Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Un altro amico

Un altro amico [messaggio #6560] sab, 20 novembre 2010 07:49 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
Se mi stroncate pure questo, vuol dire che lo fate apposta.

http://www.youtube.com/watch?v=G2o5IRqMTpo

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>http://www.youtube.com/watch?v=G2o5IRqMTpo

Nessuna stroncatura : e' molto coinvolgente.

Io lo titolerei : Pianto sulla Monnezza.

Fa un po' "patire" infatti.

Benedetto Zaccaria
Re: Un altro amico [messaggio #6571 è una risposta a message #6566] sab, 20 novembre 2010 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Nessuna stroncatura : e' molto coinvolgente.
>
> Io lo titolerei : Pianto sulla Monnezza.
>
> Fa un po' "patire" infatti.

Su, vecchio suiforme non ruminante, risollevati con un pò di sano humour
tipicamente patano, della serie
Diopatriaeffamigghia.

http://www.youtube.com/watch?v=1YSRNxnt06Y
Re: Un altro amico [messaggio #6572 è una risposta a message #6571] sab, 20 novembre 2010 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
Andrea Vanacore ha scritto:
> "Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Su, vecchio suiforme non ruminante, risollevati con un pò di sano humour
> tipicamente patano,

Tpicamente *leghista*. La Padania non esiste, e di *padano* conosco solo
il grana e alla pianura del Po.
Re: Un altro amico [messaggio #6577 è una risposta a message #6572] sab, 20 novembre 2010 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Tpicamente *leghista*. La Padania non esiste, e di *padano* conosco solo
> il grana e alla pianura del Po.

Per l'appunto. "Patani", dalla regione, dalla vera terra promessa di questi
dannosissimi caprini:

http://www.globalsecurity.org/military/world/war/images/pata ni.jpg
Re: Un altro amico [messaggio #6583 è una risposta a message #6572] sab, 20 novembre 2010 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sat, 20 Nov 2010 13:19:11 +0100, Der Bildungsphilister
<bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto:

>. La Padania non esiste,

Esiste esiste.

E putroppo anche la Campania.

Benedetto Zaccaria
Re: Un altro amico [messaggio #6586 è una risposta a message #6583] sab, 20 novembre 2010 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria ha scritto:

> Esiste esiste.

Come no, e non dimentichiamo i famosi trecentomila leghisti pronti a
scendere dalle vali bergamasche con il fucile caricato a pallettoni.
Ma rotfl.
Re: Un altro amico [messaggio #6587 è una risposta a message #6583] sab, 20 novembre 2010 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Esiste esiste.

Tu credici, mi raccomando, e resisti, anche col catetere al cervello.

> E putroppo anche la Campania.

E sempre esisterà. E tu rodi.
Re: Un altro amico [messaggio #6588 è una risposta a message #6587] sab, 20 novembre 2010 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rafrasnaffra  è attualmente disconnesso rafrasnaffra
On it.arti.musica.classica Andrea Vanacore
<nientedafare@liberaci.it> wrote:

> "Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Tu credici, mi raccomando, e resisti, anche col catetere al cervello.

> E sempre esisterà. E tu rodi.

non sapevo il maledetto cazzaria fosse greco

--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Re: Un altro amico [messaggio #6589 è una risposta a message #6587] sab, 20 novembre 2010 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>E sempre esisterà. E tu rodi.

E pago.

Benedetto Zaccaria
Re: Un altro amico [messaggio #6593 è una risposta a message #6560] sab, 20 novembre 2010 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio
> Se mi stroncate pure questo, vuol dire che lo fate apposta.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=G2o5IRqMTpo

allora non dico nulla
Re: Un altro amico [messaggio #6608 è una risposta a message #6589] dom, 21 novembre 2010 01:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E pago.

Sempre troppo poco, e senza interessi, per quello che tu e il tuo coetaneo
Carlo Alberto vi siete fottuti, cariatide cimiteriale.
Re: Un altro amico [messaggio #6609 è una risposta a message #6593] dom, 21 novembre 2010 01:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> allora non dico nulla

Come sei umana, dolce fanciulla. ;o)
Re: Un altro amico [messaggio #6611 è una risposta a message #6608] dom, 21 novembre 2010 04:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 21 Nov 2010 01:10:19 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Sempre troppo poco, e senza interessi, per quello che tu e il tuo coetaneo
>Carlo Alberto vi siete fottuti, cariatide cimiteriale.

Paesano una ceppa di minchia.

Quello era un piemontese, la razza che piu' ci sta sulle palle, a
Genova.

Benedetto Zaccaria
Re: Un altro amico [messaggio #6614 è una risposta a message #6608] dom, 21 novembre 2010 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Josef K.  è attualmente disconnesso Josef K.
On 21 Nov, 01:10, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Sempre troppo poco, e senza interessi, per quello che tu e il tuo coetaneo
> Carlo Alberto vi siete fottuti, cariatide cimiteriale.

Carlo Alberto?
E io che mi dispero che mia figlia che sta studiando il risorgimento
in terza media confonda ancora Curtatone e Montanara con Custoza! Se
viene su cosi' ce n'è ben ragione.
Da una parte il vaneggiatore di Padanìe immaginarie, di "razza"
piemontese che opprime Genova (e allora, Luguria libera in
un'ipotetica confederazione del Nord?), dall'altra qualche confusione
in testa.
Della serie: dialoghi al Bar Sport.
J. K
Re: Un altro amico [messaggio #6617 è una risposta a message #6614] dom, 21 novembre 2010 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Josef K." <StdWltBnmn@katamail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

piemontese che opprime Genova (e allora, Luguria libera in
un'ipotetica confederazione del Nord?), dall'altra qualche confusione

O Italiella,o Italià.
T'he fatto la vunnella talià,
te l'è fatta de tre culure,
e nuje simmo rimaste annure
comme ce ha fatto mamma,
scauze annure e muorte 'e famma.
O Italiella,o Italià.
'A mugliera 'e Garibaldi
vend 'a 'nzogna e accatt''o lardo,
'a mugliera e Carlo Alberto
tene sempe 'a cascia aperta,
'a mugliera 'e Napulione
sape fà 'nu cuppulone,
'a mugliera 'e Manuele
vasa 'o pesce 'e san Rafele.
O Italiella,o Italià.

'A mugliera 'e Carlo Alberto tene sempe 'a cascia aperta, e 'a tene matina e
sera, e le prore a' tabacchera.
Re: Un altro amico [messaggio #6619 è una risposta a message #6617] dom, 21 novembre 2010 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 21 Nov 2010 10:47:49 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Della serie: dialoghi al Bar Sport.

Della serie L'Unita letta male.

Benedetto Zaccaria
Re: Un altro amico [messaggio #6629 è una risposta a message #6619] dom, 21 novembre 2010 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Nov, 12:16, Benedetto Zaccaria <xxx...@xxxx.com> wrote:

> Della serie L'Unita letta male.
>
> Benedetto Zaccaria

L'ho scritto io, non Vanacore, il riferimento agli intrattenimenti da
bar (mica sempre infimi: ci sono bar che hanno fatto la storia
d'Italia, pardon, del sistema di oppressione dei popoli padani,
liguri, dell'Etruria, di Trinacria, Campania e quant'altro...). Del
resto ci partecipo...
J. K
Re: Un altro amico [messaggio #6631 è una risposta a message #6629] dom, 21 novembre 2010 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 21 Nov 2010 05:24:12 -0800 (PST), "Josef K."
<StdWltBnmn@katamail.com> ha scritto:

>L'ho scritto io, non Vanacore, il riferimento agli intrattenimenti da
>bar

Embe' ?

Vanacore mica e' il solo a dire puttanate.

Puo' capitare persino a me.

E poi non capisco questa smania contr i bar, ossia la capisco, ma non
la approvo : i bar hanno sostituito le osterie, che erano nobili
luoghi di intrattenimento, sanguigni, veraci, popolari, da
intratteniemnto spietato. Nelle osterie tutto aveva la sua valenza,
dalla copula alla sbronza, dal complotto dinamitardo alla rapina,alla
congiura, al furto d'un majale da mangiarsi insieme, all'imbarco
coatto su una maona.

Le osterie non ci sono piu', purtoppo, e ci son rimasti i bar,
pallido ricordo d'un'epoca meno omologata, e nei bar ( specie in
quelli Sport, ma anche in quelli Italia o Roma) si possono bere
complicati beveroni d'altre oceano, ma anche, graziaddio, dar sfogo a
passioni calcistiche, amorose, politiche e persono religiose, con
grande scandalo dei frequentatori dei salotti ovviamente " bene" che,
nella osterie o nei bar, mai c'hanno messo piede, eppero' ne parlano
con anrtopologico disprezzo.

Io a Zaz, per esempio, la condannerei a passare due ore al giorno
nella tripperia di Vico della Casana, per sei anni e mezzo.

Ne uscirebbe migliore e cambierebbe per prima cosa la sua parlata, che
diverrebbe piu' castigata e pensosa, e poi i pulpiti da cui ama
berciare.

Ecco.

Benedetto Zaccaria
Re: Un altro amico [messaggio #6636 è una risposta a message #6631] dom, 21 novembre 2010 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Embe' ?
>
> Vanacore mica e' il solo a dire puttanate.
>
> Puo' capitare persino a me.

Ci sarebbe da stupirsi del contrario.
Re: Un altro amico [messaggio #6639 è una risposta a message #6636] dom, 21 novembre 2010 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 21 Nov 2010 16:09:17 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Ci sarebbe da stupirsi del contrario.

Ovviamente, ma confessa : hai o no nostalgia delle vecchie osterie ?

Benedetto Zaccaria
Re: Un altro amico [messaggio #6640 è una risposta a message #6639] dom, 21 novembre 2010 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ovviamente, ma confessa : hai o no nostalgia delle vecchie osterie ?

Sono nato verso la fine del novecento.
Mai ho frequentato bettole e bordelli, mai indossato fez e pantaloni alla
zuava, mai contratto malattie veneree che apportino scabrose conseguenze al
sistema nervoso.

Sono stato fortunato, io...
Re: Un altro amico [messaggio #6644 è una risposta a message #6640] dom, 21 novembre 2010 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 21 Nov 2010 17:08:18 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Sono stato fortunato, io...

Mica tanto.

Ti sei certo risparmiato parecchi casini, ma credo tu sia uno dei
tanti giovani intruppati nel pensiero unico.

Vedi un mondo in trasformazione e sai nulla del vecchio.

Io posso fare raffronti, tu no.

Io ho ho avuto, a suo tempo, un avvenire e una vita, sfruttati
intensamente senza rimpianti.

Il tuo futuro lo vedo piuttosto brutto, e so che tu lo vedi anche
peggio.

No, non sei per niente fortunato.

Benedetto Zaccaria
Re: Un altro amico [messaggio #6652 è una risposta a message #6644] dom, 21 novembre 2010 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mica tanto.
>
> Ti sei certo risparmiato parecchi casini, ma credo tu sia uno dei
> tanti giovani intruppati nel pensiero unico.
>
> Vedi un mondo in trasformazione e sai nulla del vecchio.

Vedo un mondo in stagnazione, non sono poi così pischello.
Tu che sai tutto...quando non c'era la triwicillina come facevate, per lo
scolo?

> Io posso fare raffronti, tu no.

Sì, tu puoi tutto, lo abbiamo capito.
Tutti si scappellano e si scaracchiano al tuo angusto cospetto.

> Io ho ho avuto, a suo tempo, un avvenire e una vita, sfruttati
> intensamente senza rimpianti.

Si vede, si vede. Però potevi permetterti una dentiera di miglior qualità,
lasciatelo dire...

> Il tuo futuro lo vedo piuttosto brutto, e so che tu lo vedi anche
> peggio.

> No, non sei per niente fortunato.

Non so, non ho la palla di vetro e il catetere di plastica come te.
Te lo verrò a dire, un giorno, recandoti in dono un garofano.
Re: Un altro amico [messaggio #6654 è una risposta a message #6652] dom, 21 novembre 2010 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 21 Nov 2010 19:20:47 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

..
>Te lo verrò a dire, un giorno, recandoti in dono un garofano.

Ti capisco : sei napoletano e pertanto leggermente depresso nei
confronti del resto del mondo.

IN questo non posso darti torto.

Pero' non e' insultando che risolvi il tuo problema, come non risolvi
il problema della monnezza ( che fa ridere il mondo intero) facendo
blocchi stradali, mezze rivoluzioni insieme ai camorristi, sbarrando
le strade e via dicendo.

Ragazzo mio, una volta voi napoletani un bel sense huomour lo avevate:
perso anche quello con tutto il resto ?

Peccato

Benedetto Zaccaria
Re: Un altro amico [messaggio #6656 è una risposta a message #6654] dom, 21 novembre 2010 19:39 Messaggio precedente
> [...]
> <nientedafare@liberaci.it> ha scritto:
>
> .
>
> Ti capisco : sei napoletano e pertanto leggermente depresso nei

Sì, noi siamo un popolo decisamente musone e taciturno.
Del resto, sai, il clima, il paesaggio...

> [...]

> il problema della monnezza ( che fa ridere il mondo intero) facendo
> blocchi stradali, mezze rivoluzioni insieme ai camorristi, sbarrando

Oh, sveglia, vecchio rimbambito! Il problema della monnezza l'ha risolto
silvietto tuo da almeno due anni!

O oseresti affermare che il tuo ducetto tascabile è un CAZZARO?

http://sdgpeople.org/viewtopic.php?f=9&t=19497&p=791 60#p79160

> Ragazzo mio, una volta voi napoletani un bel sense huomour lo avevate:
> perso anche quello con tutto il resto ?

Ce l'abbiamo ancora, insieme al senso di ospitalità.
Infatti non è che ci lamentiamo tanto, nè per i "negher", nè per la
monnezza. Ci siamo affezionati.

> Peccato

Quando vuoi fare altre succulente figure di merda, non hai che da
scorreggiare, come fai sempre.