Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Che bella giornata

Che bella giornata [messaggio #56345] ven, 28 gennaio 2011 01:08 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
ho sempre sostenuto che parolacce e volgarità varie, denotano mancanza
di idee e, dopo aver riso per 1 h e mezza fino alle lacrime, con un
film che ne contiene poche ma buone ... lo confermo.

grande Checco!
Re: Che bella giornata [messaggio #56361 è una risposta a message #56345] ven, 28 gennaio 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
maeel wrote:

> ho sempre sostenuto che parolacce e volgarità varie, denotano mancanza
> di idee e, dopo aver riso per 1 h e mezza fino alle lacrime, con un
> film che ne contiene poche ma buone ... lo confermo.

parli di che bella giornata? 'codio che film di merda!
Re: Che bella giornata [messaggio #56365 è una risposta a message #56361] ven, 28 gennaio 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quoto sulla fiducia

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
maaaatteo wrote:

> parli di che bella giornata? 'codio che film di merda!

fuma fuma merlo ara come te se ga ridoto
Re: Che bella giornata [messaggio #56409 è una risposta a message #56407] ven, 28 gennaio 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> fuma fuma merlo ara come te se ga ridoto

l'hai capita bene
Re: Che bella giornata [messaggio #56410 è una risposta a message #56409] ven, 28 gennaio 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> l'hai capita bene

e pensa che qualcuno la chiama spocchiosi
Re: Che bella giornata [messaggio #56416 è una risposta a message #56361] ven, 28 gennaio 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
maaaatteo:

KKSK
--
L.C.D.P.
Re: Che bella giornata [messaggio #56424 è una risposta a message #56410] ven, 28 gennaio 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> e pensa che qualcuno la chiama spocchiosi

ma no, e' solo rincoglionimento da tarda eta'.. spero..
Re: Che bella giornata [messaggio #56434 è una risposta a message #56424] ven, 28 gennaio 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> ma no, e' solo rincoglionimento da tarda eta'.. spero..

mio? tuo? di lui? di lei? di loro? sssh non voglio saperlo
Re: Che bella giornata [messaggio #56449 è una risposta a message #56410] ven, 28 gennaio 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/01/2011 14.46, maeel ha scritto:

> e pensa che qualcuno la chiama spocchiosi

hai mai pensato che rompi veramente i coglioni?

--
Alex M.
Re: Che bella giornata [messaggio #56453 è una risposta a message #56449] ven, 28 gennaio 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> hai mai pensato che rompi veramente i coglioni?

te la metto in quiz che magari ti piace, risolvi & dai pace ...

5 lettere P_ _ _ K
Re: Che bella giornata [messaggio #56457 è una risposta a message #56453] ven, 28 gennaio 2011 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/01/2011 17.23, maeel ha scritto:

> te la metto in quiz che magari ti piace, risolvi & dai pace ...
>
> 5 lettere P_ _ _ K

sei tu quella che deve risolvere il tuo problema che hai con gli
altri qui dentro,mi domando perche' continui a scriverci se ti
ritieni cosi' superiore...il mediocre ha bisogno di elevarsi,basta
che ci credi tu,pero' per favore,non rompermi i coglioni.

--
Alex M.
Re: Che bella giornata [messaggio #56459 è una risposta a message #56424] ven, 28 gennaio 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
maaaatteo:

> ma no, e' solo rincoglionimento da tarda eta'.. spero..

sdeeeeeeeeeeeeeeeeengggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggggggggggggggggggggggggggggg
--
Bimbominkia
Re: Che bella giornata [messaggio #56463 è una risposta a message #56457] ven, 28 gennaio 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma perche ci discuti ?

--
Bimbominkia
Re: Che bella giornata [messaggio #56466 è una risposta a message #56463] ven, 28 gennaio 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/01/2011 17.31, Bimbominkia ha scritto:
> Alex M.:

> ma perche ci discuti ?

perche' in questo momento ho tempo da perdere *eg*

--
Alex M.
Re: Che bella giornata [messaggio #56467 è una risposta a message #56463] ven, 28 gennaio 2011 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=rQAc427uKeI&feature=playe r_embedded

--
Bimbominkia
Re: Che bella giornata [messaggio #56468 è una risposta a message #56466] ven, 28 gennaio 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Alex M.:

> perche' in questo momento ho tempo da perdere *eg*

potresti andare in cesso a farti na pippa che sarebbe piu costruttivo , imho

--
Bimbominkia
Re: Che bella giornata [messaggio #56470 è una risposta a message #56468] ven, 28 gennaio 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/01/2011 17.36, Bimbominkia ha scritto:
> Alex M.:

> potresti andare in cesso a farti na pippa che sarebbe piu costruttivo , imho

mica faccio quello che fai tu *eg*,zitto e vai di postalmarket
porcellone

--
Alex M.
Re: Che bella giornata [messaggio #56471 è una risposta a message #56457] ven, 28 gennaio 2011 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> sei tu quella che deve risolvere il tuo problema che hai con gli
> altri qui dentro,

dici che ho problemi con qualcuno? sinceramente a me non risulta; c'è
chi mi risponde per le rime e c'è chi non mi caga proprio ma, credimi,
a rompere il cazzo sei solo tu.

>mi domando perche' continui a scriverci

il niugì è pubblico, chissà perchè non dovrei

>se ti
> ritieni cosi' superiore...il mediocre ha bisogno di elevarsi,

ai miei bisogni ci penso io grazie.

>basta
> che ci credi tu,pero' per favore,non rompermi i coglioni.

a questo c'è: una, sola e sempre identica risposta: il plonk.
Re: Che bella giornata [messaggio #56475 è una risposta a message #56471] ven, 28 gennaio 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/01/2011 17.43, maeel ha scritto:

> dici che ho problemi con qualcuno? sinceramente a me non risulta; c'è
> chi mi risponde per le rime e c'è chi non mi caga proprio ma, credimi, a
> rompere il cazzo sei solo tu.

rompe il cazzo chi crede di avere sempre la verita' in tasca,
non ne vedo molti qui dentro,anzi spicchi solo tu

> il niugì è pubblico, chissà perchè non dovrei

visto che ti ritieni cosi' superiore potresti andare in altri lidi
a enucleare la tua intelligenza superiore

> ai miei bisogni ci penso io grazie.

uao che battutona

> a questo c'è: una, sola e sempre identica risposta: il plonk.

assafa' ma mi raccomando,elevati che sei troppo bassa

--
Alex M.
Re: Che bella giornata [messaggio #56492 è una risposta a message #56475] ven, 28 gennaio 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:
>[..]
> visto che ti ritieni cosi' superiore potresti andare in altri lidi
> a enucleare la tua intelligenza superiore

questo rimarrà un tuo pio desiderio

> assafa' ma mi raccomando,elevati che sei troppo bassa

1,70 x una donna non è poco.

3ad chiuso.
Re: Che bella giornata [messaggio #56495 è una risposta a message #56345] ven, 28 gennaio 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

è di sinistra!!

--

*eh? (cit)*
Re: Che bella giornata [messaggio #56496 è una risposta a message #56495] ven, 28 gennaio 2011 18:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> è di sinistra!!

e allora?
Re: Che bella giornata [messaggio #56497 è una risposta a message #56496] ven, 28 gennaio 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> e allora?

e meridionale !

--

*eh? (cit)*
Re: Che bella giornata [messaggio #56498 è una risposta a message #56497] ven, 28 gennaio 2011 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> e meridionale !

e allora2
Re: Che bella giornata [messaggio #56499 è una risposta a message #56498] ven, 28 gennaio 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> e allora2

e tu sei leghista !

--

*eh? (cit)*
Re: Che bella giornata [messaggio #56500 è una risposta a message #56499] ven, 28 gennaio 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> e tu sei leghista !

e allora3
Re: Che bella giornata [messaggio #56503 è una risposta a message #56500] ven, 28 gennaio 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> e allora3

non può piacerti uno di sinistra che è anche terrone,dai.

--

*eh? (cit)*
Re: Che bella giornata [messaggio #56508 è una risposta a message #56503] ven, 28 gennaio 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> non può piacerti uno di sinistra che è anche terrone,dai.

chissà perchè poi
Re: Che bella giornata [messaggio #56510 è una risposta a message #56492] ven, 28 gennaio 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/01/2011 18.04, maeel ha scritto:

> questo rimarrà un tuo pio desiderio

> 1,70 x una donna non è poco.
>
> 3ad chiuso.

le stupidaggini che hai scritto le trovi soddisfacenti?

buon per te,ora il thread e' chiuso,e non quando lo dici tu,cazzara

--
Alex M.
Re: Che bella giornata [messaggio #56528 è una risposta a message #56471] ven, 28 gennaio 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> il niugì è pubblico, chissà perchè non dovrei

> ai miei bisogni ci penso io grazie.

> a questo c'è: una, sola e sempre identica risposta: il plonk.

Si ma fallo per davvero e non rompere...

--
Canguretta
Re: Che bella giornata [messaggio #56627 è una risposta a message #56416] sab, 29 gennaio 2011 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<utente_virgilio_newsgr...@virgilio.it> wrote:
> maaaatteo:

Devi aver un microcefalo per aver riso 1 h e mezza per quella cagata
li... a me sono uscite un paio di fredde risatine. É... boh...
schifido '.'

Re: Che bella giornata [messaggio #56630 è una risposta a message #56627] sab, 29 gennaio 2011 17:07 Messaggio precedente

l'ha presa bene cit.
--
L.C.D.P.