Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » esiste tv lcd+dtt integrato tra i 20 e i 24 pollici ?

esiste tv lcd+dtt integrato tra i 20 e i 24 pollici ? [messaggio #595] ven, 23 novembre 2007 19:18 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti potreste dirmi se esiste un tv color lcd (preferibilmente
sharp) con ricevitore digitale terrestre incorporato e con il lettore card
per inserire la schede mediaset premium o la7 carta piu ?

Spero in una vostra risposta

Saluti

Ps:Esiste un sito di qualche rivista specializzata o altro

dove e' possibile vedere una classifica dei tv color lcd di tutte le marche
diviso per numero pollici aventi le stesse

caratteristiche ? Ad esempio classifica tv lcd 23 pollici con integrato
digitale terrestre con lettore smart card hd ready

oppure classifica tv lcd 23 pollici con integrato digitale terrestre con
lettore smart card full hd ecc ?

Se non esistesse potreste consigliarmi una rivista specializzata sui tv
color lcd cosi vado in edicola a comprarla ?
Re: esiste tv lcd+dtt integrato tra i 20 e i 24 pollici ? [messaggio #597 è una risposta a message #595] lun, 26 novembre 2007 22:56 Messaggio precedente
joespice  è attualmente disconnesso joespice
20" ce n'è tanti (prova a fare una ricerca su kelkoo o ebay con tv lcd 20
dvb).
Il mio è più difficile, mi servirebbe uno da 15-17" con DVB.
Ho trovato solo un Toshiba (15V330D).

Qualcuno ne conosce di diversi?

ciaoo

joespice