Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Class TV ci prova

Class TV ci prova [messaggio #75211] mer, 04 maggio 2011 07:13 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
oldino, ma buono a sapersi

un'altra opportunità in prima serata
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25911

--
"Follow the money"
Re: Class TV ci prova [messaggio #75228 è una risposta a message #75211] mer, 04 maggio 2011 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 04/05/2011 07:13, ha scritto:

> oldino, ma buono a sapersi
>
> un'altra opportunità in prima serata
> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25911

ma io non la ricevo classtv

--
Linux Mint 2.6.35-28-generic x86_64 GNU/Linux
Re: Class TV ci prova [messaggio #75237 è una risposta a message #75228] mer, 04 maggio 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> ma io non la ricevo classtv

cit.
Class Tv Msnbc, canale 27 del digitale terrestre (mux Mediaset 2)

prova qui http://www.otgtv.it/piemonte.html

dalle mie parti è trasmesso sullo stesso mux dei canali maggiori (C5,
R4, I1, Boing, Iris, ME, Class Tv Msnbc/ClassNews, Coming Soon
Television)

--
"Follow the money"
Re: Class TV ci prova [messaggio #75238 è una risposta a message #75228] mer, 04 maggio 2011 10:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sicuro? E' nel mux mediaset
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
MUX MEDIASET 2 Ch 36 (Freq 594 Mhz)
* RETE 4
* CANALE 5
* ITALIA 1
* Boing
* Iris
* ME
* Coming Soon Television
* Class News msnbc <--------------

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"Quando in una disputa dialettica ci si accorge che l'avversario è
*verde*, in data 04/05/2011 10:41, ha scritto:

> prova quihttp://www.otgtv.it/piemonte.html

non esiste nella lista

--
Linux Mint 2.6.35-28-generic x86_64 GNU/Linux
Re: Class TV ci prova [messaggio #75250 è una risposta a message #75249] mer, 04 maggio 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*fandango*, in data 04/05/2011 11:14, ha scritto:

> non esiste nella lista

ma nooooo, la vedo :-D
la vedo sul canale 36 Mhz 594
era l'ultima della lista alla posizione 222 manco sapevo di averla, io
la massimo uso i primi 6 :-D

--
Linux Mint 2.6.35-28-generic x86_64 GNU/Linux
Re: Class TV ci prova [messaggio #75256 è una risposta a message #75250] mer, 04 maggio 2011 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non usi la LCN?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Gesù prese il calice e disse: stasera io non guido.
> [...]

> ma nooooo, la vedo :-D
> la vedo sul canale 36 Mhz 594
> era l'ultima della lista alla posizione 222 manco sapevo di averla,

avete 222 canali utili? o_o

qui per adesso meno di 40, tolte televendite, videopoker e varie.
allo SO dovremmo stabilizzarci intorno a 50, penso.

--
"Follow the money"
Re: Class TV ci prova [messaggio #75263 è una risposta a message #75261] mer, 04 maggio 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 04/05/2011 11:41, ha scritto:

> avete 222 canali utili? o_o
>
> qui per adesso meno di 40, tolte televendite, videopoker e varie.
> allo SO dovremmo stabilizzarci intorno a 50, penso.

Così pochi, sicuro di non avere l'antenna coi filtri che non fa lasciano
entrare alcuni canali?

A casa ricevo circa 255 programmi, guardabili, oltre ai classici
ex-analogici, ce ne saranno una quindicina, il resto: lotto, maghi,
cartomanti, televendite, TV locali di non so dove e cmq non me ne può
fregare di meno... -___-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Così pochi, sicuro di non avere l'antenna coi filtri che non fa
> lasciano entrare alcuni canali?

sicuro, in analogico con le private più "nebbiose" si arriva/arrivava
al massino a 22.

> A casa ricevo circa 255 programmi, guardabili, oltre ai classici
> ex-analogici, ce ne saranno una quindicina,
e quelli ci sono, mancano solo i tre quattro ex-Raisat

> il resto: lotto, maghi, cartomanti, televendite,
di questi per ora solo 5-6 che raso-via ad ogni scansione.

> TV locali di non so dove e cmq non me ne può
> fregare di meno... -___-

idem, ma anche queste non sono moltissime.
Tieni in conto che qui c'è Telenorba, una specie mediaset locale, con
tre canali generalisti e altri tematici. Per le altre non è facile
farsi spazio.

--
"Follow the money"
Re: Class TV ci prova [messaggio #75273 è una risposta a message #75272] mer, 04 maggio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> sicuro, in analogico con le private più "nebbiose" si arriva/arrivava
> al massino a 22.

infine, ma non ultimo, possiamo (+/-) ricevere da un settore mooolto
ristretto della rosa dei venti. :-D

--
"Follow the money"
Re: Class TV ci prova [messaggio #75307 è una risposta a message #75211] mer, 04 maggio 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> oldino, ma buono a sapersi
>
> un'altra opportunità in prima serata
> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25911

era ora.
è stato uno dei primi canali ad apparire da quando è nato il digitale ma
trasemttevano solo fiere di yacht, gare di equitazione, gioielli,
orologi da millamila euro e roba da ricchioni varia.

"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: Class TV ci prova [messaggio #75337 è una risposta a message #75307] mer, 04 maggio 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Parli della tv preferita del Catry? :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di più.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Parli della tv preferita del Catry? :-D

ecco, era le definizione che cercavo :P
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: Class TV ci prova [messaggio #75348 è una risposta a message #75307] mer, 04 maggio 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
> ma trasemttevano solo fiere di yacht, gare di equitazione, gioielli,
> orologi da millamila euro e roba da ricchioni varia.

Class Editori, quelli di Milano Finanza di Paolo Panerai
http://zipp.it/i/U5114

col figlio Luca vicepresidente
http://www.youtube.com/watch?v=QtERK37ov50&feature=relat ed

Come puoi pretedere di meno... :-)))

--
"Follow the money"
Re: Class TV ci prova [messaggio #75350 è una risposta a message #75348] mer, 04 maggio 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Class Editori, quelli di Milano Finanza di Paolo Panerai
> [...]

io conosco un'altra Panerai ma siamo ancora in fascia pro-tetta.
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: Class TV ci prova [messaggio #75354 è una risposta a message #75339] mer, 04 maggio 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=W7a5t4zZQls

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma tu non hai più MSN?
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io conosco un'altra Panerai ma siamo ancora in fascia pro-tetta.

questa può passare... guarda che bella puledrina ha impalmato il
LuCacchione
http://oggisposi-oggisposi.blogspot.com/2008/10/luca-panerai -ha-sposato-federica-leone.html

--
"Follow the money"
Re: Class TV ci prova [messaggio #75357 è una risposta a message #75355] mer, 04 maggio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Penso che Sim intendesse: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Laura_Panerai

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"Non solo credo che arriveremo a manipolare la natura, ma credo anche
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Penso che Sim intendesse: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Laura_Panerai

cintenditor :P
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: Class TV ci prova [messaggio #75362 è una risposta a message #75357] mer, 04 maggio 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Penso che Sim intendesse: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Laura_Panerai

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=MnnJsquqg eg
ogni volta che lo vedo mi fa rotflare.
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: Class TV ci prova [messaggio #75364 è una risposta a message #75357] mer, 04 maggio 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Penso che Sim intendesse:
> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Laura_Panerai

lo immaginavo...
però adesso scusa, sono molto impegnato...
sto consultando la filmografia nell'archivio della Cinemateque. :-)))

--
"Follow the money"
Re: Class TV ci prova [messaggio #75365 è una risposta a message #75256] mer, 04 maggio 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Macchia*, in data 04/05/2011 11:30, ha scritto:

> Non usi la LCN?

no, è disattivato

--
Linux Mint 2.6.35-28-generic x86_64 GNU/Linux
Re: Class TV ci prova [messaggio #75366 è una risposta a message #75261] mer, 04 maggio 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
*verde*, in data 04/05/2011 11:41, ha scritto:

> avete 222 canali utili? o_o

si ma 219 sono cazzate

> qui per adesso meno di 40, tolte televendite, videopoker e varie.
> allo SO dovremmo stabilizzarci intorno a 50,

idem

--
Linux Mint 2.6.35-28-generic x86_64 GNU/Linux
Re: Class TV ci prova [messaggio #75367 è una risposta a message #75362] mer, 04 maggio 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"please verify you are 18 or older"
non accettano l'autocertificazione :-)

--
"Follow the money"
Re: Class TV ci prova [messaggio #75368 è una risposta a message #75367] mer, 04 maggio 2011 20:57 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> "please verify you are 18 or older"
> non accettano l'autocertificazione :-)

vale la pena di iscriversi al tubo.
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."