Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » cerco nokia n95 usato

cerco nokia n95 usato [messaggio #3558] sab, 15 settembre 2007 12:24 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti potresti dirmi a milano o provincia dove posso trovare nokia
n95 di seconda mano o dove posso trovare quei famosi camion (non fatemi dire
altro ) ?

Per il primo punto rispodete pure al ng mentre per quell'altro
punto....capisci a me !!!!
Re: cerco nokia n95 usato [messaggio #3559 è una risposta a message #3558] sab, 15 settembre 2007 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PsychoWood  è attualmente disconnesso PsychoWood

Alla faccia dell'incauto acquisto?

--
Qualche foto per chi non ha di meglio da fare:
http://www.flickr.com/photos/psychowood/

"PsychoWood" <psychowood@ANTISPAMinwind.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> http://www.flickr.com/photos/psychowood/
> "Meglio un figlio frocio che un ciofecon sulla 20d" (nnzeus)

Re: cerco nokia n95 usato [messaggio #3561 è una risposta a message #3560] sab, 15 settembre 2007 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PsychoWood  è attualmente disconnesso PsychoWood
> Quando uno non piu spedere si ingegna

Quando uno non può spendere, piglia qualcosa di più economico.

--
Qualche foto per chi non ha di meglio da fare:
http://www.flickr.com/photos/psychowood/
"Lo stile, la poesia del bianco e nero oppure il realismo più crudo del
colore? se esiste una via di mezzo, perché ch'anno fatto una rotonda?"
(sys-key)
Re: cerco nokia n95 usato [messaggio #3562 è una risposta a message #3560] sab, 15 settembre 2007 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
obi_wan_kenobi_  è attualmente disconnesso obi_wan_kenobi_
Gianluca <putraz1874@yahoo.it> wrote:
> Quando uno non piu spedere si ingegna

quando uno non può spendere non spende, anche perchè ora con l'imei
bloccano tutto e ti compri un fermacarte, tanto vale comprarsi un dummy
a 20 euro
--
VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io