Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: I crosspost dei dementi da it-alt.community.cibba

Re: I crosspost dei dementi da it-alt.community.cibba [messaggio #57084] mer, 02 febbraio 2011 07:06 Messaggio successivo
AP  è attualmente disconnesso AP
Message: 1
Date: Wed, 16 Jul 2008 15:26:54 +0200
From: Alfredo Persivale <duccio@iaciners.org>
Subject: Re: I crosspost dei dementi da it-alt.community.cibba e
simili
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>

At 16.31 25/03/08, you wrote:
> [...]

Sono mesi che ho in mente di replicare a questa cosa e mi viene
l'ispirazione solo ora.
Ma chi e' il cretino che fa questa dichiarazione? Chi gestisce usenet
in italia?
Mi sembra che il problema degli scirioti scompaia di fronte a questo.

Marco, il fatto non e' tanto che tu ti senta di fare dichiarazioni
come questa, assolutamente offensiva e gratuita, chi ti scrive paga
e cura il sito iaciner, offre la casella email, posta
settimanalmente da anni l'elenco delle uscite del venerdi' e si
preoccupa che i niubbi siano accolti e che l'ot sia contenuto, fino
al punto di darsi da fare per organizzare un collettivo di
moderatori, ma che tu lo faccia sulla base di pettegolezzi di non si
capisce quale natura.

E' superfluo che dica di andare a leggere chi scrive cosa in IAC e
chi siano i pochi che hanno ancora la pazienza di provare a parlare
di cinema, non l'hai mai fatto ne' mai lo farai.

Questa superficialita', questa mancanza di attenzione rende inutile
la RFD, non altro.
Re: I crosspost dei dementi da it-alt.community.cibba [messaggio #57092 è una risposta a message #57084] mer, 02 febbraio 2011 09:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
AP:
> [...]
> di cinema, non l'hai mai fatto ne' mai lo farai.
>
> Questa superficialita', questa mancanza di attenzione rende inutile

Ho la vaghissima sensazione che la AP sia lievissimamente contraria al modo
in cui viene attualmente governata usenette .

--
L.C.D.P.
Re: I crosspost dei dementi da it-alt.community.cibba [messaggio #58900 è una risposta a message #57084] ven, 11 febbraio 2011 04:34 Messaggio precedente
AP <perziballe@tin.it> wrote:

> [...]
>al punto di darsi da fare per organizzare un collettivo di
>moderatori, ma che tu lo faccia sulla base di pettegolezzi di non si

Non sono pettegolezzi, e' un dato di fatto verificabile facilmente.

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."