Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » JP+W V/s J+F+NR

JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23277] mar, 08 febbraio 2011 13:33 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Voi che fareste?

Ero intenzionato per i Judas, calcolando però che li ho già visti 5 anni
fa e la voce non è certo migliorata, stesso discorso per i Whitesnake.

I Journey non li ho mai visti, sono ancora in forma splendida. Pure i
Foreigner non ho mai visto, solo un superstite storico ma la band suona
alla grande.
I night Ranger sono una bella sorpresa. Suoneranno un paio di rani nuovi e
gli altri dai primi tre album, dimenticandosi colpevolmente di Big Life e
Man in motion.

Penso proprio di optare per l'AOR, stavolta :-)

Celebribmor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23278 è una risposta a message #23277] mar, 08 febbraio 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Feb 8, 1:33 pm, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> Voi che fareste?

Sará l'ultimo concerto dei JP che avrai la possibilitá di vedere...
non ci sono dubbi... la fede dovrebbe guidarti senza esitazioni :P

/Stefano
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23279 è una risposta a message #23277] mar, 08 febbraio 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto

> I Journey non li ho mai visti, sono ancora in forma splendida. Pure i
> Foreigner non ho mai visto, solo un superstite storico ma la band suona
> alla grande.

dove e quando? Interesserebbe pure a me.

Hail
Lupo
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23281 è una risposta a message #23278] mar, 08 febbraio 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> Sará l'ultimo concerto dei JP che avrai la possibilitá di vedere...
> non ci sono dubbi... la fede dovrebbe guidarti senza esitazioni :P

mah...lo so...ma rimpiangerei molto di non aver mai visto i Journey,
davvero tanto.

Per ora sono al 40% Judas e 60% AOR gods
Se vinco il lotto me li sparo entrambi:-)

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23282 è una risposta a message #23279] mar, 08 febbraio 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino ha scritto:

> dove e quando? Interesserebbe pure a me.

21 giugno, il giorno prima dei Judas, sempre a Rho

http://www.ticketone.it/ncr_id418166_Journey_+_Foreigner_-_A pertura_vendite_biglietti_-_Milano.html

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23283 è una risposta a message #23281] mar, 08 febbraio 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 8, 3:10 pm, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> mah...lo so...ma rimpiangerei molto di non aver mai visto i Journey,
> davvero tanto.

ma l'AOR é ghei!! :D

/Stefano
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23284 è una risposta a message #23281] mar, 08 febbraio 2011 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio
> [...]

Questo e' tutto da vedere, anzi, hanno gia' dichiarato dopo o cmq si e'
capito che sara' solo l'ultimo tour completo, ma concerti singoli non sono
affatto esclusi e anzi, li faranno di sicuro visto l'andazzo e che
diventeranno ancora piu' richiesti proprio se avvengono ogni tot tempo e
isoltati, non parte di tour (cosi' forse anche vocalmente Halford potra' tra
l'altro prepararsi al meglio e dare tutto in quella singola data).

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23285 è una risposta a message #23278] mar, 08 febbraio 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> ha scritto nel messaggio
On Feb 8, 1:33 pm, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> Voi che fareste?

>Sará l'ultimo concerto dei JP che avrai la possibilitá di vedere...

Imho ci sono possibilità anche su quello dei Whitesnake
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23286 è una risposta a message #23277] mar, 08 febbraio 2011 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Celebrimbor© ha scritto:

> Voi che fareste?

Il problema è che vad ad aspettativa. Ho il timore che per i Judas e i
Whitesnake sia troppo forte il ricordo di quanto erano forti negli 80, a
tutti i livelli. Suonano ancora bene, ci mancherebbe. I cantanti però non
sono p iù all'altezza,. Hanno ancora carisma ma Coverdale è sfiatatino, e
Halford sembra un bonzo rivestito di metallo che quasi non si muove più.

I Journey invece ramazano di brutto, il cantante è bravo, giovane, canta
bene e si sbatte, idem per i Foreigner.

Cioè...i Judas li ho visti, i Whitesnake pure...i Journey mai...e mi
dispiacerebbe perderli.

Certo...molto dipenderà dalla scaletta che Judas e Whitesnake porteranno
in giro...

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23287 è una risposta a message #23277] mar, 08 febbraio 2011 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
On 8 Feb, 13:33, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> [...]
> Man in motion.
>
> Penso proprio di optare per l'AOR, stavolta :-)

Potendo io opterei senza dubbio su Journey (ancora spettacolari e mai
visti), Foreigner (di cui conosco assai poco) e NightRanger (se mi
fanno tutti Dawn Patrol sono contento) ... questi ultimi hanno
sostituito Jeff Watson con Joel Hoekstra, grandissimo chitarrista sia
per tecnica che per gusto musicale.

Bye

Randy
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23288 è una risposta a message #23286] mar, 08 febbraio 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Halford sembra un bonzo rivestito di metallo che quasi non si muove più.

i J dopo l'ultima esibizione ho deciso (come già prima per i Maiden) di non
rivederli perchè Halford ha fatto cagare a spruzzo ed è inutile farsi del
male. Meglio ricordare i gloriosi tempi che furono o apprezzarlo ancora su
cd...

> Cioè...i Judas li ho visti, i Whitesnake pure...i Journey mai...e mi
> dispiacerebbe perderli.

bon, hai già detto tutto e vale lo stesso per me. J eW li ho già visti tipo
5 e 2 volte, per cui non ho rimpianti.

Hail
Lupo
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23289 è una risposta a message #23285] mar, 08 febbraio 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 8, 3:27 pm, "Shuren" <H...@hom.ho> wrote:

> Imho ci sono possibilit anche su quello dei Whitesnake

Evvabbé, ma é come paragonare il Parmigiano Reggiano al Grana... non
c'é storia! :P

/Stefano
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23297 è una risposta a message #23289] mar, 08 febbraio 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Imho ci sono possibilit anche su quello dei Whitesnake

>Evvabbé, ma é come paragonare il Parmigiano Reggiano al Grana... non

Quoto.
E in tutto questo i JP sono il fontal della LIDL
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23310 è una risposta a message #23277] mar, 08 febbraio 2011 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
On 2/8/11 1:33 PM, Celebrimbor© wrote:
> Voi che fareste?

La moto sul palco!!!!!!!

--
"When I was small
You took me by the hand
On Feb 8, 5:02 pm, "Shuren" <H...@hom.ho> wrote:
> Quoto.
> E in tutto questo i JP sono il fontal della LIDL

Mamma mia! cosa mi tocca sentire!!! :D
Signore, perdona loro perché non sanno quello che fanno!

/Stefano
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23314 è una risposta a message #23310] mar, 08 febbraio 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 8, 6:08 pm, Mork <morkSCANCELL...@ork.it> wrote:
> La moto sul palco!!!!!!!

Oooooh... finalmente uno che svpporta!

/Stefano
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23319 è una risposta a message #23277] mar, 08 febbraio 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 08/02/2011 13.33, Celebrimbor© ha scritto:
> Voi che fareste?

Io penso proprio di andare al Gods, se ci sei ci becchiamo. ;-)))
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23327 è una risposta a message #23319] mer, 09 febbraio 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 8 Feb, 20:25, Hunnaur <hunn...@libero.it> wrote:

> Io penso proprio di andare al Gods, se ci sei ci becchiamo. ;-)))

Ci saro' anch'io di sicuro. L'ultimo round non lo perdo davvero.
Niccolo'.
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23332 è una risposta a message #23277] mer, 09 febbraio 2011 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
On Feb 8, 1:33 pm, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> Voi che fareste?

ho sentito che per i judas questo sarà l'ultimo tour mondiale.
qualche data in terra d'Albione la faranno ancora, e la Gran Bretagna
fortunatamente non è nell'altro emisfero :)
I journey invece è l'unico gruppo che a cui tengo che devo ancora
vedere dal vivo, ergo andrà all'aorcozz

--
Eirinn
Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23336 è una risposta a message #23332] mer, 09 febbraio 2011 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Eirinn" <eirinn1975@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> qualche data in terra d'Albione la faranno ancora,

Io credo non solo li', ma ovunque ci sara' ancora una grande richiesta per
un concertone di certe dimensioni, quindi...

--
[...]

Re: JP+W V/s J+F+NR [messaggio #23347 è una risposta a message #23277] mer, 09 febbraio 2011 17:05 Messaggio precedente
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant

Venissero in Italia anche i Boston...

Tristan