Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » non e' un paese per vecchi

non e' un paese per vecchi [messaggio #28274] lun, 31 gennaio 2011 12:22 Messaggio successivo
hotdog  è attualmente disconnesso hotdog
Leggendo su wikipedia, alla voce "non è un paese per vecchi" (il romanzo) la
trama inizia cosi': "Llewelyn Moss, un operaio texano trentaseienne, reduce
del Vietnam,...".
Ora, il romanzo e' stato scritto nel 2005 e gli Stati Uniti si sono ritirati
dal Vietnam nel 1973, quando il nostro trentaseienne aveva appena 4 anni!
Precoce...

HD
Re: non e' un paese per vecchi [messaggio #28275 è una risposta a message #28274] lun, 31 gennaio 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandor Krasna  è attualmente disconnesso Sandor Krasna
"hotdog" <qqq@www.com> ha scritto:

> [...]
> Ora, il romanzo e' stato scritto nel 2005 e gli Stati Uniti si sono
> ritirati dal Vietnam nel 1973, quando il nostro trentaseienne aveva appena

Interessante.
Peccato che sia ambientato nel 1980.
Re: non e' un paese per vecchi [messaggio #28277 è una risposta a message #28275] lun, 31 gennaio 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sandor Krasna scriveva il 31/01/2011 :
> Interessante.
> Peccato che sia ambientato nel 1980.

ah, ecco, mi domandavo cosa c'entrava quando l'avesse scritto

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
hotdog  è attualmente disconnesso hotdog

> Interessante.
> Peccato che sia ambientato nel 1980.

ecco cosa succede a non leggere i romanzi...

HD
Re: non e' un paese per vecchi [messaggio #28289 è una risposta a message #28285] lun, 31 gennaio 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
On Mon, 31 Jan 2011 15:54:46 +0100, hotdog wrote:

> ecco cosa succede a non leggere i romanzi...

e comunque il film suddetto è una merda, inverosimile, un tizio fa il
cazzo che gli pare e mai un poliziotto a rompere le palle.
Re: non e' un paese per vecchi [messaggio #28290 è una risposta a message #28289] lun, 31 gennaio 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
"seoman" <crrubert@inwind.itSPAM> ha scritto nel messaggio

> e comunque il film suddetto è una merda, inverosimile, un tizio fa il
> cazzo che gli pare e mai un poliziotto a rompere le palle.

Ritengo tu non viva in Calabria.
Re: non e' un paese per vecchi [messaggio #28301 è una risposta a message #28290] mar, 01 febbraio 2011 08:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xkp  è attualmente disconnesso xkp
On 31 Gen, 19:02, "Alessandro" <fomathehellwithspamf...@ttenti.it>
wrote:

> Ritengo tu non viva in Calabria.

ma neanche in italia forse.
Re: non e' un paese per vecchi [messaggio #28385 è una risposta a message #28301] mer, 02 febbraio 2011 21:03 Messaggio precedente
On Mon, 31 Jan 2011 23:04:20 -0800, xkp wrote:

> ma neanche in italia forse.

in ammerregha uno gira per giorni a sparare a caso senza che le solite
pattuglie non fanno visita? pensavo succedesse solo in calabria ammazza o.