Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ho sempre avuto vicino a me la mia fidanzatina

Ho sempre avuto vicino a me la mia fidanzatina [messaggio #65942] mer, 16 marzo 2011 11:42 Messaggio successivo
Un ragazzino di 12 anni parlerebbe così. -__-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Fai come l'edera sui muri: ti attacchi!
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Un ragazzino di 12 anni parlerebbe così. -__-

Non so a chi/cosa ti riferisci, però in generale potrebbe starci.

E' tanto piccolo che non usa ancora un gergo giovanile e parla ancora il
linguaggio dei genitori/educatori.

--
"Follow the money"
Re: Ho sempre avuto vicino a me la mia fidanzatina [messaggio #65958 è una risposta a message #65947] mer, 16 marzo 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 16/03/2011 11:58, ha scritto:

> Non so a chi/cosa ti riferisci, però in generale potrebbe starci.
>
> E' tanto piccolo che non usa ancora un gergo giovanile e parla ancora il
> linguaggio dei genitori/educatori.

Il presidente del Consiglio continua: "Ho sempre tenuto vicino a me la
mia *fidanzatina* che per fortuna sono riuscito a tenere fuori da questo
fango. Se avessi fatto tutto quello che dicono, mi avrebbe cavato gli
occhi".

http://libero-news.it/news/692192/Il_premier_sul_Caso_Ruby__ _Sono_accuse_allucinanti_.html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella
> [...]

> la mia *fidanzatina* che per fortuna sono riuscito a tenere fuori da
> questo fango. Se avessi fatto tutto quello che dicono, mi avrebbe

azz... in piena regressione senile.
anche se... ascoltate anche le parole di ferrara di ieri sera, può
essere una strategia di comunicazione rivolta ai propri fedeli in crisi
di ...fede.

--
"Follow the money"
Re: Ho sempre avuto vicino a me la mia fidanzatina [messaggio #66064 è una risposta a message #65958] mer, 16 marzo 2011 20:27 Messaggio precedente
On 16/03/2011 12:17, Macchia wrote:

> [...]
> mia *fidanzatina* che per fortuna sono riuscito a tenere fuori da questo
> fango. Se avessi fatto tutto quello che dicono, mi avrebbe cavato gli

....si, e poi la marmotta incartava la cioccolata...