOMMMMMMMMMMM

http://www.youtube.com/watch?v=9gsZAvohJXY&feature=PlayL ist&p=07C558E1F1C71B05&index=4

http://snipr.com/fm2ex
http://www.youtube.com/watch?v=PEj7jnR--Dg
http://www.youtube.com/watch?v=NwiML8pCB7E