Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ciao belli

ciao belli [messaggio #46947] mer, 15 dicembre 2010 20:55 Messaggio successivo
oggi a pranzo sono andato al CLUB du PETROLIER , in riva al mare... 30
gradi, brezza rinfrescante. aaaaaaaah!

però porcoddio tutti i giorni al ristorante mi sa che tra poco rientro
in italia con l'aeroambulanza... o steso in un container di legno di
baobab.

--
TWILIGHT: l'unica storia in cui succhia lui invece che lei.
Re: ciao belli [messaggio #46949 è una risposta a message #46947] mer, 15 dicembre 2010 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> italia con l'aeroambulanza... o steso in un container di legno di baobab.

chissà che merda ti danno da mangiare :-)
Re: ciao belli [messaggio #46950 è una risposta a message #46947] mer, 15 dicembre 2010 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Moltosugo  è attualmente disconnesso Moltosugo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> oggi a pranzo sono andato al CLUB du PETROLIER , in riva al mare... 30
> gradi, brezza rinfrescante. aaaaaaaah!

rella cazzo rella
Re: ciao belli [messaggio #46951 è una risposta a message #46947] mer, 15 dicembre 2010 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame wrote:
> oggi a pranzo sono andato al CLUB du PETROLIER , in riva al mare... 30
> gradi, brezza rinfrescante. aaaaaaaah!

qui oggi -4 sono andato in mtb e pd sono scivolato su una lastra di
ghiaccio nei pressi del "Fontanino della Mamma"pd il mignolo e l'anulare pd
sono neri e rigidi pd male cane pd e fanculo .

--

*eh? (cit)*
Re: ciao belli [messaggio #46953 è una risposta a message #46947] mer, 15 dicembre 2010 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test,it.arti.trash,free.it.enkey ha scritto:
> oggi a pranzo sono andato al CLUB du PETROLIER , in riva al mare... 30 gradi,
> brezza rinfrescante. aaaaaaaah!

clu dei culonialisti!...

> però porcoddio tutti i giorni al ristorante mi sa che tra poco rientro in
> italia con l'aeroambulanza... o steso in un container di legno di baobab.

lo vedi che c'è una giustizia *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ciao belli [messaggio #46954 è una risposta a message #46947] mer, 15 dicembre 2010 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ancora il *polistirolo* alto?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

:(

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ciao belli [messaggio #46959 è una risposta a message #46951] mer, 15 dicembre 2010 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Urbano mercoledì 15/12/2010 alle 21.16.08 nel post su

poooveraaaaa bestiaaaaa

bacino sull'abua :-*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ciao belli [messaggio #46961 è una risposta a message #46947] mer, 15 dicembre 2010 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://catrame-untitled-document.blogspot.com/

[SPAM off]

--
Addio e grazie per tutto il pesce.
Re: ciao belli [messaggio #46964 è una risposta a message #46947] mer, 15 dicembre 2010 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> però porcoddio tutti i giorni al ristorante mi sa che tra poco rientro
> in italia con l'aeroambulanza... o steso in un container di legno di
> baobab.

Questo era già assodato. Poi con tutta quell'acqua sporca...

--
Tyltyl
Re: ciao belli [messaggio #46967 è una risposta a message #46951] mer, 15 dicembre 2010 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> qui oggi -4 sono andato in mtb e pd sono scivolato su una lastra di
> ghiaccio nei pressi del "Fontanino della Mamma"pd il mignolo e l'anulare pd
> sono neri e rigidi pd male cane pd e fanculo .

è solo gangrena
Re: ciao belli [messaggio #46968 è una risposta a message #46967] mer, 15 dicembre 2010 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> Urbano ha detto questo mercoledì :

> è solo gangrena

mi taglieranno i diti. ne ho altri 8
rip

--

*eh? (cit)*
Re: ciao belli [messaggio #46971 è una risposta a message #46961] mer, 15 dicembre 2010 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [SPAM on]
>
> http://catrame-untitled-document.blogspot.com/
>
> [SPAM off]

http://4.bp.blogspot.com/_zAF3BvUUZtU/TQkhEiVVcHI/AAAAAAAAAJ 0/4OhPmWLXp5s/s1600/DSC01784.JPG
spostati!
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: ciao belli [messaggio #46974 è una risposta a message #46964] mer, 15 dicembre 2010 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Questo era già assodato. Poi con tutta quell'acqua sporca...

Acqua Sporca (1) (cit.)

(ebben sì, ho ceduto)
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: ciao belli [messaggio #46975 è una risposta a message #46961] mer, 15 dicembre 2010 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Franz_aRTiglio  è attualmente disconnesso Franz_aRTiglio
Catrame wrote:

> [SPAM on]
>
> http://catrame-untitled-document.blogspot.com/
>
> [SPAM off]

Mi raccomando, in laboratorio parla male delle seguenti apparecchiature:
ISL
Herzog
SDM
Petrotest
Tanaka
Re: ciao belli [messaggio #46977 è una risposta a message #46974] mer, 15 dicembre 2010 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
Tyltyl
Re: ciao belli [messaggio #46979 è una risposta a message #46975] mer, 15 dicembre 2010 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

bei nick!

--
firma
Re: ciao belli [messaggio #46984 è una risposta a message #46971] mer, 15 dicembre 2010 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://4.bp.blogspot.com/_zAF3BvUUZtU/TQkhEiVVcHI/
> AAAAAAAAAJ0/4OhPmWLXp5s/s1600/DSC01784.JPG

Ma guarda che sono messi peggio che in Italia. Catry è ancora fermo lì,
ha fatto in tempo a postare e il treno non è ancora passato.

--
Tyltyl
Re: ciao belli [messaggio #46986 è una risposta a message #46984] mer, 15 dicembre 2010 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Ma guarda che sono messi peggio che in Italia. Catry è ancora fermo lì,
> ha fatto in tempo a postare e il treno non è ancora passato.

forse arrivava dalla parte opposta.... RIP
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: ciao belli [messaggio #46987 è una risposta a message #46986] mer, 15 dicembre 2010 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> forse arrivava dalla parte opposta.... RIP

Ehhh succede, e pensa che era anche un binario morto.
RIP x 2

--
Tyltyl
Re: ciao belli [messaggio #46991 è una risposta a message #46987] mer, 15 dicembre 2010 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOLz

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ciao belli [messaggio #47025 è una risposta a message #46947] gio, 16 dicembre 2010 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 20:55:42 +0100, Catrame ha scritto:

> oggi a pranzo sono andato in CUL a un PETROLIER

rikkio'

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Il Wed, 15 Dec 2010 21:48:58 +0100, Urbano ha scritto:

> mi taglieranno i diti. ne ho altri 8
> rip

finche' ha la lingua e un dito un uomo non e' mai finito (cit.)

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: ciao belli [messaggio #47081 è una risposta a message #46961] gio, 16 dicembre 2010 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RaoulDuke  è attualmente disconnesso RaoulDuke
Il 15/12/10 21.34, Catrame ha scritto:
> [SPAM on]
>
> http://catrame-untitled-document.blogspot.com/
>
> [SPAM off]

http://zipp.it/i/Z2451

.... allora e' vero che non sei un cazzaro ;)
Re: ciao belli [messaggio #47194 è una risposta a message #47026] gio, 16 dicembre 2010 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cit. da dove?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ciao belli [messaggio #47206 è una risposta a message #47194] gio, 16 dicembre 2010 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

saggezza popolare

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: ciao belli [messaggio #47213 è una risposta a message #47206] gio, 16 dicembre 2010 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*snowdog*, in data 16/12/2010 15:58, ha scritto:

> saggezza *polpolare*

Il polpo Paul ci regala perle anche da cotto... ehm, da morto.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ciao belli [messaggio #47216 è una risposta a message #47213] gio, 16 dicembre 2010 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 16 Dec 2010 16:12:00 +0100, Macchia ha scritto:

> Il polpo Paul ci regala perle anche da cotto... ehm, da morto.

denunciato alla polpost e al polpo paul morto

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: ciao belli [messaggio #47276 è una risposta a message #47081] gio, 16 dicembre 2010 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"RaoulDuke" <gerarca.infernale@gmail.com.invalid> ha scritto nel messaggio

> http://zipp.it/i/Z2451
>
> ... allora e' vero che non sei un cazzaro ;)

ma che cazzo fate adesso vi segate con le rellate delle stazioni congolesi
di catrame?

ma porocdio
Re: ciao belli [messaggio #47334 è una risposta a message #47276] gio, 16 dicembre 2010 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Moltosugo ha pensato forte :

> [...]
>
> ma che cazzo fate adesso vi segate con le rellate delle stazioni congolesi di

AR AR AR !!

--
HOLY GUACAMOLE!!
Re: ciao belli [messaggio #47440 è una risposta a message #47276] ven, 17 dicembre 2010 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/12/10 19.02, Moltosugo ha scritto:

> ma che cazzo fate adesso vi segate con le rellate delle stazioni
> congolesi di catrame?
>
> ma porocdio

ROTFL!
Re: ciao belli [messaggio #47442 è una risposta a message #47334] ven, 17 dicembre 2010 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Quatrame è lei?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ciao belli [messaggio #47480 è una risposta a message #47081] ven, 17 dicembre 2010 14:30 Messaggio precedente
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
RaoulDuke wrote:

> ... allora e' vero che non sei un cazzaro ;)

questa in realta' e' la foto vera

http://dl.dropbox.com/u/1026729/Pointe-Noire.JPG