Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma mesnewz

ma mesnewz [messaggio #135893] gio, 03 novembre 2011 20:40 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
non lo aggiornano più

--
Fandango
Re: ma mesnewz [messaggio #135895 è una risposta a message #135893] gio, 03 novembre 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> non lo aggiornano più

ma quoto
(cit.)

--
Come si può anche solo pensare di abbordare ragazzine delle medie?
quelle se la tirano troppo.
> Scriveva Fandango giovedì, 03/11/2011:
>
> ma quoto
> (cit.)

è una vira che non lo uso e vedo che la mia versione l'ultima è

--
Fandango
Re: ma mesnewz [messaggio #135903 è una risposta a message #135897] gio, 03 novembre 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Fandango giovedì, 03/11/2011:
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :

> è una vira che non lo uso e vedo che la mia versione l'ultima è

io uso solo esso e rulla bbene.
però un'interfaccia piu colorata e moderna e perzonalizzabbile sarebbe
gradita
pecà

--
Nessuno è più brutto di una suora in borghese.
Re: ma mesnewz [messaggio #135905 è una risposta a message #135903] gio, 03 novembre 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

kuoto

--
Fandango
Re: ma mesnewz [messaggio #135919 è una risposta a message #135905] gio, 03 novembre 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> Scriveva Catrame giovedì, 03/11/2011:
>
> kuoto

attenti che ora salta fuori l'utente "mesnews è per ricchioni"
Re: ma mesnewz [messaggio #135993 è una risposta a message #135919] ven, 04 novembre 2011 05:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Seymour Chinawsky:

ciddiciw,pazzaw?
http://is.gd/5IPh0

--
No, mesnew è scritto coi piedi, ed è per ricchioni, viste le faccine di cui
è cosparso. cit.
From: Celio Vibenna
mercoledì, febbraio 14, 2007
Re: ma mesnewz [messaggio #136191 è una risposta a message #135993] ven, 04 novembre 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Dorado  è attualmente disconnesso El Dorado
Non c'è il corpo del messaggio!
Re: ma mesnewz [messaggio #136205 è una risposta a message #136191] ven, 04 novembre 2011 18:33 Messaggio precedente
mio  è attualmente disconnesso mio
El Dorado - 埃尔多拉多:

lolloz

--