Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ultime ore in ANALogico

Ultime ore in ANALogico [messaggio #43003] sab, 27 novembre 2010 22:43 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
da doani solo ditalin.... digitale.
Speriamo bene, ma NSGC sarà chiamato spesso in causa.
Re: Ultime ore in ANALogico [messaggio #43005 è una risposta a message #43003] sab, 27 novembre 2010 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> da doani solo ditalin.... digitale.
> Speriamo bene, ma NSGC sarà chiamato spesso in causa.

oggi e giorni prossimi sarà tutto un turdefors per risintonizzare tv di
parenti e conoscenti vari.
e la bestemmia è inversamente proporzionale al costo del televisore.
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: Ultime ore in ANALogico [messaggio #43009 è una risposta a message #43003] sab, 27 novembre 2010 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Finalmente si comincerà a fare "ragionamenti" più puliti.
Re: Ultime ore in ANALogico [messaggio #43010 è una risposta a message #43005] sab, 27 novembre 2010 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Il 27/11/2010, SiMcarD ha detto :
> [...]
> parenti e conoscenti vari.
> e la bestemmia è inversamente proporzionale al costo del televisore.

E da domani sono (spero) finalmente in casa nuova... In teoria
l'impianto è già pronto e ottimizzato, in realtà non è così. Non può
esserlo. Essendo attivi ancor ponti ANALogici le frequenze sono
provvisorie, per cui fra qualche mese sarà da rifare sintonizzazione
(ma quella sarebbe la meno) e filtri sulle centraline.
Re: Ultime ore in ANALogico [messaggio #43030 è una risposta a message #43003] dom, 28 novembre 2010 00:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Sat, 27 Nov 2010 21:43:23 UTC, Brancaleone
<spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> da doani solo ditalin.... digitale.
> Speriamo bene, ma NSGC sarà chiamato spesso in causa.

In NSGC c'e' solo la G, di Gasparri. Le altre tre iniziali cosa sono?

Nerchiofilo Stronzo Gasparri Cornuto?

me
Re: Ultime ore in ANALogico [messaggio #43048 è una risposta a message #43003] dom, 28 novembre 2010 09:32 Messaggio precedente
Icio da Verona  è attualmente disconnesso Icio da Verona
Brancaleone ha spiegato il 27/11/2010 :
> da doani solo ditalin.... digitale.
> Speriamo bene, ma NSGC sarà chiamato spesso in causa.

Oh bhe! il suddetto l'ho già messo in mezzo svariate volte, da quando
ho provato a vedere alcuni canali digitali che prima vedevo benissimo
in ANALogico ... tipo i tre canali principali della RAI (ove non vedo
un caSSo) o il canale D25 (roba per bambini) che prima andava una
meraviglia e adesso si vede 'na sega! :-[ :-[ :-@ :-@ >:| >:|
Cià, IdV :)

--
www.iciodaverona.com

"meglio tacere e fare la figura dello stupido, che parlare e togliere
ogni dubbio!" - Anonimo