Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ranieri vattene

ranieri vattene [messaggio #116388] mer, 14 settembre 2011 23:30 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
all'inter
--
'codio
Re: ranieri vattene [messaggio #116389 è una risposta a message #116388] mer, 14 settembre 2011 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> all'inter

stecca veloce?
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: ranieri vattene [messaggio #116390 è una risposta a message #116389] mer, 14 settembre 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> stecca veloce?

arìvo

ai 3 od ai 5?
--
'codio
Re: ranieri vattene [messaggio #116391 è una risposta a message #116390] mer, 14 settembre 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> arìvo
>
> ai 3 od ai 5?

ai 3

"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: ranieri vattene [messaggio #116395 è una risposta a message #116391] mer, 14 settembre 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ai 3

che partitacce :(
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: ranieri vattene [messaggio #116396 è una risposta a message #116395] mer, 14 settembre 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> che partitacce :(

abbiamo giocato alla Carlona (cit.)

--
'codio
Re: ranieri vattene [messaggio #116397 è una risposta a message #116396] mer, 14 settembre 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> abbiamo giocato alla Carlona (cit.)

mi permetta un francesismo: alla cazzinculo.
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: ranieri vattene [messaggio #116398 è una risposta a message #116397] mer, 14 settembre 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e avete perso entrambi?

--
Alex M.
Re: ranieri vattene [messaggio #116399 è una risposta a message #116398] mer, 14 settembre 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e avete perso entrambi?

io ho giocato più alla cazzinculo di lui.
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: ranieri vattene [messaggio #116400 è una risposta a message #116399] mer, 14 settembre 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/09/2011 23:51, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io ho giocato più alla cazzinculo di lui.

ed hai ricevuto il ..... in culo,capito -_-

--
Alex M.
Re: ranieri vattene [messaggio #116401 è una risposta a message #116400] mer, 14 settembre 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ed hai ricevuto il ..... in culo,capito -_-

la stecca. :)

PS: c'è stato un momento in cui "avevamo le palle dietro la nera"
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: ranieri vattene [messaggio #116404 è una risposta a message #116401] mer, 14 settembre 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> PS: c'è stato un momento in cui "avevamo le palle dietro la nera"

pero' io ero dietro di lui

--
'codio
Re: ranieri vattene [messaggio #116425 è una risposta a message #116400] gio, 15 settembre 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ed hai ricevuto il ..... in culo,capito -_-

PS: vedi di sbrigarti ad iscriverti..le stecche ti aspettano *eg*
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: ranieri vattene [messaggio #116426 è una risposta a message #116401] gio, 15 settembre 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e la nera che diceva?

--
Alex M.
Re: ranieri vattene [messaggio #116427 è una risposta a message #116426] gio, 15 settembre 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e la nera che diceva?

"manda in buca!"
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: ranieri vattene [messaggio #116428 è una risposta a message #116427] gio, 15 settembre 2011 00:11 Messaggio precedente