Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT ( forse ) -VCast chiude

OT ( forse ) -VCast chiude [messaggio #19804] dom, 24 luglio 2011 18:44 Messaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
Il comodo servizio VCast per registrare canali TV, segnala da oggi che il 1
agosto terminerà di esistere.
So che altri qui lo usano, ho imparato da loro la sua esistenza.
A parte le recriminazioni ovvie, i più esperti sanno perchè?
E soprattutto, possono suggerire alternative di simile utilizzo?

Non è un buon modo per augurare buone ferie, ma che posso farci?

turdusmerula
--------------------
Re: OT ( forse ) -VCast chiude [messaggio #19814 è una risposta a message #19804] dom, 24 luglio 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ampelmann  è attualmente disconnesso Ampelmann
Accidenti, lo uso costantemente!!!!
Nessuno conosce siti simili?
Re: OT ( forse ) -VCast chiude [messaggio #19819 è una risposta a message #19804] dom, 24 luglio 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ampelmann  è attualmente disconnesso Ampelmann
Accidenti, lo uso costantemente!!!!
Nessuno conosce siti simili?
Re: OT ( forse ) -VCast chiude [messaggio #19827 è una risposta a message #19819] lun, 25 luglio 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Ampelmann" <ampelmann2006@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Accidenti, lo uso costantemente!!!!
> Nessuno conosce siti simili?

goggle rimanda a beghe di 4 anni fa con Mediaset, con conseguente
cancellazione dal servizio dei canali di Sua Emittenza.
Rimane in pratica solo la Rai.
A pensar male, deve essere arrivato qualche editto "bulgaro" (le poste
laggiù sono ancora lente).
Oppure una fresca pensata della ineffabile Signora Lei, tipo quella che
sbatte fuori la Gabanelli.
O forse entrambe le cose.

Strano però che nessuno dica niente in giro.
Questo deve essere proprio il periodo giusto per fare le porcate mentre
tutti sono altrove.

turdusmerula
--------------------
Re: OT ( forse ) -VCast chiude [messaggio #19838 è una risposta a message #19827] lun, 25 luglio 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GUM  è attualmente disconnesso GUM
On Mon, 25 Jul 2011 09:20:12 +0200, "turdusmerula"
<merfraturdus@fastwebnet.it> wrote:

>Strano però che nessuno dica niente in giro.
>Questo deve essere proprio il periodo giusto per fare le porcate mentre
>tutti sono altrove.

infatti......
in questo periodo si fanno i migliori intrallazzi

____________________________________________________________ ________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
____________________________________________________________ ________
togli X1Y2Z3 per rispondere
Re: OT ( forse ) -VCast chiude [messaggio #19840 è una risposta a message #19838] lun, 25 luglio 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"GUM" <marX1Y2Z3gum@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
> non funziona niente e non si sa il perchè.

E se provassimo a superare il buon Albert?
Lui del resto non si offenderebbe, lo prevede nella sua teoria sulla RG.
Sarebbe:
- In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
funziona tutto e non si sa il perchè.

Che ne dici?

--------------------------
turdusmerula
Re: OT ( forse ) -VCast chiude [messaggio #19842 è una risposta a message #19840] lun, 25 luglio 2011 16:24 Messaggio precedente
GUM  è attualmente disconnesso GUM
On Mon, 25 Jul 2011 13:56:28 +0200, "turdusmerula"
> [...]

>Sarebbe:
>- In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:

Anche questa è buona....... come la giriamo, il buon Albert ha sempre
ragione.....
o non funziona niente o funziona tutto.....
rimane il fatto che comunque non si sa il perchè
:-)))

Ciao ciao