Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Gli "altri" dei Dream Theater...

Gli "altri" dei Dream Theater... [messaggio #22467] lun, 27 dicembre 2010 13:30 Messaggio successivo
....mi sembra vogliano dimostrare un orgoglio inutile, anzi, autolesionista
proprio, visto che quanto perdono a non riprendere il loro compagno (e
co-fondatore e "tuttofare" della band per oltre 20 anni) ma magari uno piu'
o meno "normale" o cmq un session distaccato dalla band in realta', non
coinvolto ne' tantomeno in grado di gestire tutti gli aspetti anche non
propriamente musicali come lui, e' molto maggiore, immensamente proprio, del
rinunciare appunto a comportarsi cosi' per semplice "ripicca" per il fatto
che Portnoy aveva chiesto semplicemente un po' di pausa qualche tempo fa...

Anche se non sono certo un gruppo che deve ancora dimostrare qualcosa, ne'
in studio ne' live, pero' per il secondo aspetto e sui pezzi fatti con lui
la differenza si potrebbe avvertire non poco con uno molto piu' "normale"
appunto...

http://www.metallus.it/news/dream-theater-porta-chiusa-per-p ortnoy/

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
The Sentinel wrote:
> [...]
> qualcosa, ne' in studio ne' live, pero' per il secondo aspetto e sui
> pezzi fatti con lui la differenza si potrebbe avvertire non poco con

Uno che non "stoppa" i piatti al volo?
Ma vai in culo brodo, te e Portnoy che s'è dimostrato un coglione mica da
ridere...
Gli altri mi sa che non aspettavano altro per poter fare finalmente qualcosa
senza il dittatore tra le palle che pretendeva pure di fare i contro-cori a
Labrie.

Pikkio
Re: Gli "altri" dei Dream Theater... [messaggio #22482 è una risposta a message #22467] lun, 27 dicembre 2010 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> ndatore e "tuttofare" del

'Scolta coglione siderale, niente niente Portnoy faceva anche i riff ????
Discetta, imbecille, discetta...

Re: Gli "altri" dei Dream Theater... [messaggio #22485 è una risposta a message #22473] mar, 28 dicembre 2010 08:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dany78  è attualmente disconnesso Dany78
On 27 Dic, 15:33, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:

> Uno che non "stoppa" i piatti al volo?
[...]>
Labrie.

> Pikkio

normalmente sono in disaccordo con TS ma in questo caso a più o meno
ragione, tieni conto che i DT sono Portonoy in primis e Petrucci.
Portnoy nei DT, se li conosci bene dovresti saperlo, è praticamente la
mente della band, chiaramente non è lui a fare i riff ecc. ma è la
mente principale nel lavoro complessivo di ogni album (la struttura,
la concezione, le storie, ecc...)
Detto questo non credo proprio che Portnoy rimanga fuori dai DT, penso
sia a questo punto una questione legale dovuti agli accordi ormai
presi con il nuovo batteraio, sono pronto a scommettere che nel
prossimo album ce lo ritroveremo
Re: Gli &quot;altri&quot; dei Dream Theater... [messaggio #22486 è una risposta a message #22485] mar, 28 dicembre 2010 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"Dany78" ha scritto nel messaggio

> [...]

sia a questo punto una questione legale dovuti agli accordi ormai
presi con il nuovo batteraio, sono pronto a scommettere che nel

http://crotaloalbino.wordpress.com/2010/12/22/un-altro-caso- di-mongoloidia-incurabile/
Re: Gli &quot;altri&quot; dei Dream Theater... [messaggio #22489 è una risposta a message #22485] mar, 28 dicembre 2010 13:39 Messaggio precedente
Dany78 wrote:

> [...]
> mente della band, chiaramente non è lui a fare i riff ecc. ma è la
> mente principale nel lavoro complessivo di ogni album (la struttura,

Proprio per questo penso che i prossimi album senza di lui che è il
principale responsabile dello schifo che han prodotto negli ultimi mmm 10
anni circa possano ancora essere decenti.

> [...]
> sia a questo punto una questione legale dovuti agli accordi ormai
> presi con il nuovo batteraio, sono pronto a scommettere che nel

Se hanno preso uno migliore sotto tutti i punti di vista, meno dittatoriale,
e non alcolizzato, non credo.

Pikkio