Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Tu fai schifo sempre

Tu fai schifo sempre [messaggio #83141] mer, 15 giugno 2011 19:23 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
http://www.youtube.com/watch?v=LDNToziuuTA&feature=relat ed
Re: Tu fai schifo sempre [messaggio #83144 è una risposta a message #83141] mer, 15 giugno 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
"verde" <verde@unknown.com> ha scritto nel messaggio
> http://www.youtube.com/watch?v=LDNToziuuTA&feature=relat ed

ma va!
Ed io che mi credevo fosse una clip satirica su Brunetta
Re: Tu fai schifo sempre [messaggio #83145 è una risposta a message #83144] mer, 15 giugno 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick ha detto questo mercoledì :
> "verde" <verde@unknown.com> ha scritto nel messaggio
>
> ma va!
> Ed io che mi credevo fosse una clip satirica su Brunetta

KKSK
infatti stavo per postare que'
http://is.gd/O3qwZN
Re: Tu fai schifo sempre [messaggio #83151 è una risposta a message #83144] mer, 15 giugno 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 15 Jun 2011 19:33:00 +0200
"Snick" <snick@snick.it> ha scritto:

> "verde" <verde@unknown.com> ha scritto nel messaggio
>
> ma va!
> Ed io che mi credevo fosse una clip satirica su Brunetta

ormai è olderrimo
i pandemonium al confronto sono freschi freschi. ahahah

--
"Follow the money"
Re: Tu fai schifo sempre [messaggio #83153 è una risposta a message #83145] mer, 15 giugno 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cittenero

--
"Follow the money"
Re: Tu fai schifo sempre [messaggio #83155 è una risposta a message #83145] mer, 15 giugno 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 15/06/2011 19:33, ha scritto:

> Snick ha detto questo mercoledì :

> KKSK
> infatti stavo per postare que'
> http://is.gd/O3qwZN

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/15/precari-brunetta- non-si-scusa-e-mette-in-rete-una-falsa-ricostruzione/118329/

Questa la sua versione dei fatti: “Avevo appena finito il mio discorso
alla giornata dell’Innovazione al Testaccio quando una signora chiede di
fare una domanda e le spiego: ‘Veloce però perché devo andare dal
presidente della Repubblica alla premiazione delle imprese che hanno
vinto il premio sull’innovazione’. Quando capisco, arrivato sul palco
che la signora vuole parlare di precari e pubblica amministrazione, dico
‘scusi l’argomento è troppo complicato e lungo, non ho il tempo per
trattarlo’. In realtà dalle immagini di ieri emerge una verità ben
diversa: appena le due donne si qualificano come “rete precari”,
Brunetta si allontana infastidito dicendo “Grazie, arrivederci,
buongiorno”. E appena raggiunge il suo posto in prima fila dice: “Questa
è la peggiore Italia”. Nessuna ragione di tempo, nessun impegno
imminente con Napolitano, solo la volontà di non avere alcun tipo di
dibattito con i “precari”.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella
trasmissione giusta, ripetuta abbastanza spesso può destabilizzare
un'economia, inventare un nemico, cambiare un voto.
Rose: Tutti i popoli della Terra sono schiavi.
Editor: Ma uno schiavo è uno schiavo se non sa di essere schiavo?
Doctor: Sì.
Editor: Oggi siamo diventati ancora più forti: possiamo riscrivere la
storia ed impedire alla razza umana di evolversi.
Doctor: Avete allevato una razza umana che non si preoccupa di fare
domande, stupidi piccoli schiavi che credono alle menzogne.
(Doctor Who – The long game)
Re: Tu fai schifo sempre [messaggio #83160 è una risposta a message #83155] mer, 15 giugno 2011 19:50 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 15 Jun 2011 19:42:23 +0200
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> tempo, nessun impegno imminente con Napolitano, solo la volontà di
> non avere alcun tipo di dibattito con i “precari”.

O_o nella botte piccola ...la mamma dell'aceto.

--
"Follow the money"