Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » diaspora mi chiede soldi per ottenere l'accesso

diaspora mi chiede soldi per ottenere l'accesso [messaggio #136539] sab, 05 novembre 2011 19:23 Messaggio successivo
LOL AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAGAHAHAHHAHA !!

toh! 8==================================================D

--
Non sopporto le battute razziste, il razzismo è una cosa seria.
Re: diaspora mi chiede soldi per ottenere l'accesso [messaggio #136540 è una risposta a message #136539] sab, 05 novembre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> LOL AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAGAHAHAHHAHA !!
>
> toh! 8==================================================D

sti ebrei... ci provano sempre.

--
"Follow the money"
Re: diaspora mi chiede soldi per ottenere l'accesso [messaggio #136566 è una risposta a message #136539] sab, 05 novembre 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 05/11/2011 19:23, Catrame wrote:
> LOL AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAGAHAHAHHAHA !!
>
> toh! 8==================================================D

io ti do il doppio per non iscriverti
Re: diaspora mi chiede soldi per ottenere l'accesso [messaggio #136568 è una risposta a message #136566] sab, 05 novembre 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross ha spiegato il 05/11/2011 :

lo faccio aggratis

--
Il mio obiettivo è quello di poter offrire le più grandi opportunità a
mio figlio, tipo quella di non esistere.

> sti ebrei... ci provano sempre.

io ero serio, poi sono finito su iat
Re: diaspora mi chiede soldi per ottenere l'accesso [messaggio #136979 è una risposta a message #136540] dom, 06 novembre 2011 22:05 Messaggio precedente
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 5 Nov, 18:43, verde <ve...@unknown.com> wrote:

> sti ebrei... ci provano sempre.

tornare nella terra promessa a loro costa molto, devono pur recuperare
non si sa cosa, stabilito i soldi non sono più di moda, ma servono

--
I mafiosi e le finanziarie del dissenso: nell'aria si sente!
Come mai l'arbitro ha ascoltato un doppio errore in area da rigore e