Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » suicidio di Mario Monicelli

suicidio di Mario Monicelli [messaggio #44022] gio, 02 dicembre 2010 13:48 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Mi chiedo se sia degno di un paese civile che un uomo anziano, vista la
sua grave malattia, non possa chiedere di essere accompagnato verso un
percorso di morte assistita, ma debba essere costretto a sfracellarsi
sull’asfalto del parcheggio antistante un ospedale. Mi domando quando
in questo paese, che è culla della cultura umanistica, verranno
riconosciuti i diritti individuali ovvero la libertà di decidere come
meglio si crede del proprio corpo così da porre un confine tra ciò che
ognuno può sopportare e quello che no.
http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/demetrio_paoli n_sul_suicidio_di_monicelli021210.html

KKSK

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: suicidio di Mario Monicelli [messaggio #44024 è una risposta a message #44022] gio, 02 dicembre 2010 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK

--
Bella, Earl! Ehilà Gamberone! (cit.)
Re: suicidio di Mario Monicelli [messaggio #44033 è una risposta a message #44022] gio, 02 dicembre 2010 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+1

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

+2

--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?

> +1

+2
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: suicidio di Mario Monicelli [messaggio #44111 è una risposta a message #44022] gio, 02 dicembre 2010 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio
> Mi chiedo se sia degno di un paese civile

CUT
Non c'era bisogno di Monicelli per capire che l'Italia non è un paese civile
Re: suicidio di Mario Monicelli [messaggio #44144 è una risposta a message #44092] gio, 02 dicembre 2010 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> +2

+3
ho pure preparato una prima bozza di testamento genetico, ma sembra che
non valga un dazzio.
Re: suicidio di Mario Monicelli [messaggio #44145 è una risposta a message #44144] gio, 02 dicembre 2010 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> +3
> ho pure preparato una prima bozza di testamento genetico, ma sembra
> che non valga un dazzio.
giologico
Re: suicidio di Mario Monicelli [messaggio #44157 è una risposta a message #44144] ven, 03 dicembre 2010 08:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
verde:

> +3
> ho pure preparato una prima bozza di testamento genetico, ma sembra che
> non valga un dazzio.

Io ho provato a domandare al mio medico ed ha detto che lui
non ne sapeva niente ... gli ho detto che su internette si trovano
i moduli ... lui ha detto : internette ... ?

io risposi : si kuel koso li ke kuando klikki li va li ...

--
Bimbominkia
Re: suicidio di Mario Monicelli [messaggio #44179 è una risposta a message #44157] ven, 03 dicembre 2010 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bimbominkia <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> [...]
> i moduli ... lui ha detto : internette ... ?
>
> io risposi : si kuel koso li ke kuando klikki li va li ...

....va la...
aaaah, i fiori di lillà???
Re: suicidio di Mario Monicelli [messaggio #44180 è una risposta a message #44179] ven, 03 dicembre 2010 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dove? di la'
8=======================================================> (cit.)

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> demetrio_paolin_sul_suicidio_di_monicelli021210.html

> dove? di la'
> 8=======================================================> (cit.)

forse di qua
Re: suicidio di Mario Monicelli [messaggio #44191 è una risposta a message #44183] ven, 03 dicembre 2010 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ciindecision

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: suicidio di Mario Monicelli [messaggio #44194 è una risposta a message #44191] ven, 03 dicembre 2010 10:11 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
On Fri, 3 Dec 2010 09:09:45 +0000 (UTC)

mo ci metto il copy ...left