Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Giappone, di corsa senza toccarsi

Giappone, di corsa senza toccarsi [messaggio #97805] mar, 16 agosto 2011 20:40 Messaggio successivo
Sollevante  è attualmente disconnesso Sollevante
fenomeno mingling

l'ultimo folle sport nato nel paese del Sol Levante sbarca sul web,
dove lascia di stucco centinaia di migliaia di utenti

http://bongo.zoomin.tv/videoplayer/index.cfm?id=428967&m ode=normal&quality=2&pid=rumors
Re: Giappone, di corsa senza toccarsi [messaggio #97806 è una risposta a message #97805] mar, 16 agosto 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Sollevante si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> l'ultimo folle sport nato nel paese del Sol Levante sbarca sul web,
> dove lascia di stucco centinaia di migliaia di utenti

non sono umani, sono robot.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: Giappone, di corsa senza toccarsi [messaggio #97815 è una risposta a message #97805] mar, 16 agosto 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Derivato dalle parate militari?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio... beh, io l'ho

> [...]
>
> l'ultimo folle sport nato nel paese del Sol Levante sbarca sul web,
> dove lascia di stucco centinaia di migliaia di utenti

Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Giappone, di corsa senza toccarsi [messaggio #97826 è una risposta a message #97805] mar, 16 agosto 2011 21:56 Messaggio precedente
Il 16/08/2011 20:40, Sollevante ha scritto:
> [...]
>
> l'ultimo folle sport nato nel paese del Sol Levante sbarca sul web,
> dove lascia di stucco centinaia di migliaia di utenti

pensavo di vedere un filmato in cui erano tutti nudi -_-

--
Alex M.