Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » scambio nokia n73 no brand con

scambio nokia n73 no brand con [messaggio #3587] dom, 23 settembre 2007 09:42 Messaggio successivo
cremone  è attualmente disconnesso cremone
Scambio con cellulare smartphone con tastiera qwerty.

Re: scambio nokia n73 no brand con [messaggio #3782 è una risposta a message #3587] sab, 03 novembre 2007 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Z_Alex_Z  è attualmente disconnesso Z_Alex_Z
paolo c. ha scritto:
>Scambio con cellulare smartphone con tastiera qwerty.
>
>Ciao io ho un nokia e70...con un mese di vita,completo di tutto.
Dimmi un po del tuo n73 (se è ancora disponibile)
OK? Saluti

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Re: scambio nokia n73 no brand con [messaggio #3828 è una risposta a message #3587] sab, 17 novembre 2007 18:14 Messaggio precedente
On 23 Set, 08:42, crem...@libero.it (paolo c.) wrote:
> Scambio con cellulare smartphone con tastiera qwerty.
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it

Ciao
Sei interessato ad uno scambio con un Samsung i320? Il Samsung è stato
acquistato il 19/07/2007 ed è in perfette condizioni. E' compreso
della confezione standard completa di tutto e di una scheda Micro SD
da 1 GB.
Vivo in provincia di Vicenza, per avere un riferimento geografico.
Ciao.