Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » botte da orbi

botte da orbi [messaggio #63020] lun, 28 febbraio 2011 10:52 Messaggio successivo
http://is.gd/YpZFll
Re: botte da orbi [messaggio #63024 è una risposta a message #63020] lun, 28 febbraio 2011 11:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> http://is.gd/YpZFll

va vaaa... il pubblico incita... lol
Re: botte da orbi [messaggio #63026 è una risposta a message #63024] lun, 28 febbraio 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde lunedì 28/02/2011 alle 11.36.44 nel post su it.test ha scritto:

> va vaaa... il pubblico incita... lol

che pezzi di merda quelli del Foggia -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: botte da orbi [messaggio #63027 è una risposta a message #63026] lun, 28 febbraio 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> che pezzi di merda quelli del Foggia -__-

colori sociali contagiosi.
Re: botte da orbi [messaggio #63028 è una risposta a message #63027] lun, 28 febbraio 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva verde lunedì, 28/02/2011:

> colori sociali contagiosi.

rolz
Re: botte da orbi [messaggio #63029 è una risposta a message #63026] lun, 28 febbraio 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> che pezzi di merda quelli del Foggia -__-

rissa a parte...

sportivamente il Foggia a fatto bene a non restituire il pallone. *eg*

quarda qui
MARCATORI: 10’ e 85’ Sau (FOG) – 25’ Cunzi, 51’ D’Anna (GEL)

mancavano 5 minuti al termine e il Gela adottava il trucco dell'uomo a
terra (e saltato in piedi appena la palla è finita fuori) per arrivare a
fine legisl... ehm a fine partita.
Il Foggia ha reso la pariglia. ihihih

Tra "pezzi di merda" poi, non potava che finire in rissa.
Re: botte da orbi [messaggio #63030 è una risposta a message #63029] lun, 28 febbraio 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 28/02/2011 alle 12.09.53 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> fine legisl... ehm a fine partita.
> Il Foggia ha reso la pariglia. ihihih

> Tra "pezzi di merda" poi, non potava che finire in rissa.

non sono d'accordo... posso giudicare solo il fatto singolo
ed in questo caso l'unico pezzo di merda è stato il Foggia,
quindi la responsabilità della rissa è primariamente sua,

fossero stati due bambini avrei punito il bambino Foggia,
trovare la maniera di prendersela con ambo i due
è anti-educativo! :-P

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: botte da orbi [messaggio #63031 è una risposta a message #63030] lun, 28 febbraio 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
>
> fossero stati due bambini avrei punito il bambino Foggia,
> trovare la maniera di prendersela con ambo i due

ma lo sporto è guera nun ce lo sapevi?
L'importante è partecipare si usa solo sui libri di pedagogia.

Ho visto un insegnante di scuola media barare sul regolamento del salto
in alto per attribuirsi la vittoria del suo alunno.

Ho visto un velocista di 15 anni travolgere l'avversario che lo
aveva appena battuto simulando un energico slancio finale.

Ho visto un'intera squadra di mezzofondisti juniores ubbidire al
comando "fate muro" per consentire al loro leader di prendere il largo
(ma non avevano fatto i conti con la superiorità schiacciante del
sottoscritto :-))) ).

Ho visto il link sotto sullo "scuterino" http://is.gd/TWJPv4
che dice molto sulla indole "sportiva" dell'essere umano.
Re: botte da orbi [messaggio #63033 è una risposta a message #63031] lun, 28 febbraio 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 28/02/2011 alle 12.31.49 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> Ho visto il link sotto sullo "scuterino" http://is.gd/TWJPv4
> che dice molto sulla indole "sportiva" dell'essere umano.

Appunto che ci vole Lo arbitro che non sottoscriva l'arbìtrio!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: botte da orbi [messaggio #63034 è una risposta a message #63020] lun, 28 febbraio 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/02/2011 10.52, Seymour Chinawsky ha scritto:
> http://is.gd/YpZFll

zeman e' quello che voleva fare il professorino di
etica soprattutto contro la Juve quando parlava
di doping e di calciopoli....un piccolo uomo rancoroso
e spocchioso

--
Alex M.
Re: botte da orbi [messaggio #63042 è una risposta a message #63033] lun, 28 febbraio 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Appunto che ci vole Lo arbitro che non sottoscriva l'arbìtrio!

--
112 Quivi venimmo; e quindi giù nel fosso
113 vidi gente attuffata in uno sterco

115 E mentre ch'io là giù con l'occhio cerco,
116 vidi un col capo sì di merda lordo,
117 che non parea s'era laico o cherco.

Dante Alighieri "Inferno" canto XVIII , versi 112-117
Ottavo Cerchio: ruffiani, ingannatori e adulatori.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/35/Inferno_C anto_18_verses_116-117.jpg
Re: botte da orbi [messaggio #63043 è una risposta a message #63033] lun, 28 febbraio 2011 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Appunto che ci vole Lo arbitro che non sottoscriva l'arbìtrio!

quo que qui.
Re: botte da orbi [messaggio #63044 è una risposta a message #63043] lun, 28 febbraio 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 28/02/2011 alle 13.43.59 nel post su it.test ha scritto:

> quo que qui.

mi è sempre rimasta sui coglioni la mamma
che quando vede i suoi du' bambini litigare
ammolla un ceffone a tutteddue...
quello che ha dato l'avvio con il suo
comportamento: un bel ceffone...

all'altro che non ha saputo contenere
la sua, pur giusta, ira: una semplice
ramanzina

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: botte da orbi [messaggio #63055 è una risposta a message #63044] lun, 28 febbraio 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> mi è sempre rimasta sui coglioni la mamma
> che quando vede i suoi du' bambini litigare
> ammolla un ceffone a tutteddue...
> quello che ha dato l'avvio con il suo
> comportamento: un bel ceffone...

in questo caso ad iniziare sono stati i gelesi, facendo i furbi.
poi hanno "quasi" iniziato la rissa "puntando" l'autore del gol. IMO

> all'altro che non ha saputo contenere
> la sua, pur giusta, ira: una semplice
> ramanzina

non per far l'avvocato del diavolo... ma vai a capire chi ha iniziato.

Quando due bambini litigano mi viene spesso in mente la storia
dell'acqua cheta.
Re: botte da orbi [messaggio #63056 è una risposta a message #63055] lun, 28 febbraio 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 28/02/2011 alle 14.08.41 nel post su it.test ha scritto:

> in questo caso ad iniziare sono stati i gelesi, facendo i furbi.
> poi hanno "quasi" iniziato la rissa "puntando" l'autore del gol. IMO

in quello che ho visto io è stato il Foggia
ad agire in maniera antisportiva, chettedevodì

> non per far l'avvocato del diavolo... ma vai a capire chi ha iniziato.

> Quando due bambini litigano mi viene spesso in mente la storia
> dell'acqua cheta.

a me viene in mente invece la discesa in campo
di Berlusconi, con i suoi toni da guerra fredda,
delegittimando subito gli avversari "comunisti"
cosa che poi ha portato a quello che ha portato...
e lui ne ha la completa responsabilità

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: botte da orbi [messaggio #63058 è una risposta a message #63056] lun, 28 febbraio 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> delegittimando subito gli avversari "comunisti"
> cosa che poi ha portato a quello che ha portato...

eh?
Re: botte da orbi [messaggio #63059 è una risposta a message #63058] lun, 28 febbraio 2011 14:17 Messaggio precedente
verde lunedì 28/02/2011 alle 14.14.28 nel post su it.test ha scritto:

> eh?

me par chiaro, c'è poco da ehhare :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore