Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » stavo pensando....

stavo pensando.... [messaggio #66823] sab, 19 marzo 2011 21:17 Messaggio successivo
per quattro squallidi lavori in libia il berlusconano è arrivato a
baciare le mani al gheddafi

ed ora

in due minuti i francesi si puppano la colonia ed il suo futuro
controllo.

e poi si dice che i francesi sono soltanto degli italiani incazzati...

--
NON E' UNA TRUFFA: ESISTE LA POSSIBILITA' DI ARRICCHIRTI
CON UN SEMPLICISSIMO SCAMBIO Dl MESSAGGI VIA RETE !!!
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

BESTIA TI STAI SOPRAVVALUTANDO!!!
Re: stavo pensando.... [messaggio #66828 è una risposta a message #66823] sab, 19 marzo 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico  è attualmente disconnesso Vico
> [...]
>
> ed ora
>
> in due minuti i francesi si puppano la colonia ed il suo futuro controllo.

vero.
Al nano quest'anno non ne va dritta una

Vico
Re: stavo pensando.... [messaggio #66839 è una risposta a message #66823] sab, 19 marzo 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 19/03/2011 21:17, ha scritto:

> [...]
>
> in due minuti i francesi si puppano la colonia ed il suo futuro controllo.
>

> e poi si dice che i francesi sono soltanto degli italiani incazzati...

Questa l'avevo sentita a proposito degli argentini, dei francesi so che
son dei mangiarane che portano la baguette sotto l'ascella.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Incendio all'agenzia di viaggi, non è necessario andarci (Radio Londra)

e non si lavano

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> vero.
> Al nano quest'anno non ne va dritta una
>

> Vico

vabbè dai, però siamo nella "forza di liberazione" seppur a malincuore
e malavoglia

qualche benefit dovranno riconoscercelo
Re: stavo pensando.... [messaggio #66848 è una risposta a message #66826] sab, 19 marzo 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che The Punisher abbia detto :
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> BESTIA TI STAI SOPRAVVALUTANDO!!!

SCHIAVO !!

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
Re: stavo pensando.... [messaggio #66856 è una risposta a message #66848] sab, 19 marzo 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Le due padrone sono loro?
http://www.youtube.com/watch?v=dhNu431Xss8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
Il Sat, 19 Mar 2011 22:30:52 +0100, Macchia ha scritto:

> Questa l'avevo sentita a proposito degli argentini, dei francesi so che
> son dei mangiarane che portano la baguette sotto l'ascella.

ha parlato il parmigiano, quello che abita nella "piccola parigi"
Re: stavo pensando.... [messaggio #66858 è una risposta a message #66857] sab, 19 marzo 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*BlowGiobbe*, in data 19/03/2011 23:40, ha scritto:

> ha parlato il parmigiano, quello che abita nella "piccola parigi"

Sai che non l'ho mai chiamata così e veramente compatisco quelli che si
danno tanta merda per un'austriaca e la loro piccineur (l'opposto della
grandeur).

Ma il quadrello non era quell'altro? Azzo, in quanti siete?
Ormai credevo che foste trasmutati tutti in cutresi.:-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se domani il sole sorgerà ancora sarà solo grazie agli uomini di buona

purtroppo per lui sono queste
http://www.youtube.com/watch?v=DrhDumJdLT8

--
Allà Akkbàr
Re: stavo pensando.... [messaggio #66887 è una risposta a message #66839] dom, 20 marzo 2011 08:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Questa l'avevo sentita a proposito degli argentini, dei francesi so che son
> dei mangiarane che portano la baguette sotto l'ascella.

Nei pantaloni la portano, nei pantaloni.
Fu inventata da Napoleone, durante la campagna di Russia.
Sostitui' l'ingombrante boule (pagnottone).
Le tasche dei soldati furono dotate di tasca apposita
per portare la baguette, cosi' erano liberi nei movimenti
e lo zaino alleggerito.
Al ritorno pero' pare che ce l'avessero tutti nel culo.
Re: stavo pensando.... [messaggio #66889 è una risposta a message #66828] dom, 20 marzo 2011 09:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Vico <v1c0@people.it> wrote:

> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> vero.
> Al nano quest'anno non ne va dritta una
caxxo!, e' uno jettatore e porta una sfiga tremenda! 8-)

terremoto in abruzzo
guerra in afghanistan
crisi dei subprimes
morte dei volatili
morte dei pesci
terremoto in giappone
semifusione del nocciolo in giappone
tumulti in nord africa
guerra in libia

:-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: stavo pensando.... [messaggio #66890 è una risposta a message #66889] dom, 20 marzo 2011 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/03/2011 09:33, 6502 ha scritto:

> caxxo!, e' uno jettatore e porta una sfiga tremenda! 8-)
>
> terremoto in abruzzo
> guerra in afghanistan
> crisi dei subprimes
> morte dei volatili
> morte dei pesci
> terremoto in giappone
> semifusione del nocciolo in giappone
> tumulti in nord africa
> guerra in libia
>
> :-)

dimentichi l'egitto,la turchia,il terremoto in cile...

--
Alex M.
Re: stavo pensando.... [messaggio #66893 è una risposta a message #66889] dom, 20 marzo 2011 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, 6502 ha sostenuto :

> caxxo!, e' uno jettatore e porta una sfiga tremenda! 8-)
>
> terremoto in abruzzo
> guerra in afghanistan
> crisi dei subprimes
> morte dei volatili
> morte dei pesci
> terremoto in giappone
> semifusione del nocciolo in giappone
> tumulti in nord africa
> guerra in libia
>
> :-)

Grandinata in marzo ad arcore
Re: stavo pensando.... [messaggio #66900 è una risposta a message #66890] dom, 20 marzo 2011 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> dimentichi l'egitto,la turchia,il terremoto in cile...
come si dice in napoletano, jettatore o portatore di sfiga? :-)

dove trovo un dizionario napuletano/italiano online? :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: stavo pensando.... [messaggio #66901 è una risposta a message #66893] dom, 20 marzo 2011 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Te l' Ometto <telo.metto.benduro@gmail.com> wrote:

> Grandinata in marzo ad arcore
sgrat, sgrat, sgrat

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: stavo pensando.... [messaggio #66992 è una risposta a message #66901] dom, 20 marzo 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 20 Mar 2011 09:15:25 GMT
info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) wrote:

> sgrat, sgrat, sgrat

terremoto di haiti: 200.000 morti+visita di Bertolaso

--
"Follow the money"
Re: stavo pensando.... [messaggio #66993 è una risposta a message #66857] dom, 20 marzo 2011 15:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma se parmigi non ha lo mare...

--
"Follow the money"
Re: stavo pensando.... [messaggio #67146 è una risposta a message #66993] lun, 21 marzo 2011 09:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

basta la pavma
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

Con le nutrie che fanno il bagno.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati.