Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: Che bella giornata

Re: Che bella giornata [messaggio #28222] ven, 28 gennaio 2011 15:45 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
maaaatteo:

KKSK
--
L.C.D.P.
Re: Che bella giornata [messaggio #28235 è una risposta a message #28222] sab, 29 gennaio 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 28 Jan 2011 15:45:23 +0100, La Chiavica di Peppino wrote:

> [...]

ho visto uno spezzone di questo film, ho notato che gli attori secondari
e le comparse sono di una mediocrità disarmante.
Re: Che bella giornata [messaggio #28237 è una risposta a message #28222] sab, 29 gennaio 2011 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro Lorenzi  è attualmente disconnesso Alessandro Lorenzi
On 28 Gen, 15:45, La Chiavica di Peppino
<utente_virgilio_newsgr...@virgilio.it> wrote:
> maaaatteo:

Devi aver un microcefalo per aver riso 1 h e mezza per quella cagata
li... a me sono uscite un paio di fredde risatine. É... boh...
schifido '.'

Re: Che bella giornata [messaggio #28239 è una risposta a message #28237] sab, 29 gennaio 2011 17:07 Messaggio precedente

l'ha presa bene cit.
--
L.C.D.P.