Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: Film
 Argomento: Re: I servi del nano ed il terremoto
Re: I servi del nano ed il terremoto [messaggio #29430] dom, 13 marzo 2011 12:50
massimoprimo  è attualmente disconnesso massimoprimo
Il giorno 13/03/2011 12:45, *Sandor Krasna* ci dice:

> Leva 'sto cazzo di crosspost, merda umana.

pensa... mo' scirio s'incazza come una bestia.

--
http://goo.gl/cddys
il processo Mills in 4 minuti.

3/5

Volutamente minimalista fino all'eccesso (al pelo dello squallore
formale), mette in pista una storia coinvolgente, dove il bene, il
male, la giustizia, la vendetta, il crimine dei delinquenti e quello
parallelo delle divise, l'incarico dall'alto e la pulsione personale,
si mischiano in un modo quasi indistinguibile.

C'è solo una cosa che non convince di questo interessante lavoro:
l'assoluta sproporzione fra l'illegale accanimento (da squadrone della
morte) delle divise di Melbourne, e l'inconsistente spessore di questi
piccoli banditi di sobborgo, la cui pericolosità sociale appare
modesta, almeno fin tanto che non vengono spinti a reagire
dall'assassinio a freddo, da parte di una squadra speciale della
polizia, di un loro congiunto
 Argomento: Film al Cinema dal 11/03 (venerd
Film al Cinema dal 11/03 (venerd [messaggio #29385] ven, 11 marzo 2011 09:31
riccardo  è attualmente disconnesso riccardo
Gangor
http://www.naigo.it/cinema/film/6827-gangor.html

Le Stelle Inquiete
http://www.naigo.it/cinema/film/6780-le-stelle-inquiete.html

Tutti al Mare
http://www.naigo.it/cinema/film/6778-tutti-al-mare.html

Carissima Me
http://www.naigo.it/cinema/film/5032-carissima-me.html

Holy Water
http://www.naigo.it/cinema/film/4031-holy-water.html

I Ragazzi Stanno Bene
http://www.naigo.it/cinema/film/4949-i-ragazzi-stanno-bene.h tml

Ramona e Beezus
http://www.naigo.it/cinema/film/4387-ramona-e-beezus.html

Il Rito
http://www.naigo.it/cinema/film/5883-il-rito.html

Il Buongiorno del Mattino
http://www.naigo.it/cinema/film/4822-il-buongiorno-del-matti no.html

Rango
http://www.naigo.it/cinema/film/4903-rango.html
--
* Trova Cinema, Film e Orario degli spettacoli nella tua citt:
* http://www.naigo.it/cinema/trova/
*
* Scrivere recensioni di film
* http://www.naigo.it/utenti/scrivere-recensioni-film.html
 Argomento: (PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 11-3-2011
(PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 11-3-2011 [messaggio #29383] ven, 11 marzo 2011 07:44
Davide Tanganelli  è attualmente disconnesso Davide Tanganelli
Nel folder 2011 inserite le nuove uscite di oggi:
Il rito (The rite)
Rango
Holy Water
I ragazzi stanno bene (The kids are all right)
Tutti al mare
Ramona e Beezus
Carissima me (L'age de raison)
Le stelle inquiete
Gangor

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AiP0WBvBImLMdDhrdFB ad19WbW4xNS1zbU1uR1JJclE

Il file è liberamente consultabile da tutti.
I iaciners storici potranno richiedere l'abilitazione in scrittura ad
uno degli iaciners di propria conoscenza già inseriti nel progetto del
PREMIO IT comunicando la mail di account su Google.
Su Facebook è presente il gruppo IACINE:
http://www.facebook.com/group.php?gid=164440283584265
 Argomento: Lei ama lui, lui ama lei. Ma lei chi?
Lei ama lui, lui ama lei. Ma lei chi? [messaggio #29370] gio, 10 marzo 2011 10:55
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i51.tinypic.com/124v3mc.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza

Notevole esordio alla regia di Affleck.

Dopo la parziale delusione per The Town ho voluto affrontare questo
film, non senza remore.

Ma sono stato ben ripagato.

Bello il film che parte e sembra chiudersi a metà per poi ripartire con
i dubbi e la storia centrale del bambino rapito che monta un climax e
una sparatoria orchestrata benissimo e col suo bel carico di tensione.
Bello il fatto che non si salvi praticamente nessuno, perchè alla fin
fine sbagliano tutti, chi per un verso chi per un altro.

A ben vedere, alcune cose che non quadrano ci sono: tutta la parte di
investigazione alla fine risulta un po frettolosa e sommaria.
Il twist finale ha un po il sapore della presa di culo, era meglio il
"pre-twist", fino alla rivelazione al bar da parte dello zietto baffuto
(cazzo, una confessione in un bar, fantastico).
Invece la scoperta finale e' molto tirata via e secondo me anche un
pochetto inverosimile.

Pero' gli si perdona alla grande perche' e' funzionale al dilemma morale
nel quale viene gettato improvvisamente il protagonista.
E li' dentro, dentro questa melma nella quale si trova solo, contro
tutto e tutti, che esce fuori anche l'uomo "morale", etico, che decide
di stare senza il minimo dubbio dalla parte delle regole anche se sa che
queste potrebbero produrre danno e pur sapendo che rimarrà solo,
abbandonato da tutti.

La scena finale dopo che l'insana genitrice continua a fottersene della
creatura, con loro due sul divano sovrastati dal monitor della TV e' di
una tristezza indicibile e solo per questa zampata finale gli do' un 8
secco.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
 Argomento: Un vecchio grande film in TV dal 6 aprile

--

e che gli uomini sappiano
della differenza

3,5/5

Per un Italiano non è facile capire il concetto che si possa finire
in carcere per reati finanziari, ma tant'è; e, dopo otto anni, il
Gekko scarcerato è percosso ed inaridito, mente il fior della sua
pianta non sembra molto disposta a perdonare questo padre mai amato.

Del Signor Lupo è ingrigito il Pelo ma non il Vizio: il rapporto Gekko-
figlia-giovane-fidanzato si intreccia con la ripresa della guerra
finanziaria, i nuovi compagni di branco sono uno peggio dell'altro,
le riunioni degli squali della finanza sembrano quelle della mafia;
però, come dice Gekko alla fine, piu che una questione di soldi, è
tutto un gioco fra persone.

Lavoro teso, lucido, incisivo; denso di dialoghi curati, fonde le
tematiche socio-finanziarie con quelle esistenziali; scade solo nel
finale – che sa di caramello e zukkero filato - quasi umiliante
genuflessione di Stone al botteghino.
 Argomento: Re: [OT] Per Torquemada e Connor
Re: [OT] Per Torquemada e Connor [messaggio #29307] lun, 07 marzo 2011 17:15
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Il 07/03/2011, Berto The Third ha detto :

> Potremmo andare li' tutti in massa e fargli vedere cosa vuol dire essere
> VERAMENTE coglioni!

Ci sto!
 Argomento: [Possibile sega mentale] Hot Tub cita i Griffin?!
[Possibile sega mentale] Hot Tub cita i Griffin?! [messaggio #29306] lun, 07 marzo 2011 17:05
Mad Max  è attualmente disconnesso Mad Max
Salve a tutti,
durante (ma soprattutto dopo) la visione di Hot Tub, commedia demenziale
sanza infamia e sanza lode, mi è balenato il dubbio che gli autori
avessero citato i Griffin in più occasioni: la prima sensazione l'ho
avuta con le inquadrature sull'attore di colore, che è la copia esatta
di Cleveland... poi ho cominciato a pensare ad altre somiglianze, e ho
notato che il nipote del personaggio interpretato da Cusack è uguale
sputato a Peter Griffin... mi è quindi venuta in mente una scena
iniziale in cui al ragazzo in questione spedisce un sms dicendo che Lou
(il personaggio interpretato dall'attore pelato, grandissimo) "è uguale
a Stewie di Family Guy" (che, come si scoprirà poi, è suo padre, al
contrario del cartone... altro riferimento?).
Non manca una partita in cui gioca la squadra della città di "Cleveland"
e credo che di riferimenti ce ne siano altri, oltre a citazioni di
grandi classici fra i quali anche Ritorno al futuro.

Su Internet non ho trovato riscontri del genere, sono stato l'unico a
pensarlo?

saluti,
MMax
 Argomento: [UFV] Il dottor Zivago (David Lean, 1965)
[UFV] Il dottor Zivago (David Lean, 1965) [messaggio #29304] lun, 07 marzo 2011 11:37
Dopo la sfiancante battaglia contro il sonno richiesta dal micidiale
"Another year" di Mike Leigh, avevo bisogno di cinema vero, di una
boccata di aria fresca, e devo dire che in questo classico di Lean
(anche se io preferisco i "piccoli" film del suo primo periodo) di
cinema ce n'è a caterve. Scene memorabili si susseguono una dopo
l'altra, quasi senza soluzione di continuità. Pregevole tutto il lato
tecnico del film, regia, set, fotografia e uso del sonoro si attestano
su livelli di prim'ordine, regaladoci scene splendide (il funerale
all'inizio) e una costante attenzione al lato "artistico" del
carattere del protagonista, che è un poeta, e quindi sovente si lascia
trasportare dalla contemplazione dell'ambiente e dalla bellezza di
fenomeni naturali che la regia ci mostra con gli occhi del
protagonista, in momenti magnifici. Il problema di questo classicone,
semmai, è la scrittura gonfia, la sua consapevole dimensione di
"polpettone", il (celeberrimo) tema musicale di Jarre lanciato una
sequenza sì e l'altra pure. Ma è grande cinema, (anche se io mi sarei
avvinghiato senza esitare a Geraldine Chaplin (^_-))

R.
 Argomento: [UFM] Un re per quattro regine (R. Walsh) 1956
[UFM] Un re per quattro regine (R. Walsh) 1956 [messaggio #29295] lun, 07 marzo 2011 00:30
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Un Walsh minore, un wstern fuori registro e sbagliato.
Gable gigioneggia con 4 vedove e la suocera musona.
La posta in gioco e' il vil denaro sotterrato da qualche parte (giuro il
primo posto nel quale lo avrei cercato).

Alla fine lui se ne va con la bella e il malloppo anche se buona parte
se lo perde per strada.
Veramente una piccolissima cosa, meritoria solo perche' breve nel
metraggio.

Nota:
Sky Cinema Classic HD ce l'ha restituito in una qualità fenomenale, mi
andava di parlarne perchè in alcuni scorci i particolari erano
definitissimi sullo schermo, riflettevo di come facesse impressione
vedere un film di più di 50 anni cosi' nitidamente.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
 Argomento: "The Grudge" (2004)

2004, scritto e diretto da Takashi Shimizu, interpretato da un team
nippo-statunitense.

http://qohelet.blog.tiscali.it/2011/03/04/the-sgrunt/
 Argomento: per quelli che non ne possono pi
per quelli che non ne possono pi [messaggio #29263] ven, 04 marzo 2011 17:41
Olaffo In The Sky Wit  è attualmente disconnesso Olaffo In The Sky Wit
http://www.trashopolis.com/2011/03/le-iene-dalle-palle-piene /
 Argomento: Il mio miglior nemico...
Il mio miglior nemico... [messaggio #29262] ven, 04 marzo 2011 17:15
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i56.tinypic.com/2wg5bhu.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza

La Vita Facile
http://www.naigo.it/cinema/film/6590-la-vita-facile.html

Piranha 3D
http://www.naigo.it/cinema/film/4647-piranha-3d.html

Una Cella in Due
http://www.naigo.it/cinema/film/6394-una-cella-in-due.html

The Fighter
http://www.naigo.it/cinema/film/5544-the-fighter.html

Easy Girl
http://www.naigo.it/cinema/film/5347-easy-girl.html

--
[...]
 Argomento: PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 4-3-2011
PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 4-3-2011 [messaggio #29247] ven, 04 marzo 2011 07:48
Davide Tanganelli  è attualmente disconnesso Davide Tanganelli
Nel folder 2011 inserite le nuove uscite di oggi:
The Fighter
Easy Girl (Easy A.)
Il gioiellino
Piranha 3D
La vita facile
Il buongiorno del mattino (Morning Glory)
Una cella in due

[...]

 Argomento: True Grit, now and then
True Grit, now and then [messaggio #29124] dom, 27 febbraio 2011 12:40
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
le location de Il Grinta (1969) adesso e allora
http://www.youtube.com/watch?v=0EUP9rOLf30

a.
 Argomento: Re: =?UTF-8?B?Q+KAmWVyYW5vIGxhIENhcmZhZ25hIGUgbGEgR2VsbWluaSBjaGU=?= ballavano nude
Re: =?UTF-8?B?Q+KAmWVyYW5vIGxhIENhcmZhZ25hIGUgbGEgR2VsbWluaSBjaGU=?= ballavano nude [messaggio #29118] sab, 26 febbraio 2011 18:25
mio  è attualmente disconnesso mio
LordBeotian:

estikuazzi
--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?

Avete presente 'se' e 'quale' questa serie a colori
con un personaggio con maschera (chiara, se non bianca)
si aggirava anche lui in un museo?

I punti sicuri che mi dicono sono:
- a colori
- un tizio mascherato
- museo
- horror o thriller
- serie di qualche episodio

Nota:
anticipo che non si trattava de "I Compagni di Baal".

Grazie.
 Argomento: Notte degli oscar in tv in Italia?
Notte degli oscar in tv in Italia? [messaggio #29112] ven, 25 febbraio 2011 20:32
Domanda  è attualmente disconnesso Domanda
salve
sono in calabria, per cui no digitale terrestre, e non ho nemmeno il
satellite.
Che voi sappiate, c'e' qualche rete che trasmette la notte degli
oscar? e qualcuna che lo faccia non in diretta?

grazie in anticipo
 Argomento: Per la notte o per la vita?
Per la notte o per la vita? [messaggio #29111] ven, 25 febbraio 2011 14:43
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i52.tinypic.com/ei5flz.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza

Unknown - Senza identit
http://www.naigo.it/cinema/film/6278-unknown-senza-identita. html

Shelter - Identit Paranormali
http://www.naigo.it/cinema/film/4391-shelter-identita-parano rmali.html

Manuale d'Amore 3
http://www.naigo.it/cinema/film/6351-manuale-damore-3.html

127 Ore
http://www.naigo.it/cinema/film/5644-127-ore.html

--
[...]
 Argomento: (PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 25-2-2011
(PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 25-2-2011 [messaggio #29106] ven, 25 febbraio 2011 07:33
Davide Tanganelli  è attualmente disconnesso Davide Tanganelli
Nel folder 2011 inserite le nuove uscite di oggi:
"127 Ore" (127 Hours)
"Manuale d'amore 3"
"Unknown"
"Ladri di cadaveri" (Burke & Hare)
"Shelter"

[...]

 Argomento: habemus papam, scusate ho capito bene?
habemus papam, scusate ho capito bene? [messaggio #29104] gio, 24 febbraio 2011 21:49
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
ho capito bene?
la buy nel ruolo di una ex moglie di uno psicoterapeuta?
ho capito bene?
 Argomento: Re: INCONTRO SEGRETO tra B. &amp; B.
Re: INCONTRO SEGRETO tra B. &amp; B. [messaggio #28977] lun, 21 febbraio 2011 20:54
faq  è attualmente disconnesso faq
Lazzaro <faq@comunism.idiot> wrote:

> come da copione...

Ehi lesionato mentale, smettila con i fake!
Vattene un po' affanculo va!

--
E che tutti capiscano la differenza tra un UOVO e un "leghista"
( post leghisti, stercoleghisti e PdL compresi)
"Leghista" , non è una fede politica :
è una patologia mentale : l' IMBECILLITA'
condita con tanta ma tanta IPOCRISIA
 Argomento: [UFV] Fish tank (Andrea Arnold, 2009)
[UFV] Fish tank (Andrea Arnold, 2009) [messaggio #28974] lun, 21 febbraio 2011 19:05
Una ragazza adolescente e la sua nervosa, incontenibile rabbia, nel
degrado dell'odierna provincia inglese. Gli elementi sono i soliti:
padre inesistente, madre zoccola, sorellina insopportabile, alcol a
fiumi, il compagno della madre che si rivela più umano e gentile di
quanto ci si aspettasse. C'è pure una triste e vecchia cavalla
incatenata, che metaforicamente dovrebbe rappresentare la stessa
prigionia e la stessa solitudine della giovane protagonista, anzi di
tutte le donne del film, una metafofa, come si vede, sottile ed
elegante come un colpo d'accetta. Eppure il racconto è così partecipe,
la regia così fisicamente aderente al personaggio principale, la
cinepresa così disperatamente e visceralmente attaccata al corpo, al
respiro e al punto di vista della ragazza, che la mancanza di
originalità passa decisamente in secondo piano. La protagonista (Katie
Jarvis, un nome da segnare) è stupenda in ogni senso: bellissima,
fresca, intensissima, una specie di Kristen Stewart senza broncio e
mossette di circostanza e (quindi) senza carte di credito traboccanti
e senza fidanzatini da riviste per deficienti.
Un film delicato e toccante, che avranno visto in cinque. Consigliato.
Il dvd italiano è ottimo, e il formato televisivo (rapporto 1.33:1)
non è un handicap della nostra versione: il film è girato esattamente
così.

R.
 Argomento: Spartacus
Spartacus [messaggio #28961] dom, 20 febbraio 2011 23:19
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
meglio la versione integrale
 Argomento: Che Part Two: Guerrilla
Che Part Two: Guerrilla [messaggio #28959] dom, 20 febbraio 2011 19:36
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Soderbergh si conferma di gran lunga il miglior manovratore
di manovella in circolazione al momento.
La seconda parte si distingue nettamente dalla prima,
a sottolineare la straordinaria distanza della
tipologia di eventi narrati.
Se nella prima parte abbiamo widescreen con camera fissa, dolly,
Steadicam in stile classico, colori caldi e accesi, dominante verde
con inserti di giallo, nella seconda si gira in Super-16, niente dolly,
e quasi sempre camera a mano, colori neutri, verde ma questa
volta con forte componente blu.
Non siamo più a Cuba, ma non sono cambiati solo i luoghi,
anche i tempi, ma soprattutto è cambiato l'uomo, il protagonista.
Anche in questo caso la scelta di andare direttamente alla
fonte, ovvero dai diari del Che, oltre al paziente lavoro
di raccolta di racconti di testimoni diretti, dà a tutta
l'operazione una credibilità difficile da trovare altrove.
In quanto allo stile registico, c'è poco da dire, S.
qua butta all'aria tutte le convenzioni, non ci sono protagonisti
identificabili, nè luoghi o cronologie, niente primi
piani drammatici o spiegoni, le direttive militari
vengono impartite ai guerriglieri e agli spettatori
senza tanti fronzoli, vanno accettate e basta,
il narratore si annulla, diventa muto testimone.
Difficilmente credo si sarebbe potuto mettere meglio in scena
il "senso" della spedizione Boliviana di Guevara.
Difficilmente si potrà in futuro cercare di girare film
del genere senza fare i conti con quest'opera.
 Argomento: Re: Libero sotto attacco hacerk!
Re: Libero sotto attacco hacerk! [messaggio #28958] dom, 20 febbraio 2011 18:36
Arkazzo Lamoto  è attualmente disconnesso Arkazzo Lamoto
Nobody ha scritto:
> [...]
>
> E di tutta evidenza che una consultazione nata per i nostri
> simpatizzanti difficilmente riuscirebbe a generare risultati cosi
> polarizzati (98% di contrari alla presentazione delle liste PDL) senza
> intromissioni. Questi accanimenti di persone evidentemente non della
> nostra parte politica, hanno per rischiato e rischiano di creare danni
> ben piu gravi al nostro sito.
>
> Per questo motivo abbiamo deciso di sospendere la pubblicazione del
> sondaggio. Era gi successo con il SI B Day ed successo nuovamente oggi.
>
> Del resto questo il concetto di libert dei nostri avversari politici."

sbruotfl
 Argomento: Re: KARIMA,MATRIMONIO SPRINT per salvare il culo all'imputato del consiglio
Re: KARIMA,MATRIMONIO SPRINT per salvare il culo all'imputato del consiglio [messaggio #28946] dom, 20 febbraio 2011 02:05

http://www.youtube.com/watch?v=Gd1eZMxKtaU
http://www.giornalettismo.com/archives/101050/lega-nord-cosa -nostra-mafi
a-riina/
--
[...]
 Argomento: W.
W. [messaggio #28939] sab, 19 febbraio 2011 19:05
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
oliver stone è un cane (vabbè, già si sapeva).
dal quadretto che compila in questo film
ne esce un personaggio monodimensionale
e stereotipato, che nulla aggiunge
a quello che si conosceva leggendo i giornali
(il conflitto col padre, ma per favore!).
La narrazione procede a strappi e a frammenti
saltando dove si dovrebbe approfondire
(la rielezione) e tirandola inutilmente
per le lunghe dove si potrebbe sforbiciare
(la faccenda del predicatore etc...).

Ma soprattutto gli ultraquarantenni
che fanno le parti dei ventenni per esigenze
sceniche nun se possono più vedè.

Come docufiction non è male, ma si vede di meglio
su history channel.
 Argomento: Un gelido inverno
Un gelido inverno [messaggio #28937] sab, 19 febbraio 2011 12:16
Mordred  è attualmente disconnesso Mordred
Buona regia e bravi tutti i protagonisti.
Però davvero non comprendo l'entusiasmo diffuso (compreso quello del
Mereghetti)
Un consiglio per quelli che hanno voglia di thriller, dato che è stato
catalogato così: semplicemente non è un thriller.

Fab
 Argomento: UNA CELLA IN DUE
UNA CELLA IN DUE [messaggio #28926] ven, 18 febbraio 2011 17:00
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i56.tinypic.com/im3zbt.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza

Sono il Numero Quattro
http://www.naigo.it/cinema/film/5649-sono-il-numero-quattro. html

Un Gelido Inverno
http://www.naigo.it/cinema/film/4959-un-gelido-inverno.html

Il Cigno Nero
http://www.naigo.it/cinema/film/5304-il-cigno-nero.html

Il Grinta
http://www.naigo.it/cinema/film/5561-il-grinta.html

The Shock Labyrinth: Extreme
http://www.naigo.it/cinema/film/6276-the-shock-labyrinth-ext reme.html

Il Padre e lo Straniero
http://www.naigo.it/cinema/film/5873-il-padre-e-lo-straniero .html

--
[...]
 Argomento: (PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 18-2-2011
(PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 18-2-2011 [messaggio #28922] ven, 18 febbraio 2011 07:39
Davide Tanganelli  è attualmente disconnesso Davide Tanganelli
Nel folder 2011 inserite le nuove uscite di oggi:
"Il cigno nero" (Black Swan)
"Il Grinta" (True Grit)
"Sono il numero quattro" (I Am Number Four)
"Amore e altri rimedi" (Love and other drugs)
"The Shock Labyrinth: Extreme 3D" (Senritsu meikyu 3D)
"Come lo sai" (How Do You Know)
"Un gelido inverno" (Winter's bone)
"Il padre e lo straniero"

[...]

 Argomento: OT Quote latte...
OT Quote latte... [messaggio #28910] gio, 17 febbraio 2011 10:03
Provvidenza Massaro  è attualmente disconnesso Provvidenza Massaro
si proroga..
 Argomento: SILVIO E LE DONNE
SILVIO E LE DONNE [messaggio #28895] mer, 16 febbraio 2011 11:17
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i54.tinypic.com/r1zyqf.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza

--

e che gli uomini sappiano
della differenza

Ora corrente: mar giu 11 18:07:11 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.14024 secondi