Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » PAXa idea

PAXa idea [messaggio #92930] gio, 28 luglio 2011 16:48 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Armadio Pax variamente composto 500 e passa euri;
Noleggio furgone Ikea 9,90€;
Trovarsi la sera con la gobba non ha prezzo!

Bottana industriale di Eva non mi avevano detto che il PAX 236x100x64
pesa 60eppassa Kg ed è un pacco unico!!!
Di bono abito al pianoterra...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

°°°sostenitore di: °°°
http://www.valdorciatrekking.com | http://www.freeitcazzeggio.tk

Tromba di culo, gorgoglìo di corpo/chi non rutta e scurreggia è un omo
morto
Re: PAXa idea [messaggio #92931 è una risposta a message #92930] gio, 28 luglio 2011 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: 4e3176aa$1@news.x-privat.org,
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> typed:
> [...]
>
> Bottana industriale di Eva non mi avevano detto che il PAX 236x100x64
> pesa 60eppassa Kg ed è un pacco unico!!!

mi sa che se aggiungi qualche spiccio te lo montano pure.

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> In news: 4e3176aa$1@news.x-privat.org,
> Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> typed:

> mi sa che se aggiungi qualche spiccio te lo montano pure.

Sta gran ceppa!
Trasporto veloce (abito a 12 Km dall'Ikea) 69Euri, sola consegna.
Chiedo: -ma c'è anche un trasporto "normale", non ho fretta?
Ikeana(*): -Si, ma con quello è obbligatorio il montaggio: 79 Euri.
Io: -Come si dice in Svedese "Madonna"? E, mi dica, sempre in svedese:
"maiala"???

Furgone Ford Transit 9.90 + carburante (0.18/Km), in un'oretta ho fatto
tutto (16.00 Euri totale) e me ne avanza per andare a putt... ehm, ho
risparmiato 53 Petecchioni d'oro che se vi ricordate bene erano "una
bbella cientomilalira" (cit.)!

~
(*) non è una battuta: loro si definiscono così

--
[...]

Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!
Re: PAXa idea [messaggio #92937 è una risposta a message #92934] gio, 28 luglio 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: 4e3178ec$1@news.x-privat.org,
> [...]
> ehm, ho risparmiato 53 Petecchioni d'oro che se vi ricordate bene
> erano "una bbella cientomilalira" (cit.)!

pero' portarti l'armadio in casa e montarlo lo fai da te.

> ~
> (*) non è una battuta: loro si definiscono così

ci credo, eh.

Mk
--
[...]
Re: PAXa idea [messaggio #92938 è una risposta a message #92934] gio, 28 luglio 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 28/07/2011 16:58, ha scritto:

> [...]
> tutto (16.00 Euri totale) e me ne avanza per andare a putt... ehm, ho

> risparmiato 53 Petecchioni d'oro che se vi ricordate bene erano "una

Eh, :(

> ~
> (*) non è una battuta: loro si definiscono così

Ikeana tutta tana?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Legge di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa andò

> pero' portarti l'armadio in casa e montarlo lo fai da te.

Il problema è che NON fanno solo trasporto "lento" (una trentina di
euri glieli davo pure).
Le opzioni sono solo 69 (TV) o 79(TL+M)!
Non ho il braccino corto, ma regalare quattrini per una cosa che so
fare benissimo e che alla fine mi diverticchia pure mi rompe ma mi
rompe tanto.

E comunque sono ancora qui a cazzeggiare anzichè a lavorare :-)

--
[...]

Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!
Re: PAXa idea [messaggio #92940 è una risposta a message #92938] gio, 28 luglio 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Macchia* elaborò la
seguente stringa:

> Eh, :(
>
> Ikeana tutta tana?
Bombabile, perchè no? In fondo un'uccellata non si nega a (quasi)
nessuna!

--
[...]

Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: PAXa idea [messaggio #92942 è una risposta a message #92939] gio, 28 luglio 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: 4e317ab6$1@news.x-privat.org,
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> typed:

> cosa che so fare benissimo e che alla fine mi diverticchia pure

e allora faciesti abbenissimo.

Mk
--
[...]
Re: PAXa idea [messaggio #92946 è una risposta a message #92930] gio, 28 luglio 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone ha affermato clamorosamente:

> [...]
>
> Bottana industriale di Eva non mi avevano detto che il PAX 236x100x64
> pesa 60eppassa Kg ed è un pacco unico!!! Di bono abito al pianoterra...

Rallegrati, io ne ho montati 4 e abito al sesto piano (no, non ci stanno
nell'ascensore). Prossima casa: cabina armadio!

--
La vita costringe l'uomo a molte azioni spontanee.
Re: PAXa idea [messaggio #92947 è una risposta a message #92930] gio, 28 luglio 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> Armadio Pax variamente composto 500 e passa euri;
> Noleggio furgone Ikea 9,90€;
> Trovarsi la sera con la gobba non ha prezzo!
>
> Bottana industriale di Eva non mi avevano detto che il PAX 236x100x64

Cioè?
è un due ante alto 236 cm? ed è in legno?

non è per farmi i fatti tuoi, ma per capire i prezzi/qualità di ikea.

negli ultimi due anni armadi in famiglia ne abbiamo comprati diversi,
4 e 5 ante, e li abbiamo pagati un botto al confronto.

Il più economico che abbiamo preso, da mettere in soffitta, (sempre
legno, non truciolato) 2 mila euri tondi tondi. :(

--
"Follow the money"
Re: PAXa idea [messaggio #92948 è una risposta a message #92946] gio, 28 luglio 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> Brancaleone ha affermato clamorosamente:

> Rallegrati, io ne ho montati 4 e abito al sesto piano (no, non ci
> stanno nell'ascensore). Prossima casa: cabina armadio!

ahahah
non si trova più un arredatore d'interni manco a pagarlo oro.
tutti a progettare cabine. :-)

--
"Follow the money"
Re: PAXa idea [messaggio #92949 è una risposta a message #92947] gio, 28 luglio 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Cioè?
> è un due ante alto 236 cm? ed è in legno?

Si', struttura in truciolare, fondo in masonite, ante a piacere
(venezianine/legno massiccio/etc.)
C'e' anche da 2 metri.

> [...]
>
> Il più economico che abbiamo preso, da mettere in soffitta, (sempre
> legno, non truciolato) 2 mila euri tondi tondi. :(

il pax e' un'istituzione di IKEA, un po' come la libreria BILLY. Costa
poco e non e' affatto male.

--
Il colmo dei sogni del pappagallo: ripetere se stesso.
Re: PAXa idea [messaggio #92950 è una risposta a message #92948] gio, 28 luglio 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha affermato clamorosamente:

> ahahah
> non si trova più un arredatore d'interni manco a pagarlo oro. tutti a
> progettare cabine. :-)

cabina in cartongesso, compare non e' un fesso!

--
Si può chiudere un occhio sulla realtà, ma non sui ricordi.
Re: PAXa idea [messaggio #92952 è una risposta a message #92949] gio, 28 luglio 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> (venezianine/legno massiccio/etc.)
> C'e' anche da 2 metri.

> il pax e' un'istituzione di IKEA, un po' come la libreria BILLY.

quindi il 4 ante verrebbe sui mille e fa la sua figura (ho dato
un'occhiata)

Organizzandosi bene e avendo le idee chiare si potrebbe anche
affrontare una "trasferta" di 200 km ...con profitto. :)

--
"Follow the money"
Re: PAXa idea [messaggio #92954 è una risposta a message #92950] gio, 28 luglio 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> verde ha affermato clamorosamente:

> cabina in cartongesso, compare non e' un fesso!

Re: PAXa idea [messaggio #92956 è una risposta a message #92950] gio, 28 luglio 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> verde ha affermato clamorosamente:

> cabina in cartongesso, compare non e' un fesso!

lo studio del complesso, col letto va connesso. :)

se vuoi ti mando uno bravo, un artigiano con minilaurea in disegno
architettonico o giù di lì.
si capisco, la trasferta, l'albergo, ...son costi, ma uno così dove lo
trovi. :-P

--
"Follow the money"
Re: PAXa idea [messaggio #92965 è una risposta a message #92956] gio, 28 luglio 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> architettonico o giù di lì.
> si capisco, la trasferta, l'albergo, ...son costi, ma uno così dove lo

ho gia' fatto tutto io, devo solo controllare che seguano le mie
istruzioni :)

--
Bisogna essere sempre se stessi. Il cavallo senza l'ussero, resta sempre
cavallo. L'ussero senza il cavallo è soltanto un uomo.
Dopo dura riflessione, verde ha scritto :
> Cioè?
> è un due ante alto 236 cm? ed è in legno?
>
> non è per farmi i fatti tuoi, ma per capire i prezzi/qualità di ikea.

Fai prima ad usare il PLANNER ed a comporti quello che ti serve.
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/departments/bed room/19086/tab/planner/
Pare di gioca' colle costruzioni: scegli la struttura combinandole
insieme (da 50cm a quanto ti pare), scegli le ante e lo accessori come
ti tira di farlo. Il sistema calcola il prezzo ad ogni componente che
aggiungi o togli.

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk

grazie, lo provo.

--
"Follow the money"
Re: PAXa idea [messaggio #93079 è una risposta a message #92930] ven, 29 luglio 2011 08:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Trovarsi la sera con la gobba non ha prezzo!
>
> Bottana industriale di Eva non mi avevano detto che il PAX 236x100x64 pesa

il pax ti si smonta pezzo pezzo alla 25° apertura d'anta
sallo
Re: PAXa idea [messaggio #93169 è una risposta a message #92940] ven, 29 luglio 2011 17:59 Messaggio precedente
XxBEA$TxM0DExX  è attualmente disconnesso XxBEA$TxM0DExX
On 2011-07-28, Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> wrote:
> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Macchia* elaborò la
> seguente stringa:

> Bombabile, perchè no? In fondo un'uccellata non si nega a (quasi)
> nessuna!

se poi risparmi pure bei petacchioni è d'obbligo