Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » berlusconi crea tutto

berlusconi crea tutto [messaggio #67157] lun, 21 marzo 2011 11:05 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
http://messaggeroveneto.gelocal.it/dettaglio/a-pordenone-nas ce-un-partito-che-vuol-far-cadere-berlusconi/3731820

ma un partito per l'italia e gli italiani non esiste????

i partiti sono o pro o contro berlusca ma mai pro italia o pro italiani

:-@

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
"Marco Detto Buffer" <marcodilenardo@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> ma un partito per l'italia e gli italiani non esiste????
>
> i partiti sono o pro o contro berlusca ma mai pro italia o pro italiani

se cadi nella merda la priorità è uscirne
a costa di fondare un partito anti-merda

impossibile essere fedeli alla repubblica
senza essere anche contro
l'immondo corruttore eversore
Re: berlusconi crea tutto [messaggio #67176 è una risposta a message #67173] lun, 21 marzo 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Dopo dura riflessione, oid ha scritto :

> se cadi nella merda la priorità è uscirne
> a costa di fondare un partito anti-merda
>
> impossibile essere fedeli alla repubblica
> senza essere anche contro
> l'immondo corruttore eversore

ed è giusto per questo motivo che la "merda" vince e continua a
vincere.

--
[Draka]
from win7
> http://messaggeroveneto.gelocal.it/dettaglio/a-pordenone-nas ce-un-partito-che-vuol-far-cadere-berlusconi/3731820
>
> ma un partito per l'italia e gli italiani non esiste????

perchè forse ci vogliono programmi e argomentazioni serie...
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: berlusconi crea tutto [messaggio #67243 è una risposta a message #67228] lun, 21 marzo 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

viva la figa?

--
Al
Re: berlusconi crea tutto [messaggio #67244 è una risposta a message #67243] lun, 21 marzo 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> viva la figa?

votato!
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: berlusconi crea tutto [messaggio #67248 è una risposta a message #67244] lun, 21 marzo 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

c'e' sempre un punto di convergenza!

--
Al
Re: berlusconi crea tutto [messaggio #67266 è una risposta a message #67248] lun, 21 marzo 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'e' sempre un punto di conver-G-enza!

"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: berlusconi crea tutto [messaggio #67308 è una risposta a message #67266] lun, 21 marzo 2011 21:32 Messaggio precedente
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Sembra che SiMcarD abbia detto :

soFIstiCAto

--
[Draka]