Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » materassoamolle

materassoamolle [messaggio #47417] ven, 17 dicembre 2010 11:26 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
se se' la squadra fasulla chiedo gentilmente al presidente di entrare in
possesso della squadra per la seconda parte di stagione
Re: materassoamolle [messaggio #47430 è una risposta a message #47417] ven, 17 dicembre 2010 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 17/12/2010 11:26, ha scritto:

> se se' la squadra fasulla chiedo gentilmente al presidente di entrare in
> possesso della squadra per la seconda parte di stagione

Già posseduta da Uillis.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Il 17/12/2010 11.50, Macchia ha scritto:

> Già posseduta da Uillis.

veramente e' il materasso a molle che sta possedendo uillis *eg*

--
Alex M.
Re: materassoamolle [messaggio #47436 è una risposta a message #47430] ven, 17 dicembre 2010 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Già posseduta da Uillis.

ma e' lo stesso uilis che aborriva fantatornei? cosa gli e' successo
Re: materassoamolle [messaggio #47437 è una risposta a message #47436] ven, 17 dicembre 2010 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2010 12.30, maaaatteo ha scritto:

> ma e' lo stesso uilis che aborriva fantatornei? cosa gli e' successo

che lo abbiamo portato sulla retta via o sulla via del retto,fai tu

--
Alex M.
Re: materassoamolle [messaggio #47439 è una risposta a message #47436] ven, 17 dicembre 2010 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> ma e' lo stesso uilis che aborriva fantatornei? cosa gli e' successo

l'aborre ancora ed ha cercato di convincere ad usare un altro sito
ma alla fine si è adeguato obtorto collu

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: materassoamolle [messaggio #47441 è una risposta a message #47436] ven, 17 dicembre 2010 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 17/12/2010 12:30, ha scritto:

> ma e' lo stesso uilis che aborriva fantatornei? cosa gli e' successo

E' passato al lato oscuro...

non ha ancora capito che abbiamo solo svitato la lampadina. :-D

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: materassoamolle [messaggio #47467 è una risposta a message #47417] ven, 17 dicembre 2010 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Fri, 17 Dec 2010 11:26:17 +0100, maaaatteo ha scritto:

> se se' la squadra fasulla chiedo gentilmente al presidente di entrare in
> possesso della squadra per la seconda parte di stagione

ti mando le passoword

rimango sempre a disposizione per un campionato sulla fantasy premiere league

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: materassoamolle [messaggio #47468 è una risposta a message #47467] ven, 17 dicembre 2010 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 17 Dec 2010 12:56:26 +0000, Willis ha scritto:

> ti mando le passoword
>
> rimango sempre a disposizione per un campionato sulla fantasy premiere
> league

anzi no, alex m pensaci tu

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: materassoamolle [messaggio #47471 è una risposta a message #47467] ven, 17 dicembre 2010 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> ti mando le passoword

no no tienitela! e' tua :P

> rimango sempre a disposizione per un campionato sulla fantasy premiere league

ah?
Re: materassoamolle [messaggio #47473 è una risposta a message #47471] ven, 17 dicembre 2010 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 17 Dec 2010 14:22:45 +0100, maaaatteo ha scritto:

> no no tienitela! e' tua :P

> ah?

no prendila tu che a me fa schifo e l'ho presa solo perche' sono un buono

scrivimi una email che ti giro le pwd

fantasy premiere leage e' il futuro, appena sti buzzurri lo capiscono ci ritroveremo a giocare la'

http://fantasy.premierleague.com/

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: materassoamolle [messaggio #47478 è una risposta a message #47471] ven, 17 dicembre 2010 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Una roba sua, sulla Primiera Liga

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: materassoamolle [messaggio #47481 è una risposta a message #47473] ven, 17 dicembre 2010 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> no prendila tu che a me fa schifo e l'ho presa solo perche' sono un buono
>
> scrivimi una email che ti giro le pwd

non ho email valide *eg*

> fantasy premiere leage e' il futuro, appena sti buzzurri lo capiscono ci ritroveremo a giocare la'
>
> http://fantasy.premierleague.com/

sembra pello, gira su apache ed e' leggero..
pero' c'e' gente che sa a malapena l'italiano e qui e' in inglese

inoltre i giocatori della premier chi cacchio li conosce?
Re: materassoamolle [messaggio #47485 è una risposta a message #47481] ven, 17 dicembre 2010 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 17 Dec 2010 14:34:51 +0100, maaaatteo ha scritto:

> non ho email valide *eg*

la squadra e' dal momento in stesso in cui hai mostrato interesse abbandonata, io non mi logghero' piu'
fai tu
in ogni caso alex m ha i dati

> sembra pello, gira su apache ed e' leggero.. pero' c'e' gente che sa a
> malapena l'italiano e qui e' in inglese
>
> inoltre i giocatori della premier chi cacchio li conosce?

il sito ha le statistiche degli anni passati....bastano quelle per farsi un'idea di chi vale e chi no
o stai forse cercando un marito e desideri una conoscenza piu' profonda?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: materassoamolle [messaggio #47487 è una risposta a message #47485] ven, 17 dicembre 2010 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis venerdì 17/12/2010 alle 14.43.03 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> un'idea di chi vale e chi no o stai forse cercando un marito e desideri una

ma sarebbe una cosa meno "vissuta" dai

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: materassoamolle [messaggio #47489 è una risposta a message #47485] ven, 17 dicembre 2010 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> la squadra e' dal momento in stesso in cui hai mostrato interesse abbandonata,

aio' capitto

> io non mi logghero' piu'
> fai tu
> in ogni caso alex m ha i dati

ok

> il sito ha le statistiche degli anni passati....bastano quelle per farsi un'idea di chi vale e chi no
> o stai forse cercando un marito e desideri una conoscenza piu' profonda?

non mi hai convinto
Re: materassoamolle [messaggio #47493 è una risposta a message #47481] ven, 17 dicembre 2010 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 17/12/2010 14:34, ha scritto:

> non ho email valide *eg*

> sembra pello, gira su apache ed e' leggero..
> pero' c'e' gente che sa a malapena l'italiano e qui e' in inglese

Checcosss dicci, ci stia danto dell'inioranto a tutti quanto?
Macccome si permetta!
Io la sputo in bocca!
Cuì ci sta gento che lavora.

> inoltre i giocatori della premier chi cacchio li conosce?

E poi parleno tutti forastiero che non si capisce mai niento.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: materassoamolle [messaggio #47495 è una risposta a message #47489] ven, 17 dicembre 2010 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Veh che chiamo Scilipoti.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: materassoamolle [messaggio #47496 è una risposta a message #47493] ven, 17 dicembre 2010 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> [...]
> Io la sputo in bocca!
> Cuì ci sta gento che lavora.

> E poi parleno tutti forastiero che non si capisce mai niento.

e' uguaglio! (cit.)
Re: materassoamolle [messaggio #47500 è una risposta a message #47485] ven, 17 dicembre 2010 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah si? O___O ando' stanno? :-/

--
Alex M.
Re: materassoamolle [messaggio #47552 è una risposta a message #47500] ven, 17 dicembre 2010 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 17 Dec 2010 14:11:36 +0000, Alex M. ha scritto:

> ah si? O___O ando' stanno? :-/

quelli che hai mandato a me, mica ho cambiato pwd

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: materassoamolle [messaggio #47553 è una risposta a message #47552] ven, 17 dicembre 2010 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Willis*, in data 17/12/2010 16:48, ha scritto:

> quelli che hai mandato a me, mica ho cambiato pwd

Quelle password ce le ha anche la Rosina.
Non è una squadra, è un bordello. *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: materassoamolle [messaggio #47554 è una risposta a message #47489] ven, 17 dicembre 2010 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 17 Dec 2010 14:48:36 +0100, maaaatteo ha scritto:

> aio' capitto

> ok

> non mi hai convinto

beh ma fa lo stesso....io son contento di smettere di nuovo con fantamerdei... poi non dite che non c'ho provato

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: materassoamolle [messaggio #47561 è una risposta a message #47552] ven, 17 dicembre 2010 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

un le trovooooo

--
Alex M.
Re: materassoamolle [messaggio #47562 è una risposta a message #47473] ven, 17 dicembre 2010 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2010 14.24, Willis ha scritto:

> [...]
>
> scrivimi una email che ti giro le pwd
>
> fantasy premiere leage e' il futuro, appena sti buzzurri lo capiscono ci ritroveremo a giocare la'

il campionato inglese e' un campionato minore

--
Alex M.
Re: materassoamolle [messaggio #47564 è una risposta a message #47561] ven, 17 dicembre 2010 17:06 Messaggio precedente
Il Fri, 17 Dec 2010 15:56:02 +0000, Alex M. ha scritto:

> un le trovooooo

e va beh....se mi scrive gliele passo altrimenti bafangu'

--
o============<() VUVUVUVU!