Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (lavoro) stiamo cercando

(lavoro) stiamo cercando [messaggio #163319] gio, 26 gennaio 2012 20:29 Messaggio successivo
uno strumentista d'esperienza, con conoscenza di automazione, per farlo
venire qui in gongo.

fungerebbe da discipline leader.

ambito oil&gas ovviamente.

ciao
Re: (lavoro) stiamo cercando [messaggio #163325 è una risposta a message #163319] gio, 26 gennaio 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 26/01/2012 20:29, ha scritto:

> uno strumentista d'esperienza, con conoscenza di automazione, per farlo
> venire qui in gongo.
>
> fungerebbe da discipline leader.

Quello che ti frusta quando sbagli?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
> uno strumentista d'esperienza, con conoscenza di automazione, per farlo
> venire qui in gongo.
>
> fungerebbe da discipline leader.
>
> ambito oil&gas ovviamente.
>
> ciao

massimo(veramente) esperto di automazione industriale,
in ambito oil&gas&affini
ma non strumentista.
Va bene lo stesso?
Re: (lavoro) stiamo cercando [messaggio #163333 è una risposta a message #163319] gio, 26 gennaio 2012 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> uno strumentista
io suono ...ehm.... il sax alto va bene?

> ciao

ciao

--

--------
eh?(cit)
> Catrame ha spiegato il 26/01/2012 :

> massimo(veramente) esperto di automazione industriale,
> in ambito oil&gas&affini
> ma non strumentista.
> Va bene lo stesso?

e cazzo no
mi serve uno strumentista prima di tutto , e che ne sappia qualcosina
di automation
Re: (lavoro) stiamo cercando [messaggio #163340 è una risposta a message #163333] gio, 26 gennaio 2012 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano scriveva il 26/01/2012 :
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> io suono ...ehm.... il sax alto va bene?

al massimo puoi rellare su iutub
Re: (lavoro) stiamo cercando [messaggio #163344 è una risposta a message #163339] gio, 26 gennaio 2012 20:51 Messaggio precedente

pecca'