Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Voi che ne pensate di Lady GaGa?

Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13375] lun, 28 febbraio 2011 23:45 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch_popup?v=qrO4YZeyl0I&vq=medi um#t=308

lz
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13377 è una risposta a message #13375] mar, 01 marzo 2011 00:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
> http://www.youtube.com/watch_popup?v=qrO4YZeyl0I&vq=medi um#t=308

fa coppia con il cuggino
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13378 è una risposta a message #13375] mar, 01 marzo 2011 01:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:61e98113-45ba-4234-9ac3-e6c9f412bf9b@q14g2000vbf.googlegroups.com...
> http://www.youtube.com/watch_popup?v=qrO4YZeyl0I&vq=medi um#t=308

Fa gagare.
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13379 è una risposta a message #13378] mar, 01 marzo 2011 01:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>Fa gagare.

http://www.youtube.com/watch?v=2vEStDd6HVY

Meglio dell'originale.

dR
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13380 è una risposta a message #13379] mar, 01 marzo 2011 07:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pazzo furioso  è attualmente disconnesso il pazzo furioso
meglio di Brian Ferneyhough
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13382 è una risposta a message #13375] mar, 01 marzo 2011 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
luziferszorn ha scritto:
> http://www.youtube.com/watch_popup?v=qrO4YZeyl0I&vq=medi um#t=308
>
> lz

preferisco:

http://www.youtube.com/watch?v=oP8SrlbpJ5A&feature=fvst
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13383 è una risposta a message #13375] mar, 01 marzo 2011 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
È una brava musicista, ma ha fatto pochissime canzoni decenti. Preferisco
di gran lunga la più sottovalutata Rihanna:

http://www.youtube.com/watch?v=Xcwd_Nz6Zog&feature=relat ed

Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13385 è una risposta a message #13380] mar, 01 marzo 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il pazzo furioso" <marcoenricobossi@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> meglio di Brian Ferneyhough

Povero Brian. :-)

dR
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13386 è una risposta a message #13382] mar, 01 marzo 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tino" <nospam@.> ha scritto nel messaggio

> http://www.youtube.com/watch?v=oP8SrlbpJ5A&feature=fvst

Miseria, che impedita. Dopo quanti secondi il blocco muscolare?

dR
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13387 è una risposta a message #13379] mar, 01 marzo 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d6c3dc7$0$1358$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.youtube.com/watch?v=2vEStDd6HVY
>
> Meglio dell'originale.

Senza ombra di dubbio.
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13388 è una risposta a message #13380] mar, 01 marzo 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Mar, 07:24, il pazzo furioso <marcoenricobo...@yahoo.it> wrote:
> meglio di Brian Ferneyhough

Uh Uh..... Vedo infatti che sono riuscito a totalizzare più risposte
di quando chiedo di un/a qls comp contemp
E Grazie per la cover segnalata da dR (bravini i due; c'è molta gente
brava su YT), anche se da lui m'aspettavo un analisi del video.

lz
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13389 è una risposta a message #13383] mar, 01 marzo 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:ikibrl$ml8$1@news.newsland.it...
>È una brava musicista, ma ha fatto pochissime canzoni decenti. Preferisco
> di gran lunga la più sottovalutata Rihanna:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=Xcwd_Nz6Zog&feature=relat ed

Mò vi metto tutti d'accordo.

http://www.youtube.com/watch?v=w1rLZfAfQLM
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13390 è una risposta a message #13387] mar, 01 marzo 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Mar, 12:26, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Senza ombra di dubbio.

Perché è mezzodì

lz
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13391 è una risposta a message #13389] mar, 01 marzo 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Mar, 12:28, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Mò vi metto tutti d'accordo.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=w1rLZfAfQLM

Romanticone

lz
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13392 è una risposta a message #13385] mar, 01 marzo 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Povero Brian. :-)

http://www.youtube.com/watch?v=GG4g2BTB8Nk

Seguire sulla partitura mi risulta un tantino difficile, anche se il
risultato è affascinante.

dR
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13394 è una risposta a message #13388] mar, 01 marzo 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>E Grazie per la cover segnalata da dR (bravini i due; c'è molta gente
>brava su YT), anche se da lui m'aspettavo un analisi del video.

No, non ci sono sottointesi sessuali su cui litigare con te.
(a parte il fatto che Natalie Dawn è bellissima, imho).

Su "Mi piace piccolo" mi sono venute altre idee, ovviamente.

dR
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13401 è una risposta a message #13391] mar, 01 marzo 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:c5befb1b-6265-4f86-990f-364ce17c028b@t8g2000vbd.googlegroups.com...
On 1 Mar, 12:28, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Mò vi metto tutti d'accordo.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=w1rLZfAfQLM

>Romanticone

Ebbene sì, lo ammetto.
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13420 è una risposta a message #13392] mar, 01 marzo 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Mar, 12:36, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=GG4g2BTB8Nk
>
> Seguire sulla partitura mi risulta un tantino difficile, anche se il
> risultato affascinante.

Avevo segnalato il concerto monografico su BBC Radio3; vedi apposito
thread
https://groups.google.com/group/it.arti.musica.classica/brow se_thread/thread/2b16855f3e1447ff?hl=it#

lz

ps/tantrico
"mi piace stretta"......
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13465 è una risposta a message #13392] gio, 03 marzo 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Round Cat  è attualmente disconnesso Round Cat
> [...]

> http://www.youtube.com/watch?v=GG4g2BTB8Nk
>
> Seguire sulla partitura mi risulta un tantino difficile, anche se il

Certo che le vie del Signore sono infinite... arrivare a scoprire questa cosa
interessante da un post sull'innominabile...
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13469 è una risposta a message #13465] gio, 03 marzo 2011 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Mar, 22:29, "Round Cat" <22046inva...@mynewsgate.net> wrote:

>  Certo che le vie del Signore sono infinite...

Veramente quelle vie sono finite. Ed è bene così perché a guardare
questo paese non hanno portato a nulla di buono.

lz
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13476 è una risposta a message #13465] ven, 04 marzo 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Round Cat" <22046invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

> Certo che le vie del Signore sono infinite... arrivare a scoprire questa
> cosa
> interessante da un post sull'innominabile...

Diciamo che ho fatto apposta.
Naturalmente il mentore principale di Ferneyhough (di cui ho sentito parlare
per la prima volta quando lui andava all'asilo, probabilmente) su queste
trieste sponde è Luzifer.
Guai a orbarlo di questo merito.

dR
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13478 è una risposta a message #13476] ven, 04 marzo 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Mar, 12:35, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Naturalmente il mentore principale di Ferneyhough (di cui ho sentito parlare
> per la prima volta quando lui andava all'asilo, probabilmente) su queste
> trieste sponde Luzifer.

Età non fa grande nessuno (Yoda vs Luzy)

lz
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13482 è una risposta a message #13478] ven, 04 marzo 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Età non fa grande nessuno (Yoda vs Luzy)

E la consapevolezza di non avere poi tanto da insegnare può aiutare.

dR
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13502 è una risposta a message #13482] ven, 04 marzo 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Mar, 14:25, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> E la consapevolezza di non avere  poi tanto da insegnare pu aiutare.

Qui Maestri non ce ne sono; tu cercare Maestro?

lz
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13518 è una risposta a message #13502] sab, 05 marzo 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Qui Maestri non ce ne sono;

Questa me la segno, e la uso appena è il caso.

>tu cercare Maestro?

No.
Cerco solo un apriscatole (Hannah and her sisters).

dR
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13535 è una risposta a message #13469] sab, 05 marzo 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Round Cat  è attualmente disconnesso Round Cat

> Veramente quelle vie sono finite. Ed è bene così perché a guardare
> questo paese non hanno portato a nulla di buono.

Occorrerebbe prima dimostrare che questo paese abbia mai seguito le vie del
Signore...

Round Cat
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13575 è una risposta a message #13375] dom, 06 marzo 2011 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
febo  è attualmente disconnesso febo
Il 28/02/2011 23:45, luziferszorn ha scritto:
> http://www.youtube.com/watch_popup?v=qrO4YZeyl0I&vq=medi um#t=308

Un clone di Madonna. Con l'aggravante che almeno nei primissimi anni Ms.
Ciccone aveva un aspetto fresco e cantava canzoncine gradevoli e
orecchiabili. Questa a nemmeno 25 anni ha già lo stesso ingessato look
botulinico da idolo gay che il modello originale ha a 50.

febo@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com
Re: Voi che ne pensate di Lady GaGa? [messaggio #13576 è una risposta a message #13575] dom, 06 marzo 2011 10:49 Messaggio precedente
On 6 Mar, 10:37, f...@delenda.net wrote:

> [...]
> orecchiabili. Questa a nemmeno 25 anni ha gi lo stesso ingessato look
> botulinico da idolo gay che il modello originale ha a 50.

Sicuramente allora avrai una grande opinione di MJ.

lz