Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ma il piccolo Ivan?

Ma il piccolo Ivan? [messaggio #126487] ven, 07 ottobre 2011 17:27 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Stasera allo stadio ci allieterà nuovamente con le sue pacifiche goliardate?
Io ci spero, dai.

Per chi non lo ricordasse, ecco una foto di lui alla prima comunione:
http://tinyurl.com/36lx6x5

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Ma il piccolo Ivan? [messaggio #126489 è una risposta a message #126487] ven, 07 ottobre 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

son ragazzi

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Ma il piccolo Ivan? [messaggio #126513 è una risposta a message #126489] ven, 07 ottobre 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Willis*, in data 07/10/2011 17:32, ha scritto:

> son ragazzi

e poi son giuovini, se certe cose non le fanno alla loro età...

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi ha una risposta a tutto , è probabile che non capisca nemmeno le

lol, pensavo proprio a lui oggi :-D
--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Ma il piccolo Ivan? [messaggio #126559 è una risposta a message #126487] ven, 07 ottobre 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Io ci spero, dai.
>
> Per chi non lo ricordasse, ecco una foto di lui alla prima comunione:

il piccolo Ivan mi pare sia in gattabuia.
"Volere è postare"
Re: Ma il piccolo Ivan? [messaggio #126585 è una risposta a message #126487] ven, 07 ottobre 2011 20:11 Messaggio precedente
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo

tenero