Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64

Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54298] lun, 17 gennaio 2011 09:11 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Macchia ci ha detto :

> Hai provato a cercare i driver sul sito nvidia?

la cosa strana è che ho disinstallato tutti i driverz nvidia:

- da installazione programmi
- con driver sweeper
- usando ccleaner

se vado in gestione hardware -> clicco su aggiorna driver -> scegli
manualmente un driver compatibbole -> mi compare que:

http://i54.tinypic.com/2qknojs.png

cioè ... sti driver da dove li va a prendere sto stronzo, visto che io
li ho rimossi? (o almeno penso di averlo fatto)

come li rimuovo?

icspost su iat (per il conforto morale) e su f.i.e (per aumentare le
possibilità che qualcuno conosca la soluzione)

--
Ma comm'è che leggi tantissimi libri e si tutt' strunz?
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54301 è una risposta a message #54298] lun, 17 gennaio 2011 09:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, ga.n ha scritto :
> [...]
>
> cioè ... sti driver da dove li va a prendere sto stronzo, visto che io
> li ho rimossi? (o almeno penso di averlo fatto)

hai provato con driver cleaner?
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=791

> icspost su iat (per il conforto morale) e su f.i.e (per aumentare le
> possibilità che qualcuno conosca la soluzione)

non posso risponderti, la mia fidanzata non vuole (cit.)
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54302 è una risposta a message #54301] lun, 17 gennaio 2011 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod ha detto questo lunedì :

> hai provato con driver cleaner? http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=791

ho visto sul sito che è diventato a pagamento

il file lo sto scaricando da ilsoftware.it ma il nome dcproSetup mi sa
tanto di shareware ...

vediamo che succede ...

> non posso risponderti, la mia fidanzata non vuole (cit.)

anche tu hai visto il famoso filmato delirio.avi?

--
Ligabue un cantautore?
Ha scritto due album in 10 anni (omissis) poi 1 all'anno copiando quei

> ho visto sul sito che è diventato a pagamento
>
> il file lo sto scaricando da ilsoftware.it ma il nome dcproSetup mi sa tanto
> di shareware ...
>
> vediamo che succede ...

oh santo figliolo, tutto proprio ti devo spiegare?

> anche tu hai visto il famoso filmato delirio.avi?

ha detto il mio avvocato di rispondere sempre così
ih0sor$udl$1@news.eternal-september.org
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54304 è una risposta a message #54303] lun, 17 gennaio 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Connor MacLeod ha scritto :
> Il 17/01/2011, ga.n ha detto :

> oh santo figliolo, tutto proprio ti devo spiegare?

dici di cercare la versione portable?

> ha detto il mio avvocato di rispondere sempre così
> ih0sor$udl$1@news.eternal-september.org

sbruò

--
pare che il marito venga assunto da babbo natale per tirare la slitta
quest'anno

> dici di cercare la versione portable?

quella eviterei lol
si possono linkare su iat i torrent?
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54306 è una risposta a message #54305] lun, 17 gennaio 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod ha usato la sua tastiera per scrivere :
> ga.n ha pensato forte :

> quella eviterei lol

lol

> si possono linkare su iat i torrent?

non lo ... però da quacche parte dovresti avere il mio indirizzo imeil

--
se si può montare si può anche smontare
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54308 è una risposta a message #54306] lun, 17 gennaio 2011 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Il 17/01/2011, ga.n ha detto :
> Connor MacLeod ha usato la sua tastiera per scrivere :

> lol

mi si è pure sputtanata la "ricerca" in windows
come si aggiusta?

> non lo ... però da quacche parte dovresti avere il mio indirizzo imeil

si, ce l'ho
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54309 è una risposta a message #54308] lun, 17 gennaio 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod ha spiegato il 17/01/2011 :
> Il 17/01/2011, ga.n ha detto :

> mi si è pure sputtanata la "ricerca" in windows
> come si aggiusta?

non ne ho idea (tm)

punto di ripristino?

sto valutando seriamente di comprare il macrium reflect

> si, ce l'ho

ok

--
caro amico che stai cercando di inviarmi un fax al mio telefono
dell'ufficio, dopo sei volte che non ci riesci, non ti viene il
it.test,it.arti.trash,free.it.enkey ha scritto:

> sto valutando seriamente di comprare il macrium reflect

perchè? quello aggratisse non va bene?
http://software.aiutamici.com/software?ID=10988

se compri valuta anche Acronis

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54315 è una risposta a message #54312] lun, 17 gennaio 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ga.n lunedì 17/01/2011 alle 10.00.23 nel post su

> perchè? quello aggratisse non va bene?
> http://software.aiutamici.com/software?ID=10988

quello aggratisse non ha la possibilità di "sfogliare" i backup
inoltre mi attira molto il "deploy on different hardware" della
versione a pago

> se compri valuta anche Acronis

linc? (cit.) :)

--
link privato si prega di non cliccare
http://bit.ly/9mi0RE
> Connor MacLeod ha spiegato il 17/01/2011 :

> non ne ho idea (tm)
>
> punto di ripristino?

sputtanati dal virus portable

> ok

e allora?
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54317 è una risposta a message #54315] lun, 17 gennaio 2011 10:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
ga.n lunedì 17/01/2011 alle 10.18.04 nel post su

http://www.acronis.it/homecomputing/products/trueimage/requi rements.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54318 è una risposta a message #54316] lun, 17 gennaio 2011 10:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ga.n ha detto questo lunedì :

> sputtanati dal virus portable

unaprece

> e allora?

grà

--
perche' sei così aggressivo porco il tio?
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54319 è una risposta a message #54317] lun, 17 gennaio 2011 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ga.n lunedì 17/01/2011 alle 10.18.04 nel post su

> http://www.acronis.it/homecomputing/products/trueimage/requi rements.html

grazie, me lo leggo con calma e lo confronto con il reflect ... se
interessa a qualcuno poy rello le mie valutazioni ...

--
si fa chiamare anche riccardomustodario e solitamente si fa
fotografare mentre stringe in mano il cazzo di un cammello sorridente
> Connor MacLeod ci ha detto :

> unaprece

porca trota gogolando dovrei fare un ripristino da cd di installazione

la cosa mi puzza di "azzeramente delle impostazioni"

sto facendo passare malwarebytes ma mi sa che le due applicazioni sono
fottute, e me le tengo così
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54321 è una risposta a message #54320] lun, 17 gennaio 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che Connor MacLeod abbia detto :
> [...]

> la cosa mi puzza di "azzeramente delle impostazioni"

> sto facendo passare malwarebytes ma mi sa che le due applicazioni sono

cfr. "sto valutando l'acquisto di macrium reflect"

--
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Il 17/01/2011, ga.n ha detto :
> Sembra che Connor MacLeod abbia detto :

> cfr. "sto valutando l'acquisto di macrium reflect"

illustrami in parole povere cosa fa
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54326 è una risposta a message #54323] lun, 17 gennaio 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod scriveva il 17/01/2011 :
> Il 17/01/2011, ga.n ha detto :

> illustrami in parole povere cosa fa

ti crea le immagini dell ardisco

ti crea un cd bootable (linux-based ma fs potrebbe essere anche os/2
based o ms-dos 4.0 based)

se il pc si sminchia fai il boot col cd bootable e ti ripristina le
immagini dell ardisco sull ardisco

imbratica ti riporta il pc comera al tempo di cuando ai creato le
immaginiw

la creazione delle immagini la puoi schedulare ...

io sto usando la versione in trial per farmi l'immagine di due
partizioni da 250 gighi ccià messo circa 20 minuti ognuna ...

cioè in meno di un ora (il tempo di una pausa pranzo o di una qqt
abbondante) cciai il backup completo del pc

e se cciai la versione full dicheno che ti fa anche il ripristino su
hardware differente che non è poco se permettiw ...

--
zeitgeist ha uno uno stile pseudo-documentarista che va tanto di moda:
ti copre di illazioni e sentito dire, mischia il vero col possibile e
> [...]
>
> e se cciai la versione full dicheno che ti fa anche il ripristino su hardware
> differente che non è poco se permettiw ...

fa il backup solo delle impostazioni o anche dei programmi?
ovvero, per un hd da 500 con 250 impegnati mi salva tutto pure i
filmini scat di catrame oppure solo le cose di sistema?
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54328 è una risposta a message #54327] lun, 17 gennaio 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> ovvero, per un hd da 500 con 250 impegnati mi salva tutto pure i filmini scat
> di catrame oppure solo le cose di sistema?

immagine dell ardisco significa tutto, dal colore di sfondo del desktop
ai filmatini amatoriali in cui ti inculi il cane della vicina che
ricambia voglioso ...

--
una volta ho partecipato ad una menage a trois
loro erano una coppia scambista e fantasiosa, amanti del bdsm.
> [...]
> filmatini amatoriali in cui ti inculi il cane della vicina che ricambia

minchia, ci vuole un hd da un tera apposta allora, visto che ne ho due
da 500 pieni entrambi oltre il 50%
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54330 è una risposta a message #54329] lun, 17 gennaio 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ga.n ha pensato forte :

> minchia, ci vuole un hd da un tera apposta allora, visto che ne ho due da 500

è satto io ci ho l'ardisco da un tera appositamente apposito ics i
backup

nulla ti vieta ovviamente di fare l'immagini di singole directory o di
una sola partizione dell ardisco

volendo ti crea le immagini per i dvd ma non è cosa mettersi a
masterizzare 50 dvd ...

volendo (cit.) ti può fare il backup tramite ftp e altre minchiatelle
se cciai il nas è la morte sua ...

se non hai l'ardisco da 1 tb e lo devi comprare appositamente apposta
accattati il nas che è meglio ...

mi hanno parlato bene di que

http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1632

--
mustocazzo, dai un senso alla tua esistenza: sparati nel culo in un
ultimo slancio di goduria anale e dolore viscerale.
it.test,it.arti.trash,free.it.enkey ha scritto:
> Sembra che Connor MacLeod abbia detto :

> è satto io ci ho l'ardisco da un tera appositamente apposito ics i backup

ma l'immagine viene compressa, nella compressione normale
il peso si riduce della metà (almeno con Acronis)
poi si possono adoperare compressioni più spinte,
ma il tempo per fare l'immagine aumenta

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54488 è una risposta a message #54344] lun, 17 gennaio 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> il peso si riduce della metà (almeno con Acronis)
> poi si possono adoperare compressioni più spinte,

più semplicemente è conveniente fare l' immagine della sola partizione di avvio con
windows e programmi, che è quello che serve per ripristinare la funzionalità.

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54507 è una risposta a message #54320] mar, 18 gennaio 2011 09:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Il 17/01/2011, Connor MacLeod ha detto :

> porca trota gogolando dovrei fare un ripristino da cd di installazione
>
> la cosa mi puzza di "azzeramente delle impostazioni"

Un ottimista di microzozzo scrive questo

"Se hai il cd di Xp puoi tranquillamente avviare Windows , inserire il
cd di XP e lanciare il setup scegliendo di installare come
"aggiornamento".
Se l'opzione "aggiornamento" la vedi disponibile non perderai dati e
programmi e dovrai solo aggiornare via windows update."

L'ho fatto con la certezza che sarebbe stato uguale alla
formattazione..
Invece è vero!

M'ha ripristinato tutto, e mi ha salvato pure tutte le impostazioni.
M'e' andata di culo stavolta.
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54514 è una risposta a message #54507] mar, 18 gennaio 2011 10:00 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod ha detto questo martedì :

melo segno

grà

--
oggicomeoggi pirandellianamente siamo tutti dei feicc.
tranne mustocazzo.