Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » non ho resistito

non ho resistito [messaggio #95358] sab, 06 agosto 2011 16:02 Messaggio successivo
S8500XPKG6
flashing in progress...
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: non ho resistito [messaggio #95362 è una risposta a message #95358] sab, 06 agosto 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 6 Aug 2011 16:02:54 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> S8500XPKG6
> flashing in progress...

sei abbronzato (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=MhxE-ClcrFA

--
"Follow the money"
Re: non ho resistito [messaggio #95363 è una risposta a message #95358] sab, 06 agosto 2011 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> S8500XPKG6 flashing in progress...

il numero massimo di riscritture per le memorie flash multicella e' circa
10mila, tieni conto che ti ci stai avvicinando pericolosamente.

--
La rabbia impotente fa miracoli.
Re: non ho resistito [messaggio #95365 è una risposta a message #95363] sab, 06 agosto 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> il numero massimo di riscritture per le memorie flash multicella e' circa
> 10mila, tieni conto che ti ci stai avvicinando pericolosamente.

azz..ho perso il conto dopo i 9000..
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: non ho resistito [messaggio #95454 è una risposta a message #95358] sab, 06 agosto 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> S8500XPKG6
> flashing in progress...

nooo non ci credo...
è appena uscita una nuova versione S8500XPKG7.. -___-

"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: non ho resistito [messaggio #95455 è una risposta a message #95454] sab, 06 agosto 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

siamo a 9997

--
Il punto esclamativo, quando si affloscia, diventa interrogativo.
Re: non ho resistito [messaggio #95456 è una risposta a message #95455] sab, 06 agosto 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> siamo a 9997

tanto dissaldo il chip di memoria e ne saldo a mano uno nuovo..
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: non ho resistito [messaggio #95517 è una risposta a message #95454] dom, 07 agosto 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBROL
--
dopo
Re: non ho resistito [messaggio #95520 è una risposta a message #95517] dom, 07 agosto 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> SBROL

è uscita una nuova versione anche per il tuo *eg*
http://forum.badaitalia.com/showthread.php?8121-Firmware-bad a-2.0-per-S8530-S8530XPKH1
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: non ho resistito [messaggio #95522 è una risposta a message #95520] dom, 07 agosto 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è uscita una nuova versione anche per il tuo *eg*

Lo so. Infatti stavo cercando una scusa per non flasharlo. Ma oggi è
domenica, la vedo dura :-D
--
dopo
Re: non ho resistito [messaggio #95526 è una risposta a message #95522] dom, 07 agosto 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> S8530-S8530XPKH1
>
> Lo so. Infatti stavo cercando una scusa per non flasharlo. Ma oggi è

io questa la salto, alla fine pare ci siano solo piccoli ritocchi sulla
fluidità del browser e qualche miglioria grafica.
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: non ho resistito [messaggio #95528 è una risposta a message #95526] dom, 07 agosto 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> [...]
>
> io questa la salto, alla fine pare ci siano solo piccoli ritocchi sulla
> fluidità del browser e qualche miglioria grafica.

Io mo' vedo. Alla fine il browser lo uso davvero tanto ed in questa versione
è effettivamente scattosino (C).
--
dopo
Re: non ho resistito [messaggio #95531 è una risposta a message #95528] dom, 07 agosto 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Io mo' vedo. Alla fine il browser lo uso davvero tanto ed in questa versione
> è effettivamente scattosino (C).

ah beh allora sperimenta :)
comunque stavo notando una mancanza che spero non sia definitiva:
non vedo più l'anteprima di un sms in arrivo nella barra superiore.
per me era comodissimo vedere il mittente e l'inizio del testo senza
doverlo aprire.
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: non ho resistito [messaggio #95534 è una risposta a message #95531] dom, 07 agosto 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> [...]
> non vedo più l'anteprima di un sms in arrivo nella barra superiore.
> per me era comodissimo vedere il mittente e l'inizio del testo senza

È vero, non ci avevo fatto caso. Comunque, leggendo i vari forum pare che vi
siano problemi a livello di stabilità quando si cambia CSC. Mi sa che passo
anch'io per stavolta. Tanto, giorno più, giorno meno...
--
dopo
Re: non ho resistito [messaggio #95537 è una risposta a message #95534] dom, 07 agosto 2011 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> siano problemi a livello di stabilità quando si cambia CSC. Mi sa che passo
> anch'io per stavolta. Tanto, giorno più, giorno meno...

LOL, tanto ho l'impressione che ne usciranno altre a breve prima della
definitiva.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: non ho resistito [messaggio #95540 è una risposta a message #95537] dom, 07 agosto 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL, tanto ho l'impressione che ne usciranno altre a breve prima della
> definitiva.

Ahnfatti.

p.s. sembro Bossi: cambio idea ogni 3 minuti. CBCosa l'alzhaimer.
--
dopo
Re: non ho resistito [messaggio #95578 è una risposta a message #95531] dom, 07 agosto 2011 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> non vedo più l'anteprima di un sms in arrivo nella barra superiore.
> per me era comodissimo vedere il mittente e l'inizio del testo senza

ah ecco, mi ero perso l'opzione:
Impostazioni -> Notifica ->Messaggi -> Visualizza contenuti

"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: non ho resistito [messaggio #95622 è una risposta a message #95531] dom, 07 agosto 2011 17:46 Messaggio precedente

--
Ho trascorso una serata veramente meravigliosa. Purtroppo non era questa.