Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » I nostri eroici pulotti

Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117321 è una risposta a message #117295] sab, 17 settembre 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Robin  è attualmente disconnesso Robin
Il Russo wrote:

> "Leandro" <invalid@mail.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... mentre chi è contro la polizia è un genio ....... complimenti! ...

già, il poliziotto che ha denunciato i fatti è contro la polizia...
tu sei un altro che sa leggere eh? il Russo però...
ho lavorato in quegli ambienti, le denunce sono rare semplicemente
perchè a chi fa trapelare qualcosa viene fatto il culo...
anche a genova, d'altra parte, la definizione di "mattatoio"
fu data da un poliziotto; onore a questi poliziotti che
hanno il coraggio di denunciare situazioni e mele marce,
molti sono meno dementi rispetto ai difensori d'ufficio come te
e gli altri tuoi pari di questo trhead
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117322 è una risposta a message #117296] sab, 17 settembre 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PDP-11  è attualmente disconnesso PDP-11
Fluck wrote:
> Il 17/09/2011 11:37, PDP-11 ha scritto:

(cut)
> io non mi accanirei tanto verso i responsabili
> materiali (comandati) quanto contro chi ha organizzato ed ordinato
> l'inutile repressione.

Che l'hanno passata liscia, appunto.

Ma non era questo il discorso. Il mio intervento era rivolto
a quella volpe di ponziopilato che crede (o lo dice
solo per fare il troll) che se non fai niente, non ti succede
niente.
Tra le vittime della Diaz c'era sicuramente qualcuno che non
aveva fatto niente per inenderci. Viceversa tra quei poliziotti
c'erano certamente di adici, indegni di indossare una divisa
e rappresentare le forze dell'ordine.

> Non dimentichiamo che a Genova in quei giorni c'erano sia il presidente
> che il vicepresidente del Consiglio, tali Berlusconi e Fini.
>
> Poteva succedere una cosa più vicina alla carneficina che alla
> prevenzione senza che quei due ne fossero al corrente, visto che a
> nessuno era sfuggito il significato "politico" di quella stupida mattanza?
>
> Adesso che abbiamo visto di cosa sono capaci quei due, diamo ancora la
> colpa ai soli poliziotti?

Ovviamente no, anche se molte volte i servi sono piu' realisti del re.
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117323 è una risposta a message #117291] sab, 17 settembre 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Corrado" <corrado-ulm@web.de> ha scritto nel messaggio
Il 17.09.2011 11:03, Il Russo ha scritto:
> com'è che solo le forze dell'ordine sarebbero tenute al rispetto delle
> regole, mentre tutti gli altri possono fare il cappio che vogliono, ivi
> compreso spaccare vetrine e incendiare automobili? ...

>Ma ti leggi?
>FORZE DELL'ORDINE.
>Se non rispettano loro le regole a maggior ragione si motiva l'infrazione
>alle stesse

.... ma io infatti mica giustifico le forze dell'ordine che sbagliano! ...
anzi ... sono il primo a dire che un poliziotto che sbaglia deve pagare
doppio ...
..
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117325 è una risposta a message #117322] sab, 17 settembre 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ponziopilato  è attualmente disconnesso ponziopilato
"PDP-11" <nonora@semmaipoi.com> ha scritto nel messaggio
> a quella volpe di ponziopilato che crede (o lo dice
> solo per fare il troll) che se non fai niente, non ti succede
> niente.

Anche enzo tortora finì in galera da innocente..
l'errore ci sta tutto..
ma non credo proprio che se tu da buon cittadino ti comporti nel rispetto
delle regole civili rischi di essere menato così per gioco da poliziotti
d'altra parte, volpe che non sei altro, ho detto da subito che mi riferivo a
casi precisi
ma si vede che pur di trolleggiare non ti sei soffermato a leggere o se hai
letto non hai capito
non crucciartene, non è successo nulla

bye
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117326 è una risposta a message #117321] sab, 17 settembre 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> e gli altri tuoi pari di questo trhead

si vede che anche tu manco leggi e se leggi manco capisci cosa hai letto..
te lo ripeto sperando che tu capisca (anche se ci confido poco)
spacchi vetrine e le prendi? ti sta bene
sali in auto ed ubriaco investi ed ammazzi un ragazzino e le prendi?
fidati, nessuno piangerà per te

vuoi un disegnino? fammi sapere..

bye
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117329 è una risposta a message #117287] sab, 17 settembre 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> su altri poliziotti, cioè nonnismo.
> Manco leggere sapete... E difendeteli ora, che sapete
> di cosa si parla... se ne avete il coraggio!

si è capito benissimo invece anche senza leggere dove volesse andare a
parare chi ha postato l'articolo
laddove vuoi andare a parare tu

> Che razza di dementi...

ossequi a casa
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117394 è una risposta a message #117325] sab, 17 settembre 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo von Matterhor  è attualmente disconnesso Lorenzo von Matterhor
Il 17/09/2011 12:16, ponziopilato ha scritto:

> [...]
> riferivo a casi precisi
> ma si vede che pur di trolleggiare non ti sei soffermato a leggere o se

Quelli come te sono il concime dei regimi totalitari.
Stare sempre buoni e zitti a subire qualsiasi sopruso dal potere.

Sei il tipico ratto di fogna fascista

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117456 è una risposta a message #117243] sab, 17 settembre 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
15:56

> se non fai nulla non ti succede nulla

- ma io non posso crederci... decine di post _INUTILI_,
tanto per litigare e sparare cazzate... Si tratta di
nonnismo su loro agenti, non di violenze su cittadini

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
Il 17/09/2011 12:08, PDP-11 ha scritto:

> [...]
> e rappresentare le forze dell'ordine.

> Ovviamente no, anche se molte volte i servi sono piu' realisti del re.

Si il discorso di ponziopilato "male non fare, male non temere" è il
passepartout del fascismo mascherato, è la giustificazione di regole
repressive che poi incidono sulla liberta individuale e collettiva e che
al momento opportuno andranno contro proprio a quelli che male non
avranno fatto.

Si, ti posso testimoniare che, indossare una divisa protetta ed
impugnare una pistola possono fa emergere in alcuni orribili tendenze
represse, ma è un fenomeno circoscritto a singole persone o a piccoli
gruppetti e comunque alla fin fine vengono messe sotto controllo.
Tanto per citare due casi, pensa a Marrazzo e alla uno bianca.

Le attuali Forze dell'Ordine, nel loro insieme, sono valide e garantiste
imho.

La vergogna arriva dall'alto, da gentaglia che per nominare un
comandante generale della Guardia di Finanza chiede consigli ad un
malavitoso.
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117630 è una risposta a message #117456] sab, 17 settembre 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On Sat, 17 Sep 2011 15:56:48 +0200, uniposta wrote:

> 15:56

> - ma io non posso crederci... decine di post _INUTILI_, tanto per
> litigare e sparare cazzate... Si tratta di nonnismo su loro agenti,
> non di violenze su cittadini

finalmente!!
non avrei saputo dirlo meglio
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117709 è una risposta a message #117325] dom, 18 settembre 2011 02:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"ponziopilato" <nonscrivermi@nonricevo> ha scritto nel messaggio

> non credo proprio che se tu da buon cittadino ti comporti nel rispetto
> delle regole civili rischi di essere menato così per gioco da poliziotti

Puoi continuare a credere a quello che vuoi
i fatti sono che alla Diaz hanno preso legnate
*anche* "cittadini che si sono comporti nel
rispetto delle regole civili", cosi' com'e' un fatto
che i metodi spicci che auspichi non trovino
consenso tra le persone rispettose delle
regole sia civili che penali.

Ma che te lo dico a fa'
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #118310 è una risposta a message #117279] lun, 19 settembre 2011 08:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto Tagliaferri  è attualmente disconnesso Roberto Tagliaferri
ponziopilato wrote:

> perchè c'è pure il caso del G8 tutti addosso al povero carabiniere ed ad
> incensare l'altro (pace all'anima sua)
> ma che dovrebbe fare un poliziotto, un ragazzo come l'altro, mentre si
> vede assalito da sti delinquenti facinorosi e minacciato senza possibilità
> di fuga? si difende, chi non lo farebbe

giustissimo.. sempre rimanendo al G8 mi spieghi bolzaneto?
--
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> r.tagliaferri@(forse)tosnet.it
www.robyt.eu
"Lorenzo von Matterhorn" <righinilor@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> Quelli come te sono il concime dei regimi totalitari.
> Stare sempre buoni e zitti a subire qualsiasi sopruso dal potere.

un altro che non ha capito un cazzo

> Sei il tipico ratto di fogna fascista

senti chi parla, non dare via del tuo
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #118321 è una risposta a message #117709] lun, 19 settembre 2011 09:12 Messaggio precedente