Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Addio, per davvero questa volta.

Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41787] dom, 21 novembre 2010 23:14 Messaggio successivo
Fra pochi minuti sara' Lunedi'.
E allora domani mi imbarco da Genova, citta' di merda.

http://tinyurl.com/29jb7xd

E' giunta l'ora.
M'attende l'Africa,
terra desolata,
affamata e depredata,
sconosciuta e temuta,
ma perche' no anche un po' cazzuta.

Mi sento in dovere di lasciarvi
con questo ultimo, accorato, addio.

"Addio monti, sorgenti dalle acque ed innalzati al cielo.
Quanto e' triste il passo di chi, cresciuto tra voi
se ne allontana.

Al fantasticare
di quello stesso che se ne parte volontariamente
tratto dalla speranza di fare altrove fortuna
si disabbelliscono in quel momento
i sogni della ricchezza,
egli si maraviglia d'essersi potuto risolvere
e tornerebbe allora indietro se non pensasse che,
un giorno tornerà dovizioso.
Quanto più si avanza nel piano
il suo occhio si ritira disgustato e stanco
da quell'ampiezza uniforme l'aria gli par gravosa e morta;
s'inoltra mesto e disattento
nelle città tumultuose, le case aggiunte a case,
le strade che sboccano nelle strade
pare che gli levino il respiro;
e davanti agli edifizi ammirati dallo straniero,
pensa con desiderio inquieto, al campicello del suo paese,
alla casuccia a cui ha già messo gli occhi addosso da gran tempo
e che comprerà tornando ricco a' suoi monti.

Addio, casa natìa, dove sedendo con un pensiero occulto s'imparò a
distinguere il rumore de' passi comuni da il rumore d'un passo
aspettato."

Addio iatteri di merda, fottuti ma sempre gai,
ch'empivate le mie noiose giornate
con l'operosita' dell'ozio ristoratore.
Addio gaioni baldanzosi che offrivate gioiosi
il vostro bel deretano al primo gallo paesano.
Addio al peppindex puttaniero,
di cagate stracolmo ma sincero.
Addio a tutti,
che tu sia
bello o brutto,
dritto o storto,
lungo o corto,
ritto o pendulo,
stentoreo o tremulo,
come un mulo
nel tuo culo
garrulo,
eiaculo.

O)
))vaffanculooooooooooooooooooooooooooo>>....
O)

Catrame forever.

--
Boves se pareba
alba pratalia araba

io ciò la lacrimuccia...

--
firma
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41789 è una risposta a message #41787] dom, 21 novembre 2010 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fra pochi minuti sara' Lunedi'.

La morte è soltanto il passaggio ad un diverso livello energetico.
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41790 è una risposta a message #41789] dom, 21 novembre 2010 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 21/11/2010 23:17, Cat rame ha scritto:

> [...]

Trova una palma con l'adsl!
--
Vilco
And the Family Stone

> Trova una palma con l'adsl!

o almeno un cammello con la gobba wifi
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41792 è una risposta a message #41791] dom, 21 novembre 2010 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 21/11/2010 alle 23.33.09 nel post su

oppure un'antennone parabolico
8==============================D

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41794 è una risposta a message #41787] lun, 22 novembre 2010 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha scritto:

> [...]

> eiaculo.

> O)
> ))vaffanculooooooooooooooooooooooooooo>>....

Minchia se sei tragico! Va' che internet c'é anche lì! Maecoledí sarai qui
a torronare i maroni, lo so.
In ogni caso, ti auguro di riuscire ad amarla perché é una terra stupenda.
Goditi tutto il godibile e buon tutto :*

Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41795 è una risposta a message #41787] lun, 22 novembre 2010 00:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Sarai per sempre nel myo quore
torna presto
;(
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41800 è una risposta a message #41787] lun, 22 novembre 2010 01:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 21/11/2010 23:14, ha scritto:

> [...]
> eiaculo.
>
> O)
> ))vaffanculooooooooooooooooooooooooooo>>....

Buon viaggio Catry e torna vittorioso. :)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

partire è un pò morire RIP

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41803 è una risposta a message #41802] lun, 22 novembre 2010 01:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"La canzone dell'addio"

Partire è un po' morire
rispetto a ciò che si ama
poiché lasciamo un po' di noi stessi
in ogni luogo ad ogni istante.
E' un dolore sottile e definitivo
come l'ultimo verso di un poema...
Partire è un po' morire
rispetto a ciò che si ama.
Si parte come per gioco
prima del viaggio estremo
e in ogni addio seminiamo
un po' della nostra anima.
[Edmond Haracourt]

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41808 è una risposta a message #41787] lun, 22 novembre 2010 07:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> eiaculo.

> O)
> ))vaffanculooooooooooooooooooooooooooo>>....

cippoetaw cirromanticismow

ciao quatrà e mi raccomando rella qualche botsvana

--
manco ho installato linucs e mi sono gia' rotto il cazzo
ViLco, IAT (23/07/2010)
On Nov 21, 11:14 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Fra pochi minuti sara' Lunedi'.

ciao qatramo, divertiti e vedi cose belle.
ti si rilegge in settimana.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

snif ;-(

--
Cibba
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41815 è una risposta a message #41787] lun, 22 novembre 2010 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Fra pochi minuti sara' Lunedi'.

.... luned ...
.... rella qualche bella foto soleggiata, giusto per farci rosicare un po'
.... ;-)
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41816 è una risposta a message #41788] lun, 22 novembre 2010 08:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 21 Nov 2010 23:17:09 +0100, Tafano ha scritto:

> io ciò la lacrimuccia...

figurati lui quando glielo stianteranno nell'ano...

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Il Sun, 21 Nov 2010 23:14:27 +0100, Catrame ha scritto:

> Fra pochi minuti sara' Lunedi'.

buon viaggio
hai fatto scorta di vaselina?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41821 è una risposta a message #41787] lun, 22 novembre 2010 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> Catrame forever.

Ciao sei nuovo/a?
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41822 è una risposta a message #41802] lun, 22 novembre 2010 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
DiGei ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Macchia lunedì 22/11/2010 alle 1.21.54 nel post su

> partire è un pò morire RIP

Figuriamoci morire
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41824 è una risposta a message #41787] lun, 22 novembre 2010 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Fra pochi minuti sara' Lunedi'.
> E allora domani mi imbarco da Genova, citta' di merda.

> [...]

si dice dei luoghi "diversi" che la prima cosa che colpisce e che poi li
identifica nella memoria sia l'odore, peccato(ma anche no) che quello non
si possa rellare...

buon viaggio
piero
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41827 è una risposta a message #41788] lun, 22 novembre 2010 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
Tafano <nikcname@email.it> wrote:

> io ciò la lacrimuccia...

:*
--
Fohane
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41834 è una risposta a message #41787] lun, 22 novembre 2010 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame forever.

fermo dove vai ? hai dimenticato le palline sulla spiaggia

--
Soprano
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41835 è una risposta a message #41834] lun, 22 novembre 2010 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Soprano ha sostenuto :

> fermo dove vai ? hai dimenticato le palline sulla spiaggia

troppo tar
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41838 è una risposta a message #41834] lun, 22 novembre 2010 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 22 Nov 2010 11:44:16 +0000, Soprano ha scritto:

> fermo dove vai ? hai dimenticato le palline sulla spiaggia

rolfe

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41848 è una risposta a message #41835] lun, 22 novembre 2010 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 22, 12:45 pm, Connor MacLeod <ConnorM3cL...@gmail.com> wrote:

> troppo tar

ridei.

Mk
--
[...]
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41853 è una risposta a message #41848] lun, 22 novembre 2010 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 22 Nov 2010 06:05:45 -0800, Mk wrote:

> ridei.
>
> Mk

oh, arrivabbi a puntata 3 di boardwalk, sempre più figata

--
Soprano
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41857 è una risposta a message #41853] lun, 22 novembre 2010 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 22, 3:35 pm, Soprano <d...@chello.at> wrote:

> oh, arrivabbi a puntata 3 di boardwalk, sempre più figata

lo dibbi e lo ripeto hic et nunc: vincera' tutti i premy del mondo.

mentre le minchiate coi zzompi verranno relegate ai premy da MTV:
premio per la sborrata piu' copiosa su uno zompi, premio per la
camminata piu' strascicosa, premio per ballo di gruppo di zompi.

Mk
--
[...]
Re: Addio, per davvero questa volta. [messaggio #41860 è una risposta a message #41824] lun, 22 novembre 2010 16:58 Messaggio precedente
Burp  è attualmente disconnesso Burp
videoteepee:

> si dice dei luoghi "diversi" che la prima cosa che colpisce e che poi li
> identifica nella memoria sia l'odore, peccato(ma anche no) che quello non
> si possa rellare...

magari appena smonta pesta una merda ...

> buon viaggio
> piero

sciao cava :-*

--