Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » crackare una casella mail?

crackare una casella mail? [messaggio #39680] mar, 21 giugno 2011 00:09 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
ciao a tutti, è possibile trov
are la password di una casella mail fastweb? In che modo? Ho perso la
mia e non ho messo la domanda di sicurezza... Aaargh!!! Grazie
Re: crackare una casella mail? [messaggio #39682 è una risposta a message #39680] mar, 21 giugno 2011 02:00 Messaggio precedente
THe_ZiPMaN  è attualmente disconnesso THe_ZiPMaN
On 06/21/2011 12:09 AM, Francesco Mitico wrote:
> ciao a tutti, è possibile trov
> are la password di una casella mail fastweb? In che modo? Ho perso la
> mia e non ho messo la domanda di sicurezza... Aaargh!!! Grazie

E' semplicissimo. Telefoni al supporto fastweb dal tuo telefono di casa,
li informi dell'accaduto e il servizio clienti è ben lieto di resettarti
la password.
Poi ricordati di impostare la domanda di sicurezza.

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.