Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » in effetti me lo sono sempre chiesto anch'io

in effetti me lo sono sempre chiesto anch'io [messaggio #44769] dom, 05 dicembre 2010 17:57 Messaggio successivo
http://www.cattoliciromani.com/forum/showthread.php/dove_van no_bambini_morti_aborto-38730.html

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Nessun Dio è sopravvissuto alla perdita dei propri fedeli.
> http://www.cattoliciromani.com/forum/showthread.php/dove_van no_bambini_morti_aborto-38730.html

Sebbene un feto abortito non abbia coscienza detettabile dalla scienza,
questo ha sempre un'anima. Quest'anima ha coscienza e Dio può dare a
quest'anima la conoscenza necessaria affinchè questa possa fare una
scelta personale

ussignurr
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: in effetti me lo sono sempre chiesto anch'io [messaggio #44773 è una risposta a message #44771] dom, 05 dicembre 2010 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
> questo ha sempre un'anima. Quest'anima ha coscienza e Dio può dare a
> quest'anima la conoscenza necessaria affinchè questa possa fare una

Ci sono feti che fanno scelte di vita discutibili, ma altri hanno fatto
carriera nella scienza o nell'ingegneria.

--
Tyltyl
Re: in effetti me lo sono sempre chiesto anch'io [messaggio #44789 è una risposta a message #44773] dom, 05 dicembre 2010 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ci sono feti che fanno scelte di vita discutibili, ma altri hanno
> fatto carriera nella scienza o nell'ingegneria.

dipende tutto dai feti che frequentano, se sono dei poco di buono alla
fine diventano dei feti sbandati

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Il parto dell'uomo è doloroso, specialmente quando egli mette al mondo

> [...]
> questo ha sempre un'anima. Quest'anima ha coscienza e Dio può dare a
> quest'anima la conoscenza necessaria affinchè questa possa fare una

Beh sim devi pensare che nella loro ottica questa frase ha un senso devi pensare anche a
quello

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: in effetti me lo sono sempre chiesto anch'io [messaggio #44803 è una risposta a message #44789] dom, 05 dicembre 2010 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Questo http://j.mp/grQ2uf è meglio non incontrarlo dopo che ha fatto buio.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

un fetente?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in effetti me lo sono sempre chiesto anch'io [messaggio #44808 è una risposta a message #44803] dom, 05 dicembre 2010 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

questa invece mmmmmmmmm http://goo.gl/Ph2JH

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Anche quando viene chiusa la bocca, la domanda resta aperta.
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> http://www.cattoliciromani.com/forum/showthread.php/dove_van no_bambini_morti_aborto-38730.html

E questi son quelli che bruciavano la gente perchè diceva "eresie"? Bel
coraggio, lol.

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: in effetti me lo sono sempre chiesto anch'io [messaggio #44818 è una risposta a message #44814] dom, 05 dicembre 2010 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e' la religione di stato, miscredente!

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Anche il bene ha due lati: uno buono ed uno cattivo.

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"

fortunatamente fa parte del passato...

--
Alex M.
Re: in effetti me lo sono sempre chiesto anch'io [messaggio #44921 è una risposta a message #44814] lun, 06 dicembre 2010 09:16 Messaggio precedente
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

>E questi son quelli che bruciavano la gente perchè diceva "eresie"?

fosse per loro continuerebbero a farlo ^___^