Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Peggior portiere VS Peggior attaccante (del mondo)

Peggior portiere VS Peggior attaccante (del mondo) [messaggio #41639] dom, 21 novembre 2010 11:19 Messaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
http://www.youtube.com/watch?v=jvP3F1fxuYY

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://www.youtube.com/watch?v=BCq98snoyLI
Re: Peggior portiere VS Peggior attaccante (del mondo) [messaggio #41643 è una risposta a message #41639] dom, 21 novembre 2010 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.youtube.com/watch?v=jvP3F1fxuYY

rotfl..
ma come cazzo si fa a tirare di esterno da quel punto?
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: Peggior portiere VS Peggior attaccante (del mondo) [messaggio #41648 è una risposta a message #41643] dom, 21 novembre 2010 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Piede a banana.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Piede a banana.

può anche darsi ma da lì devi tirare di piatto destro.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: Peggior portiere VS Peggior attaccante (del mondo) [messaggio #41655 è una risposta a message #41650] dom, 21 novembre 2010 15:16 Messaggio precedente
*SiMcarD*, in data 21/11/2010 14:42, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> può anche darsi ma da lì devi tirare di piatto destro.

Allora: piede a banana con supercazzola. :-D