Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: il "climate change" che verra' (parte II)

Re: il "climate change" che verra' (parte II) [messaggio #127645] mar, 11 ottobre 2011 10:35 Messaggio precedente
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 11 Ott, 09:30, info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) wrote:
> Negare il climate change e' un delirio.
>
> Che sia lo sciglimento dei poli oppure degli idrati di metano o che
> siano le scurreggie planetarie di tutti gli esseri umani, le risorse
> sulla terra sono date e la popolazione e' in crescita, ed 1/4 del mondo
> non puo' mangiarsi 3/4 delle risorse.
>         Per altro e' nella storia umana il fatto che statisticamente
> tutti i grandi conflitti umani dal 1600dc in poi si sono addensati nei
> primi cinquantanni del secolo (con l'eccezione delle guerre
> napoleoniche).

> [...]

Hai dimenticato il tempo, ti sei fatto trasportare troppo nella
corrente del Golfo della tua visione deficitaria.
il tempo plasma tutte le cose.
L'Europa merita tempo per amalgamarsi, nessuno poteva predire
stessimo già a questo punto venti anni fa, infatti i veri europeisti
notano si procede bene, quantunque nessuno lo dichiari, tutti si
sentono abbastanza continentali dentro.
Gli inglesi fanno bene a ritenersi i migliori, altrimenti dopo la
sconfitta del superuomo della seconda guerra mondiale, il mondo
sarebbe una lagna totale.

--
I giovani vogliono progredire, emulare rimuda: Sirepope - basta con i
fascioleghisticattokomunisti - vecchio Berlusconti vatti a fare

Leggi messaggio
Leggi messaggio
Leggi messaggio
Leggi messaggio