Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » perch le rose le vendono a dozzine?

perch le rose le vendono a dozzine? [messaggio #59578] lun, 14 febbraio 2011 19:48 Messaggio successivo
Una dozzina, mezza dozzina... ma se uno ne vuole 5 che fa?
Una mezza dozzina e ne butta 1? -__-
Re: perch le rose le vendono a dozzine? [messaggio #59583 è una risposta a message #59578] lun, 14 febbraio 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Una dozzina, mezza dozzina... ma se uno ne vuole 5 che fa?
> Una mezza dozzina e ne butta 1? -__-

Perché si regalano in numero rigorosamente dispari. Mi pare logico. lol
Re: perch le rose le vendono a dozzine? [messaggio #59586 è una risposta a message #59583] lun, 14 febbraio 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Perché si regalano in numero rigorosamente dispari. Mi pare logico. lol

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=2007020709391 8AAjiteg
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: perch le rose le vendono a dozzine? [messaggio #59592 è una risposta a message #59586] lun, 14 febbraio 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=2007020709391 8AAjiteg

allora io non sono italiano. anche questo mi pare logico. lol
Re: perch le rose le vendono a dozzine? [messaggio #59597 è una risposta a message #59578] lun, 14 febbraio 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Macchia wrote:
> Una dozzina, mezza dozzina... ma se uno ne vuole 5 che fa?
> Una mezza dozzina e ne butta 1? -__-

ma qua le vendono a pezzo, a dire il vero
Re: perch le rose le vendono a dozzine? [messaggio #59602 è una risposta a message #59597] lun, 14 febbraio 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma qua le vendono a pezzo, a dire il vero

qui oggi le vendevano a quasi ogni semaforo.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: perch le rose le vendono a dozzine? [messaggio #59605 è una risposta a message #59602] lun, 14 febbraio 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> qui oggi le vendevano a quasi ogni semaforo.

ne hai prese 5 x Macchia ?
Re: perch le rose le vendono a dozzine? [messaggio #59609 è una risposta a message #59605] lun, 14 febbraio 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ne hai prese 5 x Macchia ?

ne ho prese 3 mezze dozzine: 666 *eg*
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: perch le rose le vendono a dozzine? [messaggio #59610 è una risposta a message #59609] lun, 14 febbraio 2011 20:27 Messaggio precedente

e dove gliela metti quell'1 che avanza :-@