Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » svelato il mistero della moria di volatili!

svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52779] lun, 10 gennaio 2011 07:31 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Secondo la setta guidata dal predicatore evangelista americano Harold
Camping, il giorno del giudizio universale cadrà il prossimo 21 maggio
di quest'anno. Studi matematici effettuati sulla Bibbia hanno permesso
di calcolare la data. Seguita da quella della fine del mondo, il 21
ottobre sempre di quest'anno.

Ci sono anche evidenti segnali, secondo i seguaci di Camping,
dell'avvicinarsi della fine dei tempi, ad esempio la misteriosa moria
di corvi e pesci che ha colpito l'Arkansas nelle ultime ore del 2010.
Oltre 5mila corvi piovuti dal cielo morti stecchiti e circa 100mila
pesci morti anch'essi.

In realtà, Camping ha annunciato due date per cui bisognerebbe tenersi
pronti. Quella del 21 maggio 2011 è l'inizio del giudizio universale,
mentre la fine del mondo è prevista per il 21 ottobre sempre di
quest'anno. Da bravo ingegnere, Camping è appassionato di numeri.
http://mondiparalleli.blogfree.net/?t=3155519

Ingegnere! ettepareva LOL
effettivamente per un ingegnere è meglio essere ateo :-)

comunque:
Siamo agli sgoccioli, preparatevi!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52802 è una risposta a message #52779] lun, 10 gennaio 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
>
> Ingegnere! ettepareva LOL
> effettivamente per un ingegnere è meglio essere ateo :-)

Ateo???
Un ingegnere non è mai ateo! (anche se spesso non lo sa. uhuhuh )

L'ingegnere è un antico sacerdote che vive (stavo per dire che
simula la vita) in una realtà virtuale fatta di modelli e simulazioni,
assiomi e assunzioni aprioristiche, nei quali crede ciecamente, tanto da
scambiarli per la realtà vera.
Sparge il suo credo a piene mani, con generoso trasporto.
Si adopera affinche anche il più "ribelle" pezzo di realtà possa essere
ricondotto, come un novello Figliol prodigo, sotto l'ala protettrice
del suo modello di religione, fatta di modelli cui la realtà è tenuta
ad obbedire.

:-D

> comunque:
> Siamo agli sgoccioli, preparatevi!

In base a quale modello puoi affermare ciò?
Hai dei "calcoli" per dimostrare che tale affermazione aderisce al
modello assunto?

:-D
Re: svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52803 è una risposta a message #52802] lun, 10 gennaio 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, verde ha sostenuto :

> [...]

> In base a quale modello puoi affermare ciò?
> Hai dei "calcoli" per dimostrare che tale affermazione aderisce al

modello Giuditta! (cit.)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52805 è una risposta a message #52803] lun, 10 gennaio 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:
xxx> wrote:

> modello Giuditta! (cit.)

...gli ingegneri... trentatrè, trentatrè e trentatrè...
Re: svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52807 è una risposta a message #52805] lun, 10 gennaio 2011 10:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde ha spiegato il 10/01/2011 :
> On Mon, 10 Jan 2011 10:46:21 +0100
> DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> ...gli ingegneri... trentatrè, trentatrè e trentatrè...

trentatré! ma non erano i dottori?
o era una ignobile battuta riferita ai calcoli O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52808 è una risposta a message #52805] lun, 10 gennaio 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> ...gli ingegneri... trentatrè, trentatrè e trentatrè...
(cit.)
Re: svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52809 è una risposta a message #52807] lun, 10 gennaio 2011 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> trentatré! ma non erano i dottori?
> o era una ignobile battuta riferita ai calcoli O__O

mi ricordavo ingegneri... mo vedo, anzi aspetta... forse ho afferrato :)
è solo il finale di un altro film con Benigni ;)
Re: svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52810 è una risposta a message #52809] lun, 10 gennaio 2011 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Scriveva verde lunedì, 10/01/2011:

http://www.youtube.com/watch?v=Zd2EobtrG4o

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52815 è una risposta a message #52810] lun, 10 gennaio 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Scriveva verde lunedì, 10/01/2011:

> http://www.youtube.com/watch?v=Zd2EobtrG4o

Due grandi film comici e, sarà un caso, ma in entrambi c'è un
altro grande con lui.
Re: svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52932 è una risposta a message #52815] lun, 10 gennaio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 10/01/2011 11:10, ha scritto:

Non riesco a leggere questo 3ad. *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> *verde*, in data 10/01/2011 11:10, ha scritto:
> >
> Non riesco a leggere questo 3ad. *eg*

Ti manca il modello giusto. *eg*
Re: svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52971 è una risposta a message #52779] lun, 10 gennaio 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Quella del 21 maggio 2011 è l'inizio del giudizio universale,
> mentre la fine del mondo è prevista per il 21 ottobre sempre di
> quest'anno.

Cavolo, 5 mesi per far finire il mondo, pensavo meglio.
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: svelato il mistero della moria di volatili! [messaggio #52972 è una risposta a message #52971] lun, 10 gennaio 2011 19:51 Messaggio precedente
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Scriveva SiMcarD lunedì, 10/01/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cavolo, 5 mesi per far finire il mondo, pensavo meglio.

vabbè, c'è da mettere da una parte i buoni
e dall'altra i cattivi, so' miliardi di persone ehhhhh

poi alla fine
zSWAAAPPPPPPPPPPPPPPP
un decimillesimo ed il mondo finisce

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore