Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » stasera la Gabanelli

stasera la Gabanelli [messaggio #142683] dom, 27 novembre 2011 20:40 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
vi spiega quanto male fanno i vostri cellulari al vostro cervellino

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il Sun, 27 Nov 2011 19:40:17 +0000, fandango ha scritto:

> vi spiega quanto male fanno i vostri cellulari al vostro cervellino

Il telefono cellulare è rischioso per la salute?
28 anni dopo l’invenzione di Martin Cooper il telefonino ha raggiunto
cinque miliardi di persone. A questa impressionante penetrazione nel
sistema dei consumi è corrisposto un adeguato interessamento delle
autorità sanitarie e dei governi per indagare gli eventuali effetti
dannosi sulla salute?
Per la prima volta, quest’anno, l’organizzazione mondiale della sanità ha
classificato le microonde emesse dal cellulare come “possibili
cancerogene”.
Dietro questa classificazione ci sono stati colpi di scena e conflitti di
interesse dei ricercatori coinvolti.
L’inchiesta di Sabrina Giannini svela i retroscena della scienza
finanziata, prevalentemente, dalle industrie del settore.

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: stasera la Gabanelli [messaggio #142721 è una risposta a message #142683] dom, 27 novembre 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha detto questo domenica :
> vi spiega quanto male fanno i vostri cellulari al vostro cervellino

FS :D
Re: stasera la Gabanelli [messaggio #142728 è una risposta a message #142683] dom, 27 novembre 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*fandango*, in data 27/11/2011 20:40, ha scritto:

> vi spiega quanto male fanno i vostri cellulari al vostro cervellino

Prima ha spiegato che anche essere investita sulle strisce proprio
davanti alla Rai può fare molto male: polso rotto.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La meteorologia è una scienza inesatta: elabora dati incompleti con
> vi spiega quanto male fanno i vostri cellulari al vostro cervellino

Ci ho dormito fino ad adesso, e ora passo dal divano al letto.

Domattina posta un riassunto

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *fandango* appiccicò
> la seguente roba su usenet:
>
> Ci ho dormito fino ad adesso, e ora passo dal divano al letto.
>
> Domattina posta un riassunto

fattelo spiegare dal cell.
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: stasera la Gabanelli [messaggio #142753 è una risposta a message #142751] dom, 27 novembre 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *SiMcarD* imbrattò
così usenet:

me lo mandi per sms?

--
[...]
Re: stasera la Gabanelli [messaggio #142756 è una risposta a message #142749] dom, 27 novembre 2011 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 27/11/2011 22:45, ha scritto:

> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *fandango* appiccicò
> la seguente roba su usenet:
>
> Ci ho dormito fino ad adesso, e ora passo dal divano al letto.
>
> Domattina posta un riassunto

Ti verrà un tumore al cervello perché usi il cellulo ma, siccome non ci
sono studi *pubblicati* a cui fare riferimento, il tumore ti sarà venuto
perché sei fesso e non a causa del cellulo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ferisce il mio cuore con monotono languore (Radio Londra)
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ti verrà un tumore al cervello perché usi il cellulo ma, siccome non ce l'hai sei salvo.

"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: stasera la Gabanelli [messaggio #142796 è una risposta a message #142728] lun, 28 novembre 2011 00:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.corriere.it/cronache/11_novembre_27/gabbanelli-in onda-gesso_8c91d26a-193f-11e1-be06-06f00295b4d4.shtml

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non meno delle altre, al cazzo porta gioia,
On 27 Nov, 22:45, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *fandango* appiccicò
> la seguente roba su usenet:

> Ci ho dormito fino ad adesso, e ora passo dal divano al letto.
>
> Domattina posta un riassunto

Ora la troupe è nella bassa peggiana, il prossimo servizio riguarda
l'incidenza tumorale nei casi di prolungato contatto con i pali da
vigna.

"N"
Re: stasera la Gabanelli [messaggio #142817 è una risposta a message #142756] lun, 28 novembre 2011 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 27 Nov 2011 22:48:07 +0100, Macchia ha scritto:

> Ti verrà un tumore al cervello perché usi il cellulo ma, siccome non ci
> sono studi *pubblicati* a cui fare riferimento, il tumore ti sarà venuto
> perché sei fesso e non a causa del cellulo.

il timore ti e' venuto prima al portafoglil tra l'acquisto di un cellulo
da bimbiminkia a 500 euri e per quanto ci spendi poi di telefono

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
*snowdog*, in data 28/11/2011 08:45, ha scritto:

> il timore ti e' venuto prima al portafoglil tra l'acquisto di un cellulo
> da bimbiminkia a 500 euri e per quanto ci spendi poi di telefono

Non sono mica mastro Catrame che cambia cello ogni settimana.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
In un paese democratico l'amministratore/il ministro competente, si

ammenomale