Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la miglior battuta-boomerang degli ultimi 150 anni

la miglior battuta-boomerang degli ultimi 150 anni [messaggio #116978] ven, 16 settembre 2011 15:24 Messaggio successivo
Il pensiero politico di Madonna su Berlusconi non conta nulla.
Gli italiani sanno che è una *supermiliardaria* e non è che la gente si
lasci irretire da questi *satrapi ricchi e viziati*.

(Carlo Giovanardi, sì proprio lui, il ministro Giovanardi ex-DC, ex-CCD,
ex-UDC e, per adesso, yes-man PdL)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
C'è qualcosa di immorale nel delegare le proprie scelte.

link o qqrq
lo cerco da 20 minuti

--
Yoghurt

ooh frettoloso grimorio,
le tue esucubazzioni sono lì,
come pergidi gablimbocci sull'urgida
beh io imploro gli... ooh io strazierobbi,
nei gobbi sbarchi, con il mio blastogancio...
e vedi se non lo faccio... si...
Re: la miglior battuta-boomerang degli ultimi 150 anni [messaggio #116984 è una risposta a message #116983] ven, 16 settembre 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2011/09/12/AOt0Ej3-madon na_ufficio_comunista.shtml

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
*Yoghurt*, in data 16/09/2011 15:38, ha scritto:

> link o qqrq

Suka!

> lo cerco da 20 minuti

Puppamelo!

Il link che tanto brami: http://goo.gl/Jqs5r

Ciucciatelo tutto: http://www.youtube.com/watch?v=w1GEaZ20p5Q&t=06m08s

--
= http://macchia.altervista.org/ =
In un paese democratico l'amministratore/il ministro competente, si
*Macchia*, in data 16/09/2011 15:53, ha scritto:

> Suka!

> [...]

La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno ti
trovi.
Re: la miglior battuta-boomerang degli ultimi 150 anni [messaggio #117468 è una risposta a message #116983] sab, 17 settembre 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 16 Set, 14:38, Yoghurt <k...@lll.it> wrote:

> link o qqrq
> lo cerco da 20 minuti

non perdere tempo appresso a Madonna & Berlusconti.
Ripassa un po' que'
http://riccardomustodario.blog.espresso.repubblica.it/2008_p rogramma_politico_i/2008/01/2008-programma.html

--
Chi vince le elezioni fatalmente perde. Il sistema innescato da
Berlusconti & Prr ... odi è risultato errato agli analisti

Hi pig.L.IAT.o UN pe' N.A.T.O.
riccardo
Re: la miglior battuta-boomerang degli ultimi 150 anni [messaggio #117562 è una risposta a message #117468] sab, 17 settembre 2011 19:39 Messaggio precedente
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Sat, 17 Sep 2011 14:04:52 UTC, ITechnodemocratic
<riccardosensazioni@gmail.com> ha scritto:

> non perdere tempo appresso a Madonna & Berlusconti.
> Ripassa un po' que'

A Ricca', ma vatti a far ripassare il culo con un manico di scopa

me