Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Il peggior gioco di sempre

Il peggior gioco di sempre [messaggio #48017] dom, 19 dicembre 2010 00:51 Messaggio successivo
o___O
http://www.youtube.com/watch?v=dD3OfVVVI88
http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs

--
Tyltyl
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48023 è una risposta a message #48017] dom, 19 dicembre 2010 01:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> o___O
> http://www.youtube.com/watch?v=dD3OfVVVI88
> http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs

LOl..non esiste la gravità, non esistono le collisoni, illuminazione
casuale, i numeri che sbordano fuori dalla maschera...non si sono fatti
mancare nulla.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48026 è una risposta a message #48023] dom, 19 dicembre 2010 01:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
>
> LOl..non esiste la gravità, non esistono le collisoni, illuminazione
> casuale, i numeri che sbordano fuori dalla maschera...non si sono fatti

The domain stellarstone.com is for sale.
LOl..chissà perchè non ne sono stupito
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48027 è una risposta a message #48023] dom, 19 dicembre 2010 01:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 19/12/2010 alle 1.03.14 nel post su it.test ha

tu fai questo di gioco
http://www.corriere.it/cronache/10_dicembre_18/sex_videogame _kinect_8382fe82-0ac8-11e0-b99d-00144f02aabc.shtml

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48029 è una risposta a message #48027] dom, 19 dicembre 2010 01:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
>>> http://www.youtube.com/watch?v=dD3OfVVVI88
> [...]

ahhhhh è OLD
l'avevo già postato io LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48030 è una risposta a message #48029] dom, 19 dicembre 2010 01:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD domenica 19/12/2010 alle 1.03.14 nel post su it.test ha

> ahhhhh è OLD
> l'avevo già postato io LOL

LO..ora ti auto-oldeggi pure
"Il mio albero di Natale ha la punta così dritta perchè tutti gli
toccano le palle"
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48135 è una risposta a message #48029] dom, 19 dicembre 2010 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
DiGei wrote:

> SiMcarD domenica 19/12/2010 alle 1.03.14 nel post su it.test ha

> ahhhhh è OLD
> l'avevo già postato io LOL

ROTFL

"nonno, come va l'arteriosclerosi?"
"ah l'ho venduta, adesso ho una maserati"
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48136 è una risposta a message #48135] dom, 19 dicembre 2010 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 19/12/2010 15:58, ha scritto:

> ROTFL
>
> "nonno, come va l'arteriosclerosi?"
> "ah l'ho venduta, adesso ho una maserati"

SBRUOTFL
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48137 è una risposta a message #48136] dom, 19 dicembre 2010 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia domenica 19/12/2010 alle 15.59.35 nel post su it.test ha

ecco bravi... prendetevi per manina
ed annate affancolo!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48180 è una risposta a message #48135] dom, 19 dicembre 2010 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E tu dove cazzo eri finito?

--
Tyltyl
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48186 è una risposta a message #48180] dom, 19 dicembre 2010 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E tu dove cazzo eri finito?

old. ci siamo già stufati.. *eg*
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48193 è una risposta a message #48186] dom, 19 dicembre 2010 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

di chi?

--
Alex M.
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48195 è una risposta a message #48180] dom, 19 dicembre 2010 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> E tu dove cazzo eri finito?

segui il gruppo!
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48197 è una risposta a message #48195] dom, 19 dicembre 2010 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> segui il gruppo!

Ho trovato solo 2 tuoi messaggi oggi, e se eri un fake non ho capito
quale e perchè.

--
Tyltyl
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48198 è una risposta a message #48197] dom, 19 dicembre 2010 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Ho trovato solo 2 tuoi messaggi oggi, e se eri un fake non ho capito
> quale e perchè.

no schersavo, ho ripostato mi sembra venerdi' per la prima volta..
per tutto questo tempo ho aspettato il postino alla finestra con la
copia di gt5
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48199 è una risposta a message #48198] dom, 19 dicembre 2010 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> no schersavo, ho ripostato mi sembra venerdi' per la prima volta..
> per tutto questo tempo ho aspettato il postino alla finestra con la
> copia di gt5

E constatato che era mediocre sei tornato qui. Grazie per averci
considerati come la ruota di scorta.

--
Tyltyl
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48200 è una risposta a message #48199] dom, 19 dicembre 2010 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> E constatato che era mediocre sei tornato qui. Grazie per averci
> considerati come la ruota di scorta.

in realta' sono venuto per provare il newsreader, non ricordavo che ci
foste voi
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48202 è una risposta a message #48200] dom, 19 dicembre 2010 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> in realta' sono venuto per provare il newsreader, non ricordavo che ci
> foste voi

ah: ho preso un macbook :P
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48203 è una risposta a message #48200] dom, 19 dicembre 2010 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> in realta' sono venuto per provare il newsreader, non ricordavo che ci
> foste voi

E per un attimo ti sei anche chiesto chi fossero sti idioti che
postavano in un ng di test.
Comunque la cosa è reciproca, ci siamo accorti che sei mancato solo
oggi.

--
Tyltyl
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48204 è una risposta a message #48202] dom, 19 dicembre 2010 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> ah: ho preso un macbook :P

Non che questo plachi la mia indifferenza verso di te.

--
Tyltyl
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48207 è una risposta a message #48204] dom, 19 dicembre 2010 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Non che questo plachi la mia indifferenza verso di te.

la tua sete di indifferenza dev'essere placata con ben altro.

allora 'scolta: ho installato xpn tramite port e ci ha impiegato tipo 8
ore
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48208 è una risposta a message #48207] dom, 19 dicembre 2010 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> la tua sete di indifferenza dev'essere placata con ben altro.
>
> allora 'scolta: ho installato xpn tramite port e ci ha impiegato tipo 8
> ore

Questo perchè bastava usare Macsoup, che è merda secca sin dal primo
momento, ma poi non puoi più farne a meno.

--
Tyltyl
Re: Il peggior gioco di sempre [messaggio #48218 è una risposta a message #48203] dom, 19 dicembre 2010 20:15 Messaggio precedente

ROTFL