Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Dovrebbero chiudere

Dovrebbero chiudere [messaggio #132716] mer, 26 ottobre 2011 10:51 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Nonciclopedia!!!!
Dove devo firmare??????????
La gente è cosi idiota, stupida, demente,cretina.....

Ha fatto bene Vasco
--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132717 è una risposta a message #132716] mer, 26 ottobre 2011 11:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 10:51 AM, Canguretta wrote:
> Nonciclopedia!!!!
> Dove devo firmare??????????
> La gente è cosi idiota, stupida, demente,cretina.....
>
> Ha fatto bene Vasco

Io voglio firmare per far chiudere Facebook, perchè è pieno di
bimbiminkia che scrivono cazzate peggiori di quelle di Nonciclopedia e
generalmente più sgrammaticate. Dove devo firmare?
Io voglio firmare per far chiudere Google, che indicizza anche i
contenuti di rotten.com ed a volte ci sono immagini che non mi
piacciono. Dove devo firmare?
Io voglio far chiudere tutti i siti porno del mondo, perchè mercilizzano
il corpo femminile. Dove devo firmare?
Io voglio far chiudere il sito del Vaticano, perchè secondo me propugna
un umorismo di bassa lega. Dove devo firmare?

Ha fatto bene Vasco.

p.s. è ironia la mia. Lo specifico perchè pare evidente che il 99% delle
donne sia incapace di recepirla.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> Io voglio far chiudere tutti i siti porno del mondo, perchè mercilizzano il
> corpo femminile. Dove devo firmare?

toglietemi tutto ma non questo!
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132719 è una risposta a message #132718] mer, 26 ottobre 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 11:04 AM, Seymour Chinawsky wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ci ha detto :
>
> toglietemi tutto ma non questo!

Vedo che non sei arrivato in fondo al mio posto.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132720 è una risposta a message #132719] mer, 26 ottobre 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

^^^^^^^^^^^

*post*
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132721 è una risposta a message #132717] mer, 26 ottobre 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 11:02 AM, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> Io voglio far chiudere il sito del Vaticano, perchè secondo me propugna
> un umorismo di bassa lega. Dove devo firmare?

Dimenticavo che una volta ho visto per sbaglio su freenet la foto
'goatsex'. Dove devo firmare per farlo chiudere?

Ha fatto bene vasco.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132722 è una risposta a message #132719] mer, 26 ottobre 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Fuori-Come-Un-Balcone mercoledì, 26/10/2011:

> Vedo che non sei arrivato in fondo al mio posto.

CG! :D
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132723 è una risposta a message #132717] mer, 26 ottobre 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.02, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
>
> Ha fatto bene Vasco.

> p.s. è ironia la mia. Lo specifico perchè pare evidente che il 99% delle

Le solite risposte....niente di nuovo

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132724 è una risposta a message #132721] mer, 26 ottobre 2011 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 11:07 AM, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Dimenticavo che una volta ho visto per sbaglio su freenet la foto
> 'goatsex'. Dove devo firmare per farlo chiudere?
>
> Ha fatto bene vasco.

Aggiungo che voglio far chiudere i siti di tutte le squadre di calcio,
perchè a me fa cacare. Dove devo firmare?

Ha fatto bene Vasco.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132725 è una risposta a message #132724] mer, 26 ottobre 2011 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.11, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Aggiungo che voglio far chiudere i siti di tutte le squadre di calcio,
> perchè a me fa cacare. Dove devo firmare?
>
> Ha fatto bene Vasco.

Non capisco questa tua reazione da idiota, devo essere sincera

Ha fatto bene vasco

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132726 è una risposta a message #132721] mer, 26 ottobre 2011 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fuori-Come-Un-Balcone ha sostenuto :

> Dimenticavo che una volta ho visto per sbaglio su freenet la foto 'goatsex'.
> Dove devo firmare per farlo chiudere?

cirrobba è?
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132730 è una risposta a message #132723] mer, 26 ottobre 2011 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 11:10 AM, Canguretta wrote:

> Le solite risposte....niente di nuovo

Non è che ciò che tu hai scritto sia innovativo, ma vabbe'...
Sarà deformazione "professionale" la mia, ma per vedere se un
ragionamento regge c'è bisogno imho di portarlo all'estremo. Se
all'estremo non regge, allora i fondamenti sono sbagliati, come nel tuo
caso.
Liberissima di fare le tue crociate e sparare alle mosche con il
cannone. Ma che siano "fatti, non pugnette!" (cit.) Così son buoni
tutti. Pure io.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132731 è una risposta a message #132725] mer, 26 ottobre 2011 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 11:13 AM, Canguretta wrote:

> Non capisco questa tua reazione da idiota, devo essere sincera

Io nemmeno ho capito il tuo post intelligentissimo, devo essere sincero.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132732 è una risposta a message #132726] mer, 26 ottobre 2011 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Cinniubb

http://en.wikipedia.org/wiki/Goatse.cx
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132733 è una risposta a message #132731] mer, 26 ottobre 2011 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.21, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Io nemmeno ho capito il tuo post intelligentissimo, devo essere sincero.

Mi da fastidio fare ironia su cose serie, su fatti drammatici.Che
insegnamento è???In che mondo di merda viviamo, ma che persone stiamo
diventando?????Il nostro divertimento ormai lo otteniamo solo sparando a
zero su altri, cattiverie e cose dle genere.....tu sei l'esempio

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132734 è una risposta a message #132733] mer, 26 ottobre 2011 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 11:25 AM, Canguretta wrote:

> Mi da fastidio fare ironia su cose serie, su fatti drammatici.

Non farla. Nemmeno è obbligatorio leggere nonciclopedia, se è per
questo. A me il 90% di nonciclopedia fa ridere. Alcune battute fanno
cagare, altre sono inopportune, altre ancora di cattivo gusto, ma di
certo non hanno ucciso nessuno.

> Che
> insegnamento è???In che mondo di merda viviamo, ma che persone stiamo
> diventando?????

Della mia etica io ne vado fiero. Checchè ne possa pensare di me
chiunque mi conosca solo tramite web.

> Il nostro divertimento ormai lo otteniamo solo sparando a
> zero su altri, cattiverie e cose dle genere.....tu sei l'esempio

Ah sì? Non sapevo di essere così pezzo di merda. Mi dai un link di dove
avrei ottenuto il mio divertimento "solo sparanto a zero su altri,
cattiverie e cose del genere", che al momento ho la memoria corta?
Certe affermazioni vanno dimostrate. Io aspetto.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132735 è una risposta a message #132716] mer, 26 ottobre 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Canguretta ha spiegato il 26/10/2011 :
> Ha fatto bene Vasco

Vasco vorrebbe fare il giovane quando giovane non lo è più. In più,
cosa che non sopporto, si atteggia da capopopolo... e la gente lo segue
principalmente perchè è Vasco, non perchè la pensi come lui (a parte
pochi altri, purtroppo)
La storia su Nonciclopedia è solo una farsa (se ti riferisci alla frase
su Simoncelli), ci sono centinaia di siti che hanno fatto lo
stesso(vedi Spinoza o totomorti)e per loro non si è sollevato nessun
polverone...
Inoltre far chiudere un sito per qualcosa che è stata scritta da un
utente, per quanto disdicevole, non è certo indice di democrazia. Su
internet si dovrebbe censurare tutto allora.

--
[Draka]
"La vecchiaia non regala saggezza ma sordità".

> [...]
>
> Ha fatto bene Vasco.

> p.s. è ironia la mia. Lo specifico perchè pare evidente che il 99% delle

beh allora parla per la tua donna perche' questa la recepisce eccome

--
Alex M.
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132737 è una risposta a message #132735] mer, 26 ottobre 2011 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

questo è un esempio.
http://t.co/w3LADhz

--
[Draka]
io al vecchio conio preferisco el nuevo coño!
Il 26/10/2011 11.25, Canguretta ha scritto:

> [...]
> diventando?????Il nostro divertimento ormai lo otteniamo solo sparando a
> zero su altri, cattiverie e cose dle genere.....tu sei l'esempio

no fcub non e' uno di quelli cinicocomici,non lo e'

--
Alex M.
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132739 è una risposta a message #132736] mer, 26 ottobre 2011 11:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 11:34 AM, Alex M. wrote:

> beh allora parla per la tua donna perche' questa la recepisce eccome

Ale, immagino sappia che Cangu sappia sostenere le sue ragioni da sola.
Non le fai un favore venendola a salvare sul cavallo bianco.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132740 è una risposta a message #132738] mer, 26 ottobre 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 11:36 AM, Alex M. wrote:

> no fcub non e' uno di quelli cinicocomici,non lo e'

Azz, adesso per par condicio mi tocca scrivere:

"Ale, immagino sappia che fcub sappia sostenere le sue ragioni da solo.
Non gli fai un favore venendolo a salvare sul cavallo bianco."

LOOOL, cirreciprocità e cciccorrettezza :-D

Comunque quello che volevo dire è "esticazzi, quanto casino per una
battuta". Ecco.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132741 è una risposta a message #132734] mer, 26 ottobre 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.30, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> cattiverie e cose del genere", che al momento ho la memoria corta?
> Certe affermazioni vanno dimostrate. Io aspetto.

Il mio "tu sei l'esempio" intendeva il fatto che hai risposto subito al
mio post dimostrandoti non favorevole a quello che dicevo, facendo una
serie di esempi come per dire "allora chiudiamo tutto".Il problema è che
tutti ragionano come te, non ci smuove più nulla, non ci da fastidio più
nulla....come possiamo allora andare verso un futuro migliore??????
Mio figlio in che mondo di merda crescerà????Riderà delle cattiverie
scritte da altri perchè solo quello potrà leggere e per lui dovrà essere
normale????????No, non ci sto....il mio discorso stamattina non nasce
dal nulla ma da una serie di cose che ho letto e visto
Anche qui su it.test mi è capitato, fare ironia su un morto.Mi chiedo ma
come si può fare ironia su un morto? La risposta "si è sempre fatto
così" mi deve bastare? Allora se uno si spara un colpo in testa
dobbiamo farlo tutti??????

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132742 è una risposta a message #132739] mer, 26 ottobre 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.36, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Ale, immagino sappia che Cangu sappia sostenere le sue ragioni da sola.
> Non le fai un favore venendola a salvare sul cavallo bianco.

non sto sostenendo nessuno,pero' se mi permetti che non capisca l'ironia
magari puoi dirlo per altre,forse la tua donna che magari
ti ha spinto ad avere una concezione del genere femminile poco
ironico,stavo solo difendendola da questo punto di vista dato che la
conosco meglio di te...e non sono entrato nel merito della discussione

--
Alex M.
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132743 è una risposta a message #132741] mer, 26 ottobre 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ti rispondo dopo, adesso devo uscire.
Comunque non concordo.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132744 è una risposta a message #132740] mer, 26 ottobre 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.38, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
>
> LOOOL, cirreciprocità e cciccorrettezza :-D
>
> Comunque quello che volevo dire è "esticazzi, quanto casino per una

come vedi dico quel che penso non per partito preso

--
Alex M.
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132745 è una risposta a message #132742] mer, 26 ottobre 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 11:41 AM, Alex M. wrote:

> [...]
> ironico,stavo solo difendendola da questo punto di vista dato che la
> conosco meglio di te...e non sono entrato nel merito della discussione

Guarda mia risposta alla tua "difesa" nei miei confronti :-D
p.s. la frase sull'ironia non è mia, è di Dylan Dog. Io mi limito a
condividerla. *eg*
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132746 è una risposta a message #132735] mer, 26 ottobre 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.32, [Draka] ha scritto:
> [...]
> utente, per quanto disdicevole, non è certo indice di democrazia. Su
> internet si dovrebbe censurare tutto allora.

Infatti io ho fatto un nome ma non è l'unico sito che mi ha dato
fastidio....ma capisci quello che dico?????Se non si prendono
provvedimenti su niente sarà sempre così!!!!!!!!!!!Ma capisci dove
stiamo andando, si fa ironia anche sui morti....e cmq io ho fatto storie
anche su totomorti.Il brutto è che la gente si diverte anche ad
inoltrarli questi link....vedi post qui dentro

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132748 è una risposta a message #132744] mer, 26 ottobre 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 11:42 AM, Alex M. wrote:

> come vedi dico quel che penso non per partito preso

Mai sostenuto ciò :-D
Ma mi pareva doveroso rispristinare la simmetria :-D
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132749 è una risposta a message #132738] mer, 26 ottobre 2011 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.36, Alex M. ha scritto:

> no fcub non e' uno di quelli cinicocomici,non lo e'

Però giustifica queste cose...

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132750 è una risposta a message #132746] mer, 26 ottobre 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Infatti io ho fatto un nome ma non è l'unico sito che mi ha dato
> fastidio....ma capisci quello che dico?????

lo capisco benissimo, la mia era una risposta generale, non diretta a
te in particolar modo.

> [...]
> brutto è che la gente si diverte anche ad inoltrarli questi link....vedi post

il problema è che ognuno dovrebbe ragionare con la sua testa e
prendersi la responsabilità di ciò che scrive o dice.

--
[Draka]
La sera dei referendum Bruno Vespa parla di Sarah, Yara e Melania. Oh
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta

> Ale, immagino sappia che Cangu sappia sostenere le sue ragioni da sola.
> Non le fai un favore venendola a salvare sul cavallo bianco.

No guarda che lui ha difeso anche te eh, vedi post sotto.Sta
semplicemente dicendo la sua....io non ho bisogno di nessuno che mi
difenda....

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132753 è una risposta a message #132749] mer, 26 ottobre 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.46, Canguretta ha scritto:

> Però giustifica queste cose...

non le sta giustificando,dice che ci sono,per amore di liberta'ci
devono essere,dobbiamo essere noi a filtrarle,purtroppo e' sempre
stato cosi'...

--
Alex M.
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132754 è una risposta a message #132753] mer, 26 ottobre 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> non le sta giustificando,dice che ci sono,per amore di liberta'ci
> devono essere,dobbiamo essere noi a filtrarle,purtroppo e' sempre
> stato cosi'...

quoto

--
[Draka]
Berlusconi si sente talmente perseguitato che in tribunale si è seduto

Vedi??????CVD

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132756 è una risposta a message #132751] mer, 26 ottobre 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.48, Canguretta ha scritto:

> No guarda che lui ha difeso anche te eh, vedi post sotto.Sta
> semplicemente dicendo la sua....io non ho bisogno di nessuno che mi
> difenda....

pero' hai bisogno di qualcuno che ti paga i bollettini orco can! :-D

--
Alex M.
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132759 è una risposta a message #132750] mer, 26 ottobre 2011 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.47, [Draka] ha scritto:
> [...]
>
> il problema è che ognuno dovrebbe ragionare con la sua testa e prendersi
> la responsabilità di ciò che scrive o dice.

Invece il fatto sai qual'è?Che a nessuno frega che sia morto quello o
quell'altro.Chissà se quelle persone idiote fanno ironia anche quando
perdono un loro caro....no vero???Bisognerebbe fare qualcosa, non dico
chiudere il sito ma eliminare messaggi offensivi, altrimenti tutti
faranno sempre quello che vogliono.
Se non iniziamo dalle piccole cose la vedo dura.....

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132777 è una risposta a message #132753] mer, 26 ottobre 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 11.47, Alex M. ha scritto:

> non le sta giustificando,dice che ci sono,per amore di liberta'ci
> devono essere,dobbiamo essere noi a filtrarle,purtroppo e' sempre
> stato cosi'...

Vedi anche tu?????E'sempre stato così.Ma che cazzo me ne fotte a me....è
sempre stato così perchè tutti si sono sempre adeguati.NO io non ci sto.
Faccio un esempio di Simoncelli?Non si può fare ironia su un ragazzo
morto e non perchè era Simoncelli ma perchè era un ragazzo, un figlio,
un fidanzato, una persona come noi che merita rispetto perchè se ne è
andato a soli 24 anni.
Che gusto c'è a fare ironia su un morto?????Se non si prendono
provvedimenti si farà sempre così

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132779 è una risposta a message #132777] mer, 26 ottobre 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 12.02, Canguretta ha scritto:

> [...]
> andato a soli 24 anni.
> Che gusto c'è a fare ironia su un morto?????Se non si prendono

ma che provvedimenti vuoi prendere,c'e' la liberta di parola...e spero
che rimanga..sta a noi stigmatizzare

--
Alex M.
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132782 è una risposta a message #132779] mer, 26 ottobre 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il 26/10/2011 12.04, Alex M. ha scritto:

> ma che provvedimenti vuoi prendere,c'e' la liberta di parola...e spero
> che rimanga..sta a noi stigmatizzare

Voglio vedere se era tuo figlio e leggevi queste cose....cmq chiuso
discorso, io continuerò a pensarla cosi

--
Canguretta