Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ma che cazzo mangiano i Rumeni?

Ma che cazzo mangiano i Rumeni? [messaggio #140335] gio, 17 novembre 2011 21:26 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
coliva --> elemosina (da gugol traduttore)
http://goo.gl/4GLJ9 [gugol immagini
]

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
*Brancaleone*, in data 17/11/2011 21:26, ha scritto:

> coliva --> elemosina (da gugol traduttore)
> http://goo.gl/4GLJ9 [gugol immagini]

Perché tu non hai mai mangiato gli *ossi di morto*?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che Dio sia più felice quando i suoi figli giocano... e quel
Il 17/11/2011 21:53, Macchia ha scritto:

> Perché tu non hai mai mangiato gli *ossi di morto*?

*LE OSSA* dei morti sono dolci ttpicamente duri come le ossa dei morti,
dolci tradizionali dei giorni dedicati alla commemorazione
dei defunti: si fanno soprattutto in Sicilia, ma, credo, in tutta
l'Italia meridionale....là ove sia più sentita la Festa dei Morti.
Re: Ma che cazzo mangiano i Rumeni? [messaggio #142185 è una risposta a message #142184] sab, 26 novembre 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di abba si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
> dei defunti: si fanno soprattutto in Sicilia, ma, credo, in tutta
> l'Italia meridionale....là ove sia più sentita la Festa dei Morti.

ci sono pure qua nel profondo nord.

"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: Ma che cazzo mangiano i Rumeni? [messaggio #142195 è una risposta a message #142185] sab, 26 novembre 2011 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

q8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Cacchio stasera s'è messa a fare un rumore inumano, versi infernali da
Il 26/11/2011 12:48, abba ha scritto:

> [...]
> dei defunti: si fanno soprattutto in Sicilia, ma, credo, in tutta
> l'Italia meridionale....là ove sia più sentita la Festa dei Morti.

Fave da morto, al centro... in pratica amaretti mosci.

--
Io schifo feisbucc
Re: Ma che cazzo mangiano i Rumeni? [messaggio #142235 è una risposta a message #142185] sab, 26 novembre 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Q8, e in Toscana

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: Ma che cazzo mangiano i Rumeni? [messaggio #142238 è una risposta a message #142201] sab, 26 novembre 2011 16:58 Messaggio precedente
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Stu* elaborò la seguente
stringa:

> Fave da morto, al centro... in pratica amaretti mosci.

Sempre che non consideri il periodo del rigor-mortis

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!